Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Nozze vip rimandate causa Coronavirus

Stella, il 5 Aprile 2020 alle 13:23 Pubblicato in Nozze vip 0 3
Tutti i matrimoni VIP rimandati a causa del Coronavirus

L’ emergenza ci ha costretti a rinunciare alla nostra normalità quotidiana e a molto altro. Tristemente, sono numerosissime le coppie che hanno dovuto , visto il decreto legge vigente che impedisce gli assembramenti per prevenire il contagio da Covid 19; non solo le persone comuni, ma anche i VIP che volevano convolare a nozze in questo periodo si sono viste costrette a rinunciare a festeggiare il loro grande giorno per rimandarlo a quando questo incubo sarà solo un ricordo. Scopriamo insieme quali sono le che hanno rinunciato a sposarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nozze vip rimandate causa Coronavirus 1Francesca Rao

La signora della Tv, era in procinto di convolare a nozze per la seconda volta con , il giornalista che l’ha fatta innamorare diverso tempo fa, ma il Coronavirus l’ha costretta a rimandare il grande giorno e ad attendere che le cose tornino alla normalità. Un evento annullato a malincuore il loro, che avrebbe avuto un testimone d’eccezione: , primo marito di Simona Ventura, con il quale ha mantenuto un rapporto di splendida amicizia.

Dopo la romanticissima sotto l’albero di Natale, in tanti aspettavamo il matrimonio di e che avrebbe dovuto svolgersi il 28 di marzo. La coppia, con grande rammarico, ha preferito rimandare i festeggiamenti per le nozze a causa delle restrizioni per il contenimento del contagio da Coronavirus ma non ha rinunciato a condividere con i fan un post strappa lacrime nel giorno in cui sarebbero diventati marito e moglie. Una gioia solo rimandata per una coppia che sembra davvero innamoratissima.

Una coppia VIP molto amata sui social, non avevano formalmente deciso una data per il loro matrimonio che si sarebbe comunque dovuto celebrare nel 2020 ma che, a causa dell’emergenza, hanno dovuto rimandare a data da destinarsi. Ne ha dato l’annuncio la stessa Karina che però non ha perso l’entusiasmo per quello che sarà il giorno più bello della sua vita.


3 Risposte

Ultime attività da Stella, il 5 Aprile 2020 alle 13:33
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero , avranno rimandato anche loro ?? 😅🤔
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque nel post manca il royal wedding per eccellenza... il 29 Maggio avrebbero dovuto convolare a nozze la principessa Beatrice ed il suo compagno Edoardo..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano alcuni nomi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione