Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Nozze tra Napoli e Foggia

Emmanuela, il 12 Settembre 2019 alle 01:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte sono in alto mare perché lui di Napoli è io di Foggia e non sappiamo dove sposarci lui ha più invitati quasi il doppio dei miei e avevo pensato di fare a metà strada magari con pullman ma le location non mi fanno impazzire.. Voi cosa fareste al posto mio?? Datemi qualche consiglio per favore

23 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Settembre 2019 alle 13:27
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Emmanuela, Smiley smile

    ti consiglio di richiedere dei preventivi sia alle location di Foggia, che a quelle di Napoli o tra le due città, in questo modo potrai farti un'idea sui prezzi, i servizi, le varie proposte possibili e su questa base iniziare a decidere quale città ti ispira di più. Smiley winking

    Quanti saranno gli invitati da parte tua? Hai provato a parlare con loro per capire la disponibilità che hanno per spostarsi e andare a Napoli per le nozze? L'idea del bus e della casa in cui alloggiare tutti mi sembra perfetta.

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, magari da un hotel
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si certo, che in effetti non sarebbe male come idea
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle volte è così, mi sono detta chi vuole venire viene chi no se ne sta a casa proprio, anke xké io ed fm invitiamo solo i più stretti xké faremo matrimonio intimo massimo 40 persone...... Ankio come te ho una grande confusione in testa quasi quasi mi sposo in Germania 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui o metà strada con pulman o Napoli con hotel per i miei invitati dato che i suoi sono di più... Adesso andremo a visitare qualche location così da vedere quella che ci colpisce di più
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tipo lui che ne pensa? Dove vorrebbe farlo?
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente. Imbucati ovunque
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato in quanto la location è bella, pero ho visto che fanno più matrimoni al giorno voi avete visto confusione in merito a questo ?
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non so se é stato come hanno organizzato gli sposi ma mi è sembrato di capire che è proprio un loro modus operando comunque cibo abbondante ma di pessima qualità. Servito in sala mentre gli invitati ballavano perciò con il rischio che capelli o altro potessero finire nei piatti. Disorganizzazione totale nel servizio, frutta servita al centro tavola e non pulita. Insomma raffinatezza ed eleganza zero.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero dalle foto sembra una bella location cosa non ti è piaciuto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ma poi io dovrei uscire da un hotel o casa di qualche suo parente.. Mmm
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero sono un paio di ore ma secondo me magari per alcuni invitati anziani o genitori con bimbi piccoli e un po stressante credo
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono lontanissimi Napoli e Foggia.. il mio fm per lavoro lo fa tutti i giorni, a volte anche due volte al giorno. A Foggia ci sono un sacco di location belle, secondo me non sarebbe complicato.. a metà strada invece non ne conosco, ma in ogni caso avresti bisogno del pullman.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io sto ancora cercando ma cambio idea ogni giorno ho visto delle sale a metà strada mettendo i pullman da e entrambe le parti.. Però sto ancora girando su internet location per vedere se ne trovo qualcuna che mi colpisce a tal punto da dire mi voglio sposare qua e chi vuole venire viene.. Poi ho pensato che se non lo faccio a metà strada mi conviene a livello di prezzi affittare delle case grandi con più stanze in modo da poter risparmiare confronto gl hotel.. Puoi fare così farti fare dei preventivi di pullman e casa o hotel e confrontare i prezzi il più conveniente lo scegli.. Bella confusione organizzare un matrimonio in questo modo ma ce la faremo tienimi aggiornata sulle tue scelte così ci confrontiamo un abbraccio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro il mio fm è napoletano io calabrese, io vivo in Germania lui Norditalia, sinceramente all inizio pensavo di fare matrimonio a Napoli.... Poi mi sono ridetta xké Nn saprei muovermi, ora non so che fare con i suoi invitati pulmann si o no, pagare pernottamento a tutti un po' complicato..... Quindi tu cosa farai?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da lui, se ha più invitati significa che per te sarà più facile prevedere lo spostamento e pernottamento dei tuoi invitati!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono lontanissimi Napoli Foggia. Io lo faccio spesso per piacere con mio marito. Neanche sue ore scarse. La soluzione sarebbe a metà via con pullman per entrambi ma sconsiglio villa regina. Ci sono stata un mese fa e disastroso è voler essere gentili.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di questa bellissima risposta un bacio grande
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perché sia anche io di Napoli, ma io organizzerei qui, perché ci sono dei posti stupendi...E i tuoi parenti potrebbero andare con un pulmino oppure venire un giorno prima per organizzarsi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di organizzare a Napoli se lui ha il doppio degli invitati...per i tuoi invitati invece puoi prendere in affitto un pulmino
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che lui ha il doppio degli invitati e se provaste a Napoli che ha tanti ristoranti o ville? O magari in costiera? A metà strada secondo me è scomodo per tutti, a limite per i tuoi farai bus
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza dovete trovare il giusto compromesso... Noi siamo di Napoli entrambi ma viviamo a San Giovanni rotondo per lavoro... Piano piano organizzerai tutto potresti vedere qualche locale ad Avellino tipo Villa Regina che è stupenda... Villa Orsini... Ci sono le opzioni ... Cmq noi abbiamo fatto un bus e prenotato camere per chi volesse venire il giorno prima... Vivi i preparativi quanto più tranquilla possibile xké ecco io mi trovo a tre giorni del matrimonio che sono impazzita e poi mi rendo conto che il Grande giorno sta arrivando e passerà così in fretta che non te ne accorgerai... Un bacio forte 💕🌹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione