Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli

Opinioni atelier carol frattamaggiore

Paigee, il 30 Novembre 2012 alle 11:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 41

Ragazze ho bisogno di voi...mi raccontate la vostra esperienza o opinione su questo atelier Carol? Ho già comprato il vestito lì, ma, dopo ne sto sentendo di cotte e di crude... Inoltre c'è stato anche un disguido... Per me è importante, ricevere feedback e rassicurazioni (spero)...voglio la verità, però... vi ringrazio!!!

41 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Luglio 2019 alle 18:03
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai ti sei trovata malissimo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Marzo 1981 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami dopo quanti giorni hai chiesto che ti fosse dato l anticipo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho appuntamento domani da Carol a fratta !!! Sai dirmi come funziona con l’acconto ?ti ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao scusami anche a me è successa la stessa cosa..posso chiderti il tuo nome e cognome vorrei chiderti alcune cose..

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Paigee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da Carol mi sono fatta restituire i soldi e sono andata via...ho notato che tutti gli atelier sono scorretti comunque....almeno quelli visitati da me, tornando indietro mi fermerei o da Pipolo o Cose belle o Germano Reale o Susanna

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Agosto 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami poi come ti sei messa d'accordo con loro scoprendo che l'abito era dell'anno prima???
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Poi sei andata? Dimmi che ti hanno fatto provare tanti tanti abiti!!!! Perché io ho appuntamento domani e spero che me ne facciamo privare tantissimi!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Lucyconte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buongiorno! anche io ho fatto il pensiero di andare li a provare l'abito; purtroppo però io ho un budjet abbastanza basso ...che si aggira intorno ai 1000 max 1500 euro...che dite ce la posso fare? ho sentito dire che funge anche da outlet, c'è qualcuno che ha acquistato li a queste "condizioni"??

    grazie a chi mi risponderà

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo prezzo puoi avere un abito completo di velo, intimo e scarpe. Ovviamente dipende da quale abito scegli.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora mi a sorella ha preso il suo abito lì, iniziò a dirti che dai titolari a seguire le commesse sono tutti estremamente gentilissimi, infatti poi lo ha preso li il suo futuro marito e anke mio cugino due anni fa.Sanno consigliarti, e poi provi quello che vuoi e quanti ne vuoi! Io mi sposo l'anno prossimo e ci andrò anke io Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Aprile 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte !

    Io ho fissato un appuntamento li per i primi di aprile.. non vedo l'ora perchè dal sito ho visto le collezioni che mi intrigano di più ... non solo i "classici pronovias" ma tante altre aziende con abiti particolari e spero davvero di trovare qualcosa che mi rappresenti ... per quel giorno speciale !

    Al telefono mi sono sembrate davvero gentilissime e cordiali e addirittura mi hanno detto che l'abito che avevo segnalato che mi piaceva era disponibile e che me lo avrebbero fatto provare. spero solo che mi facciano provare TANTI TANTI abiti ... perchè in un altro atelier dove sono stata ( e non faccio nomi ) dopo il secondo abit provato ... già facevano le facce storte.
    il matrimonio si spera che si faccia 1 volta nella vita .. dopotutto è normale cercare di trovare l'abito perfetto tra tanti !
    auguri a tutte !

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi anche a me piace questo atelier ma come sono i prezzi?con 2500 che ti danno???
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' ha preso mia cognata qualche anno lì e si è trovata benissimo, tanto è vero che a breve andrò anche io a vedere la collezione.
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercavo un modello particolare di una linea ti sto parlando di due anni fa e loro me ne proponevano altre telefonicamente !! Vendono quello che hanno a terra e così non sono andata da loro neanche x vedere..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Paigee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce la fai...prova ad andare da Cose Belle...

    Da Carol non mi sono trovata perchè mi aveva venduto un abito come nuova collezione invece era dell'anno prima, questo non va bene, dovevano dirmelo prima e non farmelo scoprire da sola...soprattutto un abito di 4600...solo abito...

    Non andata neanche dalle spose di Marinella ad Aversa, hanno una sarta poco brava...purtroppo l'ho preso lì l'abito e non vi dico ho ritirato l'abito la sera prima, ancora sporco e sgranato...

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche io vorrei andare a vedere l'abito da cose belle ad Aversa ma ho paura che sia caro io ho un budget di 2500€
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso le hai trovate furbe?
    • Rispondi
  • Angelsun
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Angelsun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io adoro la linea pronovias non voglio sapere di preciso quanto l hai pagato ma più o meno intorno a che cifre si gira? Io sposo a maggio 2016 ed ho visto un abito pronovias 2016 incantevole
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono arrivata in questo topic per avere un'idea dell'atelier, ma ci sono pareri contrastanti: io ho visto sul sito un vestito di cui mi sono innamorata, nessun altro vestito mi ha fatto questo effetto, ma temo che non sia qualitativamente buono. So che se me ne innamoro anche al momento, qualità o no, dovrei passarci sopra, ma so che se indosso un vestito visibilmente scadente, non mi darei pace.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho preso il mio vestito da Atelier Carol, secondo me il migliore della zona. Tutti i vestiti che ho provato lì, devo dire che erano uno più bello dell'altro. Naturalmente ho scelto quello che rispecchia più il mio stile (che poi è anche quello che mi valorizzava di più). Aspettando la prima prova... Smiley smile

    • Rispondi
  • Tina
    Caserta
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia io mi sposo a luglio e a maggio sarò testimone di nozze di mia cugina che è quella che mi ha fatto conoscere il sito e registrarmi. Scusate se non sono molto pratica col computer

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Concetta,

    ho visto che ti sei iscritta al forum come invitata a un matrimonio. Ma quindi sarai tu a sposarti o qualche amico/parente? Smiley smile

    • Rispondi
  • Tina
    Caserta
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Strano. Invece io con la signora Carol mi sono trovata benissimo.

    Ho trovato tanta professionalità e creatività. Quello che mi è piaciuto più di tutto e che negli altri posti cercavano di vendere l'abito così come usciva dalla casa, con gli stessi accessori, per tutte. Io non volevo una cosa del genere, essere la fotocopia della fotocopia. Loro sono così brave che fanno in modo che anche se lo stile dell'abito è simile ogni sposa avrà comunque una particolarità che la distingue. Io per esempio avrò velo stile anni 30 creatomi proprio dalla signora Carol.

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti racconto la mia che poi non è mia hihihi
    Accompagnai la cug di mio marito. .
    L atelier era davvero elegante e bellissimo.. lei descrisse l'abito dei suoi sogni.. il primo che le presentarobo era proprio quello. .
    Lei si è sposata subito dopo quattro mesi xke era incinta e loro sono stati super puntuali e l abito era perfetto. . Se non un po stretto sulla pancia ma perché ovviamente la pancia cresceva ogni giorno di piu.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho assolutamente una buona recensione per loro! Mi sono trovata malissimo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono Elena

    mi sposo il 6 giugno 2015 Smiley smile Dopo essere stata alla sfilata dell'Atelier Carol alla fiera tuttoSposi di Napoli ho preso un appuntamento per vedere la collezione sposa 2015. L'Atelier è bellissimo, signorile ed elegante, già lo stile era in linea con il mio matrimonio. I vestiti devo dire tutti bellissimiiiiii. Io ne ho scelto uno a sirena, di pizzo e qualche svarovski sul corpetto e strascico, è di Pronovias. Lo staff delle ragazze e la signora Carol sono state bravissime a capire i miei gusti e il modello di abito che mi valorizzava di più. Velo, guanti e scarpe, tutto Ora che ho preso il mio abito sono contentissimaaa. Tanto che ho detto al mio futuro sposo di fare anche lui il vestito lì. Se sono stata così soddisfatta io, lo sarà sicuramente anche lui. Smiley smile E noi saremo bellissimi. Ps. Dopo la mia esperienza, consiglierò a tutte le mie amiche di andare all'Atelier Carol.

    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma 4000 per una colleziione vecchia è una rapina considerando che lo poteva comprare molto meglio del suo ( io nn lo conosco) io l ho preso dallo stilista gianni molaro trasparenza da parte sua e so che è 2012 mentre sposo 2013 e neanke li ho pagati 4000 euro ma sn di uno stilista gli abiti suoi no gli abiti commerciali !!!!!

    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le trovo mooooooooolto furbe per questo mi è bastata una conversazone telefonica per non andarci proprio ! siamo vicine io sn di casandrino Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Paigee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me non è un piccolezza, non vivrei bene questo momento, non può essere sfuggito alla domanda con quell'abito addosso, alla domanda qst'abito è della nuova collezione 2013, mi hanno risposto di si...non possono essere stati dei fraintendimenti...

    Il punto è che cmq ora che so, che mi hanno "presa in giro", non riesco proprio a fidarmi di loro ed andrei lì ogni volta sul chi va la...penso che le prove dell'abito debbano essere ricordate come un momento felice e tranquille...poi si deve instaurare un rapporto di fiducia con chi te lo vende,almeno io la penso così, ma, se non c'è trasparenza e sincerità non credo....cmq ormai è andata così e mi spiace....

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa però non mi sembra così grave, magari si sono solo sbagliati in buona fede e se pure non fosse così che importa? si è vero poco corretti ma la domanda è: a te l'abito piace? è IL TUO ABITO DA SPOSA? perchè se è così allora ci passi sopra a queste piccolezze, ma comincio a pensare che se vuoi vedere altrove forse hai proprio dei ripensamenti sull'abito....

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Paigee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da Cose Belle sono stata, ma, non mi ha colpito niente in particolare....

    Da Signore vorrei passarci...vi terrò aggiornate...

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Giugno 2013 Caserta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo il primo appuntamento da carol sono stata da cose belle ad aversa, e ho subito acquistato l'abito.

    Prova a farci un salto, il personale è gentilissimo e ti segue la proprietaria in prima persona.

    Io domani devo andare per la seconda prova e pensa che non potevo andare per motivi lavorativi e volevo spostare l'appuntamento e quando ho chiamato per comunicarlo, la proprietaria mi ha detto che poi lei non c'è venerdi e quindi non poteva seguirmi per alcune modifiche. Alla fine domani non andrò a lavoro ho dovuto prendere un giorno di ferie.

    Potresti vedere anche da Impero a frattamaggiore o da signore a caserta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione