Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli

Nuova data 16 Settembre 2020❤️

Graziana, il 9 Aprile 2020 alle 10:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao future sposine belle!
Qualche giorno fa dopo tante riflessioni abbiamo deciso di rinviare il matrimonio al 16 Settembre 2020 ( inizialmente dovevamo sposarci il 6 Giugno).
Sono infermiera in terapia intensiva in ospedale e credetemi avevo perso tutto l’entusiasmo di essere una futura sposina. Da quando abbiamo cambiato data sono ritornata a sognare e sono sicura che riusciremo a celebrare il matrimonio che abbiamo sempre sognato. Ho scritto questo topic per essere vicina a tutte le sposine che saranno costrette a rimandare il matrimonio...all’inizio sarete molto tristi ma vedrete che poi vi abituerete all’idea. Abbraccio tutte voi virtualmente ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Aprile 2020 alle 21:44
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua condivisione, anch'io mi sposo a settembre e sentire che altre spose sono fiduciose che questo mese sia quello giusto mi rincuora! E grazie di cuore per tutto ciò che fate voi sanitari, siete grandi ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020 😍. Avevamo trovato anche noi come data il 16 settembre 2020 ma il prete senza dirci nulla l'ha occupata per un'altra coppia 😔
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spostato dal 22 maggio al 25 settembre! Dopo qualche giorno di sollievo sono ripiombata nella disperazione leggendo di tutte queste spose che stanno spostando direttamente al prossimo anno... Mi fa piacere ed è un grande sollievo leggere di voi altre spose che avete mantenuto la data a settembre!❤️ Ed è bello leggere l'entusiasmo di un'infermiera! Un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi nuova data 26 Settembre 2020 anzi che 16 Maggio 2020🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente faremo qualcosina, ho detto al mio fidanzato di sedarmi quel giorno😂organizzavamo il matrimonio da due anni e adesso che era così vicino abbiamo dovuto per forza rimandare. Io non ho rinviato al prossimo anno perché ho davvero tutto pronto....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ooo io dal 13 giugno al 25 settembre, ora sono più serena ma non ti nego che la paura c e.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sposa del 23 maggio, aspettiamo il nuovo decreto prima di decidere, ma ormai è quasi certo che dovremo posticipare!
    Avete pensato di fare comunque qualcosa di speciale il 6 giugno?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima! Buon lavoro! Sarà un grande matrimonio.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!! anche io sposa del 6 settembre e non mi arrendo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzitutto Grazie a te ed a tutti i tuoi colleghi per ciò che state facendo sacrificando voi stessi.
    Mi rincuora leggere le tue parole...perché in questo periodo di forte pessimismo leggere che hai spostato il tuo matrimonio a settembre mi rincuora nel continuare a sperare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutto quello che fate ❤️ non so se si riuscirà mai veramente a ripagarvi ..!
    Comunque... Sono sicura che avrete il matrimonio che desiderate!!! Forza 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggere queste parole.. e complimenti per tuttoil lavoro che state facendo! grandissimiii!!!! meglio di te.. chi puo sapere se finira questa brutta storia!! il fatto che tu l abbia spostato a settembre da tanta speranza! Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande Graziana vedrai che andrà tutto bene e sarà un matrimonio fantastico!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione