Angela
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Offerta bomboniere trovata

Angela, il 18 Novembre 2017 alle 08:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze ieri ho trovato una buona offerta in un negozio praticamente un candeliere di cristallo della claraluna con partecipazioni vicino a 10 euro l uno compreso di confezionamento che ne pensate e buono? ?farò bella figura? ?

Offerta bomboniere trovata 1

24 Risposte

• N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    A me non fa impazzire , ma penso che il prezzo complessivo di tutto sia buono !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Mi spiace ma non mi piace proprio
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Io penso che qualsiasi oggetto possa diventare potenzialmente pericoloso x un bambino mica solo questa bomboniera? ?sta al intelligenza dei grandi posizionare certo oggetti comunque i miei invitati sono tutti adulti con figli grandi
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    A me piace molto 😉
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    Sinceramente credo sia troppo imponente. Non è detto che tutti abbiano dove metterla, inoltre se qualcuno ha magari figli piccoli o nipotini non può neppure appoggiarlo nel primo angolino libero perché pericoloso. Parlo così perché proprio ieri ho regalato in set di tre bugie a una mia amica perché troppo pericolose con mia figlia in casa...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    Sinceramente a me piace.. anche se amo il moderno le cose di cristallo sono bellissime e come hai detto non passano di moda. Poi che ti frega se è una vecchia collezione mica hanno la scadenza! Secondo me è un'ottima scelta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    Dipende dai gusti personali,ma secondo me sono oggetti inutili che la gente poi non usa!
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    Onestamente non sono il mio genere, ma sei tu a conoscere i canoni dei tuoi invitati. Se pensi che possano piacere, direi che è anche un ottimo prezzo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È questione di gusti e di arredamento della casa... Io non esporrei mai quel candeliere in casa mia, non è il mio stile. Il prezzo è buono e la bomboniera deve piacere a voi, ma personalmente non lo trovo un pezzo che non passerà mai di moda...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2018 Genova
    Irene ·
    • Segnala
    Ciao anche io ho optato per il cristallo, mi piace molto! Le mie sono queste... Le piccole per gli invitati e le grandi per testimoni e genitori

Offerta bomboniere trovata 2

Offerta bomboniere trovata 3
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Poi ho pensato che un pezzo di cristallo non passerà mai di moda al contrario di tutte quelle bomboniere stilizzate che vanno di moda adesso .
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    A me ad esempio non piacciono le bomboniere gastronomiche mi sta leggermente sulle scatole riceverle gusto mio personale
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Preciso che il modello in questione non è questo è una foto x rendere l idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    A me piace...secondo me è fine e fai bella figura...poi è una cosa che rimane sia agl j ospiti sia a te come ricordo. Per le bomboniere i gusti sono personali c è chi preferisce questo tipo e poi c è chi preferisce quelle gastronomiche o quei barattolini di confetti. Quindi non potrà mai piacere a tutti la scelta che farai. Scegli quello che più ti piace.Personalmente credo che il prezzo sia buono essendo che È compreso di confezione. A me piace ☺
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    Il prezzo è invitante e io amo claraluna ! Però onestamente mi sembra una linea vecchiotta ..ne ho uno uguale ricevuto una decina d anni fa x un battesimo .. però scegli tu 😙
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    Guarda ho letto gli altri commenti negativi ma sinceramente a me,piace.Trovi sia molto fine.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti