Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania

Nozze annullate

Claudia, il 13 Aprile 2020 alle 21:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Ebbene sì.... purtroppo dopo aver riflettuto abbiamo deciso di annullare definitivamente il nostro matrimonio. Mancavano pochi giorni alle nostre nozze quando l’arrivo della pandemia e le continue incertezze hanno infranto il nostro sogno!!
Ebbene sì.... purtroppo dopo aver riflettuto abbiamo deciso di annullare definitivamente il nostro matrimonio.
Mancavano pochi giorni alle nostre nozze quando l’arrivo della pandemia e le continue incertezze hanno infranto il nostro sogno!!

61 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata x la prima volta e in chiesa l'anno scorso a 45 anni e con l'abito bianco.. e mio marito 47 anni e in divisa grande uniforme dei Carabinieri.. l'avrei fatto anche a 50/60/70 anni.. non me ne frega niente di quello che dice la gente.. io volevo il mio Matrimonio e punto.. Ti sposi tu mica la gente e chi non verrà chi se ne frega!! sono molto menefreghista.. ma vivo bene così..

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo ho pensato anche io, ti dico la verità. Però io ed il mio futuro marito ci siamo detti che anche in forma privata vogliamo sposarci entro quest'anno. Se sarà possibile faremo una festa, altrimenti quella la rimanderemo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non vedo una fine .....a volte temo che non si ritornerà mai più alla normalità se non fra quanti anni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non vorrei sembrare scortese nel chiederti l'età, però se voi avete in cuore il desiderio di sposarvi fatelo ugualmente, magari restringendo la cerchia di persone che avete intorno, scegliendo solo chi vuole stare con voi e vede nel vostro matrimonio qualcosa di bello (cioè lo vede per ciò che è). Invidiosi, maldicenti etc li allontanerei subito. Magari sarà una festa più intima ma più sentita e gioiosa.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede e speranza


    La psicosi sarà ancora più dannosa del covid 19.Dobbiamo reagire.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sagge parole! 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che dovevo sposarmi ad aprile ed ho rimandato a settembre..... e tutti che dicono che non ci sarà nessun miglioramento ecc.ecc. Oltretutto, per andare a lavoro dovrei prendere dei mezzi e ho paura di contagiarmi piuttosto che contagiare altri .... insomma sarà impossibile avere una vita normale d’ora in avanti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia perdonami la schiettezza ma il problema non è la tua età ma chi ti sta intorno che ti mette in testa queste cose. Se il tuo fm è dalla tua parte, forza, testa alta e fai vedere al mondo che il vostro amore è più forte del destino, del virus, del tempo che passa e delle CHIACCHIERE DI PERSONE CATTIVE e invidiose. Dai Claudia non mollare!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto. E non ho ancora posticipato nulla.
    A mio parere forse ti conveniva aspettare ancora un paio di mesi. Io appena riapriranno il tutto mi faccio consigliare, mi informo da fonte veritiere e solo allora prenderò una decisione certa. Penso comunque non prima di Giugno.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi permetterei mai di chiederti la tua età, però mi sembra importante dirti che quando mi sono sposata (secondo matrimonio) avevo più di 50 anni... e non mi sono sentita ridicola proprio per niente Smiley shame

    Capisco che in questo periodo stanno andando in crisi un po' tutte, però... cerchiamo di farci forza! Rinviare posso capirlo, ma annullare del tutto un matrimonio proprio no.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi permetto..
    Ma vedo che avresti dovuto sposarti a settembre...
    Forse potevi aspettare ancora un po....magari maggio/giugno...
    Anche noi siamo a settembre
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Claudia, io ho visto matrimoni di gente molto più grande di me (e ho 34 anni non 18) e francamente non ci ho trovato niente di “fuori tempo”. Se nel frattempo ti è passata la voglia pazienza, io pure convivo da tempo e se dovesse saltare tutto forse non mi andrebbe di ripartire daccapo con l’organizzazione... ma da persona egoista quale sono spero per te che tu abbia comunque eliminato sta gente dalla tua vita (e non solo dal matrimonio!)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi mi sono resa conto che ogni volta che progetto qualcosa succede qualcosa di brutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché li rimanderei per la seconda volta e certe voci che mi sono arrivate sono veramente allucinanti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono d’accordo....... non vivrei bene la cosa.
    Non auguro a nessuno di fare una festa con gente che ti fa sentire una nullità ferendoti a tal punto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma per un discorso di età non dovresti farti tutti sti problemi, non stai rimandando di 10 anni ma di qualche mese o 1 anno, non di molto...
    Sicura che sia solo questo il motivo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho già detto non voglio rendermi ridicola e non avrebbe più senso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto più grande di voi e per questo non mi pare logico insistere.... ogni cosa ha la sua stagionr
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia forza .. ora rilassati e domani cerca di pensarci a prendere un altra data. Purtroppo non sei solo tu coinvolta in questa brutta situazione ma tutti . Quindi non bisogna mollare. Forza e coraggio. L amore vince su tutto e vince sempre. Forza in bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi permetto di dire che non saresti assolutamente ridicola e vorrei incoraggiarti a non mollare. Ovviamente sono scelte personali ma se la questione è l’età fregatene di ciò che possono pensare gli altri e focalizzati solo sulla tua felicità. Buona fortuna per tutto. 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari un giorno a porte chiuse si farà.... sicuramente non farò più una festa sarei solo ridicola
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollate cara magari riorganizzare il tutto 2021 o l anno dopo sarà ancora. Più voluto e desiderato ora come ora doveva andare così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saresti assolutamente ridicola ma una sposa bellissima! Non c' è un'età per sposarsi! Dai!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non buttarti giù così! Non potreste magari sposarvi a porte chiuse chiuse e posticipare i festeggiamenti?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non so tra quando la situazione riprenderà ad avere una parvenza di normalità, dunque, non vorrei risultare ridicola a sposarmi così grande
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No alla mia età ormai non avrebbe più senso
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma annullato definitivamente ?? Oddio nooo ragazzi non mollate , cercate un altra data 😢
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, mi dispiace molto. Se posso chiedere, come mai avete deciso di annullare e non di rimandare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma annullato definitivamente?? Niente posticipo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione