COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tonia
Sposa Novella Agosto 2022 Foggia

Oasi di Claire

Tonia, il 22 Settembre 2020 alle 13:55 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Vorrei consigli e opinioni sulla sala ricevimenti “L’oasi di Claire “ .Ho dubbi sulla cucina e servizio .Chi di voi c’è già stata ?

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 19 Ottobre 2020 alle 18:34
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono mai stata, ma ho visto che è molto bello e anche molto valido. Sicuramente, mettendoli a confronto, hai fatto un'ottima scelta ☺️
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    Feudo della Selva 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Allora non oso immaginare quella povera sposa di luglio 😱😱 alla fine che sala avete scelto? ☺️☺️
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    Esatto ... tutto quello che abbiamo notato anche noi , che però siamo andati a settembre ... quindi nonostante un po’ di mesi per sistemare tutto e i vari eventi , nulla é cambiato ! Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Tonia, ci sono stata lì a giugno perché era una delle opzioni che avevo per il mio matrimonio. Ti posso dire che sono rimasta non delusa, di più. Scalini che si rompevano appena ci mettevi piede, pavimento in vetro spaccato, strutture all'esterno arrugginite, vialetti interamente coperti dalle foglie, piscina vuota e sporca, per non parlare delle sale. A detta del proprietario, sono stati fermi in quarantena e non avevano potuto fare manutenzione, ma che in una mese avrebbero ripulito e sistemato tutto visto che c'era un matrimonio. Beh io non ci sono più ritornata. Poi, aldilà di quello che ho visto, ho sentito parlare male di quel locale, che ormai non è più quello di una volta. 🙄🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana Online ·
    • Segnala

Ciao Tonia, Smiley smile

hai già avuto modo di leggere le recensioni di alcuni degli sposi che hanno scelto Villa Torre Quarto - L'Oasi di Claire

Ti passo anche un link che contiene i topic degli sposi che ne hanno parlato in Community e con i quali potrai confrontarti:

topic su Oasi di Claire

Con quale rito vi sposerete? Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    Nel 2019...
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    In che anno ci sei stata ?
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    Ciao Tonia, io ci sono stata da invitata. Il cibo è buono, il servizio anche ma non mi ha colpito talmente tanto da festeggiarci il mio matrimonio. Ovviamente poi sono gusti però era tutto okay quindi se ti piace la location vai sul sicuro ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇