Miriam
Sposa Abituale Giugno 2019 Bari

Occhiali sposa!

Miriam, il 8 Marzo 2019 alle 22:10 Pubblicato in Moda nozze
Chiedo l’aiuto delle sposine con gli occhiali!! Li porto fin da piccola e ormai sono una parte di me! Senza proprio non mi ci vedo! Tenterò in questi mesi la strada delle lenti a contatto, ma ho comunque individuato degli occhiali molto leggeri che con l abito starebbero bene.
Da un lato penso che forse sarei troppo strana come sposa con occhiali, perché diciamocelo, è veramente raro vederne una. Ma dall’altro lato penso che io sono io con gli occhiali e senza mi sentirei persa.
In extremis gli occhiali li metterei dalla sala in poi..lasciandoli solo per cerinomia e qualche foto. Non ho la pazienza di aspettare di sperimentare le lenti a contatto, vorrei decidere subito ma sono combattuta! 😭
Condividi su:

61 Risposte

• Miriam
    Miriam ·
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo!! 😊😊
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bologna
    Sara ·
    Ragazze mi ha fatto un gran piacere leggervi. Mettere gli occhiali è la prima cosa che faccio la mattina e toglierli è l'ultima la sera (se non mi dimentico😀😀 ). Non metto mai le lenti perché gli occhiali sono parte del mio volto e mi sento nuda senza. Penso che il matrimonio sarà uno dei gg più belli della mia vita ma ... la mia vita è con gli occhiali quindi non li lascerò a casa e saranno li con me...carina però l'idea di un paio speciale x la giornata (una bella scusa x l'acquisto 😀😀😀 ). Ultima nota...personale...non vi offendete, lo dico scherzando...ma se Nostro Signore ci ha fatte miopi penso che non sia necessario non mettere gli occhiali in chiesa...gli inviata searanno gli stessi e belle siete e belle rimarrete...sempre che non speriate nel miracolo della guargione😀😀😀😀😀
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2020 Perugia
    Marta ·
    Ho ancora un anno per provare a metterle... Spero di riuscire a metterle... Due anni fa ero la testimone della mia amica e senza occhiali in chiesa non sono stata molto bene😂 penso che senza non sia il caso😂😂😂
  • Miriam
    Miriam ·
    Nooo io pure..se almeno in chiesa metto da parte gli occhiali avrei comunque le lenti..devo ancora provarle..in ogni caso penso che poi dopo opterò x rimettere gli occhiali! Vedo come va con le lenti che sto aspettando🤷🏻‍♀️🙈
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2020 Perugia
    Marta ·
    Ho anche io il tuo stesso "problema degli occhiali"... Senza non mi ci so proprio vedere... Non ho mai messo le lenti a contatto e ho gli occhiali da sole con la gradazione da vista... Non so come fare per quel giorno... Ho pensato di non mettere nulla... Ma il pensiero di arrivare è non vederlo bene mentre mi aspetta non mi piace 😊
    Come posso fare??
  • Miriam
    Miriam ·
    Concordo pienamente!!! ☺️☺️
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Agrigento
    Francesca ·
    Io porto gli occhiali da quanto ero piccolina, e ho deciso di indossarli per il matrimonio. Fanno parte di me ed io voglio sentirmi a mio agio, libera e riconoscermi perché in fondo senza non sarei io!
  • Miriam
    Miriam ·
    Si grazie!! Tutte mi avete “confortata” nel non essere l’unica! Penso che alla fine farò anche io così! ☺️
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia ·

Io, come te, porto gli occhiali da che ero piccola e ormai non mi ci vedo senza, è come se facessero parte del mio corpo. Ho deciso di mettere le lentine durante il matrimonio e in location indossare gli occhiali (che comprerò apposta per quel giorno).
    Spero di averti aiutato

• Federica
    Sposa Novella Giugno 2019 Padova
    Federica ·
    Io sono abituata alle lenti a contatto.. ma credo porterò gli occhiali nella borsa della testimone...le ore sono tante.. non si sa mai!
  • Chiara
    Esperta Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    Io terrò gli occhiali quel giorno... Voglio vederci bene, sentirmi a mio agio (non sono tipa da lenti) e soprattutto riconoscermi nelle foto in futuro...
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Matera
    Emanuela ·
    Come te porto gli occhiali....mi sto abituando a stare con le lenti .... Voglio che il mio viso e sopratutto i miei occhi si possano vedere bene visto che l occhiale nasconde anche un po il trucco ...
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·

Io porto gli occhiali da molto tempo, ma il giorno del matrimonio non ne ho voluto proprio sapere di indossarli, ero una talpa ma mi sembrava stonassero con l'insieme...anche perché ho una montatura un po pesante color viola scuro che poco si intonava al look da sposa. Al momento sono in fissa con una montatura leggera e tonda della rayban che spero di acquistare a breve e penso che se avessi avuto quella probabilmente non avrei avuto problemi a tenermela quel giorno. Ho visto comunque tante sposine bellissime con gli occhiali, credo sia una questione personale più che altro, dovresti forse fare delle prove con l'abito e con acconciatura e trucco e vedere che effetto ti fa..al più puoi sempre decidere di toglierli per la cerimonia e le foto e rimetterli al ricevimento, così magari fai anche cambio look Smiley winking

• Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    Direi lentine... però ci sono alcuni paia di occhiali molto belli,potresti anche trovare l'articolo giusto senza dovervi rinunciare necessariamente ❣️💪
  • Miriam
    Miriam ·
    Fino alla fine anche io!!! 🤣 chissene
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·

Io non so! credo che opterò per chiesa con lenti e poi occhiali!Smiley xd

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti