Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Dicembre 2019 Agrigento

Offertorio quante persone?

Valentina, il 3 Dicembre 2019 alle 22:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Sera, sapete quante persone ci vorranno per fare l'offertorio?

All'altare verranno portate le ampolline, la pisside, il cesto di fiori e la cesta dei viveri.
In totale mi servirebbero 5 persone? O sbaglio? Considerando che la cesta dei viveri la porteranno 2 persone, il cesto 1 persona, la pisside 1 persona, ma le ampolline saranno messe insieme e quindi li devono portare solo 1 persona??? Ditemi voi...

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Dicembre 2019 alle 13:28
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱 doloreee
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 2 cesti, uno con il pane e dolcetti sardi e uno con il vino ed altri dolcetti sardi.. purtroppo li abbiamo portati noi sposi.. immaginati me con strascico, velo e tacchi alti portare questo cesto su nell’altare, ho dovuto fare anche le scale 😓
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'offertorio è il mio gruccio principale in questi giorni 🙈 il parroco insiste che dobbiamo essere noi sposi a portare i cesti 🙄 Per me è inconcepibile... Credo che li porteranno mio fratello e mio cognato 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo 4 persone, le nostre due damigelle (nostre sorelle) e due nostre cugine! una il pane una l'uva, una il vino e una l'ostia

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente durante un offertorio “normale” 1 persona porta la pisside, 1 le ampolline, e 2/4 le ceste per le offerte.
    Per il cesto dei viveri dipende da quante cose ci sono
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 😊 in realtà puoi decidere tu.. Il cesto dei viveri lo possono portare anche due persone ad esempio.. Le ampolline si, da 1 persona, perché comunque si portano sopra un piattino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione