Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone

Nuova data: 22 Maggio 2021? Secondo voi sarà possibile celebrare normalmente?

Anna, il 30 Aprile 2020 alle 18:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao a tutte e a tutti!


Alla fine ci siamo rassegnati e abbiamo spostato la data delle nozze al 22 Maggio 2021.


Io però ho un problema: sono diventata paranoica e negativa. Ho paura che l'anno prossimo ci saranno ancora restrizioni. Il mio compagno invece è super positivo e non capisco se abbia ragione lui (e quindi sono negativa per nulla) oppure se le mie preoccupazioni sono davvero fondate.



Ditemi qualcosa voi, in base a ciò che vi hanno detto. Ascolterò tutti i pareri e mi interesserebbero tantissimo le vostre opinioni.


Grazie, un abbraccio!

20 Risposte

Ultime attività da Imma, il 22 Maggio 2020 alle 11:05
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono nella tua stessa situazione avremmo dovuto sposarci domani immagina il mio stato d'animo, ma certo il domani è imprevedibile, ma si spera che per l anno prossimo sia questa pandemia solo un lontano ricordo, la nostra nuova data è il 26 maggio 2021. Noi dentro il nostro cuore crediamo di riuscire a farcela. Altrimenti si cadrebbe in depressione se si vede tutto in maniera negativa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato al 21 maggio 2021 e sono serena..le cose piano piano stanno migliorando e manca ancora un anno!
    Non fasciamoci la testa prima di cadere..cerchiamo di pensare in positivo così da vivere meglio questo anno d preparativi!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rimandato un circa un mese dopo di te, il 21 giugno 2021. Sono anche io molto negativa e pessimista e mi auguro che ora di allora, considerando che manca oltre un anno, sia tutto finito Smiley heart

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley heart in momenti come questi dobbiamo cercare di scacciare la negatività!

    Vedrai che andrà tutto bene, la situazione pian pianino sta ritornando alla normalità e io ti auguro con tutto il cuore che possiate organizzare il matrimonio dei vostri sogni senza alcun tipo di impedimento!

    Vuoi conoscere chi come te ha scelto questa data? Li trovi in questo link: sposi del 22 maggio 2021

    Al momento cosa avete già bloccato? Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato alla tua stessa data!!! Noi abbiamo spostato da ottobre a maggio proprio sperando di poterci godere i preparativi e il matrimonio con maggior serenità.
    Io spero e mi auguro che da qui a maggio le cose vadano a migliorare anche perché se no vorrebbe dire che l’economia sarebbe andata a rotoli e tutto l’indotto che gira intorno ai matrimoni sarebbe in guai seri.
    Quindi cerchiamo di stare tranquille e di vivere la situazione il più possibile in maniera positiva. Alla fine ancora manca più di un anno e si spera che attenendoci alle regole e trovando cure efficaci, in questo lasso di tempo, si riesca ad uscire da quest’incubo. 😘
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio perché ho il tuo stesso dubbio sto cercando di non spostare...
    Se dovessero esserci le restrizioni anche l'anno prossimo, mi morderei i gomiti per aver spostato...
    Se (come spero comunque a prescindere per la situazione italiana) non dovessero esserci più, sarei comunque un po' triste per aver lasciato la mia data del cuore.Ecco perché aspetterò fino all'ultimo per posticipare! Ormai non mi cambia nulla.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io lo spero tanto anche perché io mi sposerò il giorno dopo al tuo quindi lo spero vivamente che non ci siano restrizioni. Per la ragione cara credo che non si possa dare ragione ma neanche torto a nessuno dei due, però una cosa la só.... Che da qui a quando ci dobbiamo sposare non si può vivere così costantemente, che ricordi ci rimarranno dei preparativi, con quale umore arriviamo al matrimonio, ma sopratutto le persone che ci stanno in torno non ci sopporteranno più 😂😂😂... La positività fa sempre bene 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 forza ragazza daje tutta😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha ragione il tuo compagno, vedrai che andrà tutto bene.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 👍🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere...possiamo stare tranquille...deve per forza passare tutto,altrimenti non solo l’economia crollerà! Sono anche io molto negativa,però un mio amico infermiere mi ha detto che non devo basarmi su quello che dicono in tv ( perché dicono solo quello che vogliono ) ma di informarmi eeeh studiare come funziona il virus...!...in poche parole il vaccino non serve...basta pensare al morbillo.........come esempio...
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro proprio di si , visto che mi sarei dovuta sposare a giugno e adesso devo aspettare il 2021 , sopratutto perché se così non fosse credo che l italia sarà in una situazione catastrofica
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno può darci queste risposte per ora, anche noi abbiamo rimandato, giugno 2021, mi auguro con tutto il cuore per tutte che questo sia turti tutto finito
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato al 2021 e spero e penso sarà tranquilla la situazione. Il mondo è cambiato in un paio di mesi e da qui a un anno ricambierà sicuramente..poi ho pensato..anche nel caso peggiore in cui vivremo magari con più mascherine rispetto a prima, tra un anno non saranno obbligatorie..ci sposeremo come abbiamo sognato! 🍀
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo spostato sperando in una situazione migliore ma purtroppo non possiamo prevedere nulla. Noi speriamo in un futuro migliore. E questa volta è sicuramente la volta buona per il prossimo anno noi ne siamo consapevoli che potrebbero esserci ancorarestrizioni ma dobbiamo essere positivi. 😀😀😀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato al 21 maggio 2021 e sono della Lombardia una delle zone più colpite!
    Positività!!!! Ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, vedrai che si sistemerà tutto. Spero tanto che per maggio 2021 sia ormai un lontano brutto ricordo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ascoltiamo la teoria secondo cui finché non ci sarà il vaccino non potremo fare assembramenti siamo tutte messe bene😂 i casi totali si stanno riducendo e i colleghi in ospedale mi dicono che le cure sono sempre più efficaci quindi il prossimo anno ci sono buone probabilità che potremo festeggiare sereni😃
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può sapere come sarà nei prossimi mesi ... anche noi abbiamo spostato al prossimo anno ma se dovessero esserci ancora restrizioni ci adatteremo e lo festeggeremo kmq!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può sapere come si evolverà la cosa, ma bisogna essere positivi! Pian piano torneremo alla normalità o ne costruiremo una nuova 💪 ci sposeremo... E se ci saranno ancora restrizioni ci adatteremo! L'importante è il risultato finale 👰❤️🤵
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A saperlo cosa ci aspetta nei prossimi mesi... Non sappiamo cosa dobbiamo fare mo, figurati! Cmq noi non abbiamo rimandato la nostra data, ci sposeremo in chiesa e se necessario posticiperemo solo il ricevimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione