COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Miriam
Sposa Novella Settembre 2020 Palermo

Nozze rinviate da luglio a dicembre

Miriam, il 11 Aprile 2020 alle 20:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ieri abbiamo deciso di rimandare il matrimonio dal 3 luglio al 2 dicembre, chi come me nella stessa situazione? Come funzionano i matrimoni invernali? Io ero troppo proiettata al matrimonio estivo, ma data la situazione e dato che non volevamo aspettare un altro anno abbiamo spostato a dicembre... che mi dite voi? ❤

9 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 17 Aprile 2020 alle 00:51
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del supporto... le scarpe le avevo già prese, fatte realizzare su misura come le volevo io... adesso devo vedere se le posso cambiare perchè erano aperte e per dicembre non mi sembra il caso...
    Per l'abito sicuramente farò queste mabichette che mi state consigliando in tante perchè credo che nel mio abito ci possano stare😊

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    Il mio abito fortunatamente credo si possa modificare con questa aggiunta di maniche che dici tu... penso dovrebbero starci benissimo essendo l'abito in tulle e pizzo... attendo che riapra l'atelier per vedere come renderlo adatto al mese ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri 😃❤️
    • Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    Ciao 😁 anche noi dovevamo sposarci il 3 luglio ma abbiamo deciso di spostare il tutto al 1 luglio 2021 anche perché la location si presta bene al periodo estivo. Se la mia location si fosse adattata bene anche ad un matrimonio invernale avrei fatto la tua stessa scelta.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala

Io l'ho spostato direttamente all'anno prossimo, inizi giugno, quindi quasi estate. A dicembre sarebbe stato impossibile perché la struttura è aperta solo fino al 31 ottobre e non è attrezzata per matrimoni invernali. Inoltre il mio vestito non è adatto per un matrimonio al freddo e non è possibile cambiarlo.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao io mi sono sposata a dicembre .. che abito avevi scelto?
    Posso consigliarti di mettere una manica velata ,anche a tre quarti...con del ricamo... Che sembrerà delineato sulla tua pelle o semplicemente puoi lasciarlo così com'è e metterci una pelliccia da usare solo negli ambienti esterni...che tanto in sala puoi goderti pienamente il tuo abito❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Miriam io mi sono sposata questo dicembre 2019... Un sole bellissimo e un caldo... Con gli alberi di natale... Tanto rosso e un'atmosfera imparagonabile ( sarò di parte ....ma io amo il Natale)...
    Hai già preso l abito? Se già ce l' hai posso consigliarti di fare aggiungere una manica velata se ti piace o in aggiunta /alternativa una bella pelliccia ...
    Ti consiglio scarpe comodeee... Importantissimo per goderti la giornata... Non facendo un caldo esagerato puoi giocare sui capelli sciolti o semiraccolti e un bel trucco che non si scioglierà... Chiedi pure ,sono qui😁❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata a dicembre 2017, se hai bisogno chiedi pure!
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io come te.. Dal 5 luglio al 15 novembre.. Avevo davvero tutto pronto ma non me la sono sentita di attendere oltre, anche sentendo il parere della location.. Ora sto pensando a come fare per il vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti