Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli

Nuova data 16 Settembre 2020❤️

Graziana, il 9 Aprile 2020 alle 10:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao future sposine belle!
Qualche giorno fa dopo tante riflessioni abbiamo deciso di rinviare il matrimonio al 16 Settembre 2020 ( inizialmente dovevamo sposarci il 6 Giugno).
Sono infermiera in terapia intensiva in ospedale e credetemi avevo perso tutto l’entusiasmo di essere una futura sposina. Da quando abbiamo cambiato data sono ritornata a sognare e sono sicura che riusciremo a celebrare il matrimonio che abbiamo sempre sognato. Ho scritto questo topic per essere vicina a tutte le sposine che saranno costrette a rimandare il matrimonio...all’inizio sarete molto tristi ma vedrete che poi vi abituerete all’idea. Abbraccio tutte voi virtualmente ❤️

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Aprile 2020 alle 21:44
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua condivisione, anch'io mi sposo a settembre e sentire che altre spose sono fiduciose che questo mese sia quello giusto mi rincuora! E grazie di cuore per tutto ciò che fate voi sanitari, siete grandi ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020 😍. Avevamo trovato anche noi come data il 16 settembre 2020 ma il prete senza dirci nulla l'ha occupata per un'altra coppia 😔
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto