Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Nuovo Countdown πŸ˜”

Arianna, il 17 Aprile 2020 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Carissime Sposine,
A malincuore abbiamo dovuto prendere la decisione di spostare il nostro matrimonio previsto il 9 Luglio al 15 luglio 2021.... da 82 giorni che mancavano al nostro tanto atteso SI mi ritrovo a 453 giorni ancora da attendere. Creo questo topic perchΓ© so che tante di voi come me hanno dovuto prendere questa triste decisione e a volte noi donne non facciamo trapelare le nostre emozioni e voglio solo dirvi che non siete sole e sono vicina ad ognuna di voi e sappiate che avete preso la decisione piΓΉ saggia e piΓΉ giusta in questo momento. Pensate che abbiamo ancora un anno davanti a noi per perfezionare e magari fare anche qualcosa in piΓΉ. Questo Γ¨ un anno che tutte noi ricorderemo, ma Γ¨ anche un anno triste per il mondo intero. Spero che voi e le vostre famiglie stiate bene, anche perchΓ© ora come ora Γ¨ la cosa piΓΉ importante! L'amore c Γ¨ e ci sarΓ  sempre e il prossimo anno festeggeremo e ci abbracceremo ancor di piΓΉ ai nostri cari. Siate forti e coraggiose perchΓ© la Vita Γ¨ bella e nessuno puΓ² abbattere i nostri Sogni πŸ’–
Vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi abbraccio una per una ❣

9 Risposte

Ultime attivitΓ  da Roberta, il 18 Aprile 2020 alle 12:01
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dal 5 luglio al 5 giugno 2021 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venir giΓΉ le lacrime 😒...anche io mi sarei dovuta sposare a luglio,piΓΉ di 2 anni ad organizzare questo matrimonio e ora finalmente c’eravamo quasi e invece...tutto rimandato a luglio dell’anno prossimo...grande tristezza nel cuore!!!Grazie per le belle parole che hai scritto...un grosso in bocca al lupo e un forte abbraccio 😘
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi da -39 a 400 pass giorni .... non smetto di piangere ... sembra tutt un incubo
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Susy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo le uniche ... già da 20 giorni abbiamo rimandato tutto dal 05 luglio al 11 luglio 2021 🀞🏻❀️ Forza ! Sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Como
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da -91 a -455 πŸ˜…
    Sono stati piΓΉ difficili i giorni scorsi, pieni di paure e di pensieri sullo spostarlo o no al 2021. Oggi perΓ², dopo aver ri-fatto coincidere tutto, ho tirato un fiato di sollievo.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che parole stupende πŸ’ anche io ho spostato dal 26 giugno al 9 aprile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Trapani
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho dovuto spostare il mio matrimonio.. dal 20 agosto 2020 a 7 luglio 2021. Spero di aver preso la scelta giusta, anche se qualcuno mi ha detto che sono stata troppo frettolosa ma la veritΓ  Γ¨ che non ho piΓΉ entusiasmo, mi mancano ancora tante cose da fare e non posso stare con L ansia fino a quel giorno. Inoltre la sala che ho scelto Γ¨ giΓ  pienissima per il prossimo anno e rischiavo di non trovare nessuna data.
    Che poi se ci pensiamo sono anche belli i mesi antecedenti al matrimonio, poter festeggiare e immaginarsi come sarΓ  quel giorno con le persone a te care e non solo arrivare a quel giorno ma Γ¨ tutto L insieme e sinceramente non mi sto godendo niente .
    Spero di aver preso la scelta giusta.
    Imbocca a lupo a tutte noi 😌
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭😭...mi spiace enormemente......non Γ¨ un bellissimo anno per noi spose....io ancora resisto...ma chissà😭😭😭.......per fortuna tutta la mia famiglia sta bene....e questo che conta...ma guardare i tg non fa bene....speriamo che tutto finisca rpwy per tutte noi πŸ˜πŸ˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’–πŸ’–πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’–..... sicuramente riusciremo a curare i dettagli🀩🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione