COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Sposa Abituale Luglio 2020 Bari

Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Maledetto virus馃槶

Annalisa, il 23 Maggio 2020 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Salvato Salva
Rispondi
Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Tanto atteso desiderato e sognato. Il 28 luglio 2020 ci sposeremo civilmente e l'anno prossimo il 10 maggio in Chiesa come abbiamo sempre voluto. 馃槩鉂わ笍

20 Risposte

• Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2020 Bari
    Annalisa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi fatemi incidere entrambe le date e lo scambio degli anelli lo faremo 2 volte
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina
    • Segnala

Noi ci saremmo dovuti sposare esattamente luned矛 prossimo, l'8 Giugno e invece si ricomincia con il countdown che segna -379 avendolo spostato al 16 Giugno 2021 ..... non vedo l'ora che arrivi quel giorno e finalmente viverlo!!!

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra
    • Segnala

Noi incideremo il 27.07.20 (giorno del matrimonio civile) ma scambiano i fedi solamente in chiesa =) perche dal 27. 07. siamo ufficialmente sposati, quindi ho pensato a fare questsa data come data nei fedi Smiley smile Tu come lo hai pensato di fare ??

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Sara
    • Segnala

Il mio sarebbe stato ieri, ma solo ieri siamo riusciti a fare il processetto (previsto a fine marzo). Insomma, siamo comunque riusciti a renderlo un giorno speciale!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2021 Frosinone
    Paola
    • Segnala
    Oggi sarebbe stato il nostro giorno... Si riparte da - 343.... E speriamo che stavolta vada tutto bene! Forza e coraggio a tutte. Anche se oggi 猫 dura....
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Forza Annalisa!

La nuova data sar脿 quella giusta e il tuo matrimonio sar脿 ancora pi霉 bello di come lo hai immaginato Smiley heart

Un grande abbraccio

• Rispondi
  • Debby
    Esperta Giugno 2021 Messina
    Debby
    • Segnala
    Forza Annalisa! 馃挭馃徏
    Riuscirete a coronare il vostro sogno, esattamente come lo avete sempre immaginato. 鉂わ笍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Trento
    Silvia
    • Segnala
    Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Maledetto virus馃槶 1

Anche noi dovevamo sposarci oggi! Abbiamo organizzato un piccolo pranzo con le due famiglie, in modo da passare questa giornata con spensieratezza Smiley smile
    E, considerato che era arrivato pochi giorni fa, abbiamo inaugurato il cake topper Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina
    • Segnala
    Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Maledetto virus馃槶 2
    Ecco la torta 馃槄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina
    • Segnala
    Beh dai oggi non siamo riusciti a sposarci ma almeno abbiamo fatto il taglio della torta e brindato con la speranza di poter fare quello serio ad Ottobre...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Giulia
    • Segnala
    Ciao Annalisa! Anche per noi oggi sarebbe stato il nostro giorno..ci siamo molto sollevati quando nel pomeriggio ha piovuto qui a torino 馃槄 aspettiamo ottobre e speriamo che la seconda volta sia quella buona 馃馃徏
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala

Quella del rito religioso Smiley smile infatti le fedi ce le scambieremo solo quel giorno.

• Rispondi
  • Enrica
    Esperta Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Ah si, quello 猫 vero 馃槀 almeno ci sentiremo un po' delle "Alice nel paese delle meraviglie" con allegra compagnia che festeggiano il "non compleanno" 馃槀
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cosenza
    Tiziana
    • Segnala
    Forza Annalisa 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cosenza
    Tiziana
    • Segnala
    Comunque noi avremo il "privilegio" di festeggiare il matrimonio e il non matrimonio 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ ridiamoci su馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Enrica
    Esperta Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Tesoro, ti sono vicina e so cosa provi. Anch'io ho rimandato all'anno prossimo anche se mi sarei dovuta sposare il 21 Giugno. Credo che tutte le sposine 2020 qui presenti ti capiranno e siamo tutte qui per sostenerci a vicenda perch茅 questa 猫 una cosa che non ci meritavamo assolutamente, cio猫 tutta l'umanit脿 non si meritava. Vedrai che il 2021 sar脿 veramente il nostro anno e potremo avere anche noi il matrimonio dei nostri sogni! Ora, soprattutto, e sempre, l'importante 猫 la salute in ogni suo aspetto, nostra e di chi ci sta accanto. Io penso che, dopo tutto quello che 猫 successo, il fatto di rimandare il matrimonio 猫 la cosa meno peggiore. Per貌, dai, mi va di parlare di cose un po' pi霉 allegre: cosa avete organizzato per oggi? Cos矛 prendo spunto, visto che non ho idee per passare in modo diverso il giorno del non matrimonio tra circa un mesetto 馃槄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti