Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2020 Modena

Nuove partecipazioni??

Valentina, il 26 Aprile 2020 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze!

sono una delle tante spose che ha dovuto rimandare.. mi sarei dovuta sposare la settimana prossima 😤😤.
Va bé.. abbiamo rimandato, per ora, a settembre.. con la speranza che si sblocchi tutto. Le partecipazioni, però, le avevamo già fatte e spedite.. secondo voi, le devo rifare? a me, piacerebbe rifarle, ma ho il terrore che poi non si possa celebrare neanche a settembre 🤦🏻‍♀️. Voi cosa fate o fareste?? grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Aprile 2020 alle 22:11
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte! mi siete state utilissime! avendole già consegnate e spedite tutte, opteremo per il change the date!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Noi abbiamo rinviato al 2021! Avevamo già consegnato quasi tutte le partecipazioni... Quindi abbiamo mandato un Change The Date con una frase carina, e in linea con la nostra partecipazione, via WhatsApp a tutti coloro a cui avevamo già consegnato la partecipazione. Mentre per le partecipazioni rimanenti abbiamo fatto stampare lo stesso Change The Date, lo abbiamo aggiunto alla partecipazione e le abbiamo consegnate per avvisare del cambio data. Poi a pochi mesi dal matrimonio invieremo un Reminder a tutti! 😊 Io credo che avendo già consegnato le partecipazioni, non sia necessario rifarle nuovamente. Basta trovare un'idea carina!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sicuramente 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 Credo che dovendo cambiare solo la data un modo carino per sostituirla (o meglio coprirla🤣) si possa trovare... Vedremo cosa mi proporranno 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea!!😊
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una bella idea anche questa!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Udine
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi sarei dovuta sposare a maggio ma rimanderemo a settembre..come voi anche noi molte partecipazioni non abbiamo fatto in tempo a consegnarle ma invece di coprire la data abbiamo optato per un cartoncino aggiuntivo home Made un po’ spiritoso e personalizzato così da sdrammatizzare la situazione...
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anche noi ci saremmo dovuti sposare tra poco, il 23 maggio! Pensa che tante partecipazioni non siamo neanche riusciti a consegnarle e hanno quella data che chiaramente abbiamo dovuto annullare! Non le ristamperemo perché sono costate un po' sinceramente 😅 però cercheremo di fare un'etichetta per coprire la vecchia data con quella nuova!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invieremo un messaggio tramite whatsapp o chiameremo come abbiamo datto per avvisare che era rinviato, appena saremo sicuri che si possa fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. in realtà, noi avevamo già fatto un video spiegando motivazioni e nuova data.. se riuscirò, farò un save the date.. grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proveremo a trovare un modo carino di sostituire la data sulle partecipazioni perché il resto è rimasto invariato magari facendoci consigliare dalla tipografia (non so qualche adesivo, oppure una striscetta da sovrapporre del colore che abbiamo scelto...) Se poi proprio non troviamo una soluzione magari le facciamo ristampare. Altrimenti c'è l'alternativa del "change the date" che a me personalmente non fa impazzire almeno non all'interno della partecipazione... Io l'ho fatto ma come comunicazione in formato digitale. 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ti direi di fare solo il change the date puoi provare il sito greeting island così dopo averla fatta la puoi condividere facilmente su whatsapp!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo pronte da stampare ma al momento è tutto fermo.. penso che se dovessi riuscire a sposarmi quest’anno farò una bella partecipazione virtuale.. le persone capiranno 😅 nel tuo caso Miccio dice che puoi anche telefonare a tutti comunicando nuova data.. 😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho rimandato direttamente al prossimo anno e rifarò gli inviti.. per settembre farei un giro di chiamate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono dei "change the date" molto simpatici che puoi inviare ai tuoi invitati, comunicando cosi' il cambio data. Se non hai cambiato la location non serve spendere altri soldi in partecipazioni! Cerca su internet, ne trovi di tantissime varianti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione