Buongiorno ragazze ieri ho trovato una buona offerta in un negozio praticamente un candeliere di cristallo della claraluna con partecipazioni vicino a 10 euro l uno compreso di confezionamento che ne pensate e buono? ?farò bella figura? ?
Io penso che qualsiasi oggetto possa diventare potenzialmente pericoloso x un bambino mica solo questa bomboniera? ?sta al intelligenza dei grandi posizionare certo oggetti comunque i miei invitati sono tutti adulti con figli grandi
Sinceramente credo sia troppo imponente. Non è detto che tutti abbiano dove metterla, inoltre se qualcuno ha magari figli piccoli o nipotini non può neppure appoggiarlo nel primo angolino libero perché pericoloso. Parlo così perché proprio ieri ho regalato in set di tre bugie a una mia amica perché troppo pericolose con mia figlia in casa...
Sinceramente a me piace.. anche se amo il moderno le cose di cristallo sono bellissime e come hai detto non passano di moda. Poi che ti frega se è una vecchia collezione mica hanno la scadenza! Secondo me è un'ottima scelta.
Onestamente non sono il mio genere, ma sei tu a conoscere i canoni dei tuoi invitati. Se pensi che possano piacere, direi che è anche un ottimo prezzo 😊
Visualizza messaggio citato
È questione di gusti e di arredamento della casa... Io non esporrei mai quel candeliere in casa mia, non è il mio stile. Il prezzo è buono e la bomboniera deve piacere a voi, ma personalmente non lo trovo un pezzo che non passerà mai di moda...
Visualizza messaggio citato
Poi ho pensato che un pezzo di cristallo non passerà mai di moda al contrario di tutte quelle bomboniere stilizzate che vanno di moda adesso .
A me piace...secondo me è fine e fai bella figura...poi è una cosa che rimane sia agl j ospiti sia a te come ricordo. Per le bomboniere i gusti sono personali c è chi preferisce questo tipo e poi c è chi preferisce quelle gastronomiche o quei barattolini di confetti. Quindi non potrà mai piacere a tutti la scelta che farai. Scegli quello che più ti piace.Personalmente credo che il prezzo sia buono essendo che È compreso di confezione. A me piace ☺
Il prezzo è invitante e io amo claraluna ! Però onestamente mi sembra una linea vecchiotta ..ne ho uno uguale ricevuto una decina d anni fa x un battesimo .. però scegli tu 😙