Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria

Occhiali Si o occhiali No?

𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪, il 14 Gennaio 2020 alle 18:20 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Ciao ragazze ho bisogno di un Vostro parere.... Sono tantissimi anni che porto gli occhiali da vista... Forse ci sono nata.... 😂😂

Però non so se per il mio grande gg sia il caso di metterli... Ho provato già un paio di volte le lenti a contatto ma non riesco a tenerle... I miei occhi le sopportano solo per quel he ora... Help non so che fare...

32 Risposte

Ultime attività da 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪, il 16 Gennaio 2020 alle 14:00
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte di 💖
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Dipende anche quanto non ci vedi. Non ti godresti la giornata. Se sei ancora in tempo se no fai delle prove con le lenti a contatto. Ti cambiano la vita. Anche se hai avuto difficoltà in passato ora ci sono modelli quasi compatibili con gli occhi stessi. Te lo dice una accecata che non le sopportava e ora non può vivere senza. Infatti mi sposerò con le lenti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò con gli occhiali.. Non mi ci vedo senza.. A prescindere da tutto, vorrei essere me stessa e senza di loro non lo sarei 😊 comprerò presto una nuova montatura 😍 secondo me fai solo quello che ti senti senza farti influenzare da nessuno.. É il tuo giorno e devi sentirti perfetta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato un compromesso : metterò le lentine solo durante la funzione, dopodichè le toglierò e metterò degli occhiali che acquisterò appositamente per il matrimonio.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto gli occhiali da tantissimi anni ( 16anni )..e ho provato le lentine x la prima volta 8/9 anni fa .sono molto miope,-8..con gli occhiali non mi ci vedo più bene,non li sopporto più..li metto solo perché non posso mettere le lentine tutto il giorno.ma cmq non mi sposerei mai con gli occhiali.ti consiglio di andare dalla ottico e farti provare i vari tipi e marche di lentine perché può essere dipende dalla lentina..a me è successo ...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io all'inizio portavo le trimestrali ed era un inferno perché per 20 minuti avevo gli occhi rossi e lacrimanti. Prova ad andare dall'ottico ed esponi il tuo problema..loro possono ordinare delle confezioni prova da pochi utilizzi proprio per testarle. Io sono rinata con le giornaliere super leggere. Le tecnologie e i materiali cambiano quindi se le hai provate un po' di tempo fa può essere che adesso possano proporti soluzioni diverse
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è che i miei occhi non le opportano bene... E ho paura che mi diano tanto fastidio....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porto gli occhiali dalla prima elementare ma quel giorno portero' le lenti a contatto giornaliere con cui mi trovo bene già da diversi anni Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io uso gli occhiali, ma x il giorno del matrimonio avrò le lentine. Ho iniziato a metterle e l'occhio fortunatamente la regge bene. Se invece per te non è così, può essere dovuto forse ad una tipologia di lente non molto adatta al tuo occhio, ti consiglio di andare dall'ottico e chiedere di cambiarle o trovare il giusto tipo x il tuo occhio. Se nemmeno in quel caso il tuo occhio le regge, vuol dire che ahimè dovrai andare all Altare con gli occhiali
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le cose per me sono due: se ti senti più a tuo agio con gli occhiali e non riesci a vederti/immaginarti senza, io opterei per gli occhiali, fanno parte di te!

    Se invece, ti piaci di più senza occhiali, come nel mio caso: osa con le lenti, provandole mesi prima e cambiando vari tipi (ci sono quelle più rigide, più morbide, meno idratate, più idratate e con materiali diversi). Io userò le lenti, le metto già ogni tanto nel weekend e in qualche occasione.Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho messo gli occhiali e stop. Le lenti non sono per me 🤷‍♀️. Credo cmq alla base ci sia più un discorso di bisogno. Io senza non posso stare, c'è chi invece ci vede solo un po' peggio 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tenuto gli occhiali!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a passare dall'ottico e chiedi di montature per il tuo grande giorno! Ci sono tanti bei modelli semplici ed eleganti

    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a portarle da qualche mese...inizialmente erano odiose, mi volevo strappare l’occhio...poi ho spiegato il problema a mia cugina che lo fa di mestiere e me ne ha consigliate un tipo più morbide che risultano meno pesanti nell’occhio...ora mi ci trovo bene! Dopo Parecchie ore non le tollero molto, ma in caso quel giorno proverò a cambiarle o mettere il collirio...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto gli occhiali da più di 20 anni, ma il giorno delle nozze non ho voluto assolutamente usarli, la mattina sono riuscita in poco tempo a mettere le lenti, una mi dava un po' fastidio ma non ho voluto rischiare e perdere tempo a cambiarla, fatto sta che a metà giornata mi salta via 🙈🙈🙈 ma anche li ho continuato a testa alta e sono arrivata a sera solo con una lente 😅 non mi chiedere come ho fatto....l'atmosfera della giornana mi ha travolta al punto di non rendermi conto che con un occhio vedevo poco e nulla 😆😆😆
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dispiacerebbe metterli, ci sono tanti modelli ipereleganti, tipo quelli con la forma della montatura in alto un po’ a mandorla. Inoltre se li hai sempre portati è una caratteristica che potrebbe contraddistinguerti e che ti fa essere ancora più te stessa, anche in quel giorno 😊
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte... Seguirò il consiglio che mi avete dato quasi tutte... Per la cerimonia è le foto metterò le lenti e poi per il resto della giornata sceglierò un paio d occhiali... Magari un po più chiari di quelli che sto portando in questo momento dato che sono tartarugati a sfondo marrone
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così anch'io... Magari cercherò una montatura un po meno pesante di quella che ho... Dato che è marrone tartaruga....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di indossare le lenti per la cerimonia e le foto, poi per il ristorante e la festa potresti mettere gli occhiali...sarebbe la soluzione migliore per essere te stessa e per goderti al massimo il tuo giorno....😉😉😉😉

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le lenti ma le aprirò nuove il giorno stesso visto che ultimamente anche se sono mensili mi si rompono😣 quindi metto quelle e poi ne porterò un altro paio di scorta assieme agli occhiali
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova a usare le lenti un po' più spesso, gli occhi devono abituarsi, perché le lenti sono comunque un corpo estraneo... se proprio non riesci, non metterle
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti portarli anche quel giorno perché ormai fanno parte di te 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anch'io indosso gli occhiali da sempre, e non uso le lenti a contatto. Il problema maggiore, per me, è imparare a metterle e toglierle, ma non voglio sposarmi con gli occhiali. I capelli raccolti e gli occhiali mi sanno di... Signorina Rottenmaier!!! Non mi ci vedo.
    Quindi... o lenti o... alla cieca. (Che potrebbe essere una buona strategia per commuovermi meno!!!)
    Però è gusto personale: se ti piaci e ti senti te stessa con gli occhiali, perché no???Magari puoi regalarti una montatura nuova, a seconda dei tuoi gusti. Senza montatura, o del colore del matrimonio o in tinta con l'abito ole scarpe.Io credo che la cosa fondamentale sia sentirsi se stesse!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dovresti indossarli senza porti il minimo dubbio.. Li indossi da una vita, magari tra 10 anni se ti rivedi nelle foto non ti riconosci senza..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli occhiali ma non li metto xké non mi piacciono proprio🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai delle prove con diverse tipologie di lenti a contatto, ce ne sono di veramente morbide che magari non ti daranno fastidio!
    Cerca di capire con quale look ti senti più bella e a tuo agio Smiley smile anche gli occhiali sono belli su una sposina, quindi a te la scelta!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte persone trovano difficoltà anche a mettersi le lenti, però se tu riesci a tenerle per qualche ora ti consiglio di indossarle giusto per la cerimonia e le foto in posa.. Dopo ti metti gli occhiali per la cena e i balli! Anche un mio amico che si è sposato ha fatto così 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò una sposa con lenti a contatto, in realtà le metto quasi tutti i giorni, gli occhiali solo quando sto in casa, all inizio non le sapevo né mettere né togliere, ero negata ma pian piano ho imparato e sono di una comodità assurda!! Prova a darti del tempo... Poi se ti senti benissimo a tuo agio con gli occhiali allora mettili 🙂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2020 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micaela. Io come te porto gli occhiali, ma da quando avevo 17 anni ma devo essere onesta, non ho mai accettato l'idea quindi per ogni occasione importante lì tolgo...anche se poi mi sento ovattata come dentro una bolla🤣
    Assonnata direi! Comunque ci sono spose che per l'occasione hanno fatto occhiali appositi... ma non so se è una spesa che puoi e vuoi fare considerando anche le spese che durante il matrimonio già si hanno.
    Potresti usare le lenti magari solo la mattinata per la cerimonia e poi mettere gli occhiali?
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le lenti se non le sopporti ti daranno noia. Ormai le Make-up Artist riescono a valorizzare ogni sguardo anche quelli con occhiali quindi il mio consiglio è di tenerli. 💓
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Penso metterò le lenti solo per la funzione e per le foto e dopo metterò gli occhiali anche perché mi si arrossano tantissimo gli occhi😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione