Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Nozze 2021 sarà possibile farle?

Imma, il 18 Ottobre 2020 alle 11:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Nozze con 30 invitati si fanno o si rimandano ancora che farete?
Nozze con 30 invitati si fanno o si rimandano ancora che farete?

50 Risposte

  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data del nostro matrimonio è l’8/05/2021 e la nostra idea di partenza era di invitare circa 70-80 persone (dunque non moltissime). Nel frattempo, spero tanto che la situazione sanitaria migliori.🍀In ogni caso, ci sposeremmo anche con soli 30 invitati.👍🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avendo già rimandato una volta, abbiamo deciso che in ogni caso il prossimo 16 giugno 2021 co sposeremo...speriamo che la situazione si sistemi un pochino!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già rimandato la prima volta e per il 2021 non intendiamo più rimandare. Con 10 o 100 invitati ci sposiamo lo stesso. Speriamo bene per tutte 💪
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente non so più cosa pensare ma io spero sicuramente che le cose migliorano di certo non penso che fino al prossimo anno ci sia ancora il decreto, ma, in questa situazione capita lo sconforto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ora pensi che a giugno siano comunque 30 le persone da invitare? A quel punto credo che il mondo crolli sinceramente! I decreti vanno mese per mese e l’augurio che si migliori di volta in volta... non farti prendere dall’ansia è un sincero consiglio 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è se il ristorante accetta 30 invitati... Noi ci sposiamo il 13 giugno 2021..ieri abbiamo chiamato la villa e ci ha detto che per loro non ci sono problemi... Noi con 10/20/30 o 80 invitati ci sposiamo... Però dipende dove ti sposi... Perché ho sentito che certi ristoranti dicono che ci perdono e preferiscono rimandare....
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅infatti....
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposeremo a settembre 2021 e spero che sia passato tutto. Ma stavolta nn rimando più. Basta piuttosto solo noi 2
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto è momentaneo ma comunque noi ci sposeremo anche con 30 invitati...non rimanderemo più
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero migliori, ma se rimanessero limiti, dovremo rimandare per forza di cose la festa, perché la location lavora su base 100 persone, altrimenti non apre e se apre pretende il pagamento di 100 coperti. Quindi in caso di restrizioni ci sposeremo in chiesa e rimanderemo la feste a non so quando, penso che in quella sede fremo un simbolico.

    Questo se non acconsentiranno a fare una risoluzione consensuale del contratto, perché sta cosa dei 100 ci sta soffocando e ci siamo un po' rotti... considera che ho molti invitati negli usa e all'estero, quindi non so davvero quando potrà essere fattibile il festone e se saranno aperte le frontiere. Vorrei avere la libertà di ridimensionare la festa e ora non la ho (caparre, penali...)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto ora vale per un mese.
    Io mi sposo a giugno e quindi non credo proprio di aver il problema dei 30 invitati. Comunque non rimanderò ancora, non ne vedo né il senso, né il motivo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼💪🏼 😘😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da adesso alla prossima primavera potrebbero cambiare tantissime cose. Ora come ora non conviene assolutamente fasciarsi la testa 💪🏻 continua tranquillamente i preparativi e poi in base all'evoluzione della situazione prenderete delle decisioni. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione Io credo sia molto imprevedibile e con cambiamenti davvero repentini... io ti consiglio di sfruttare questo tempo anche per capire cosa vuoi davvero e a cosa fare maggiore importanza per fare una lista delle priorità: festa? Abito? Rito? Ricevimento? Tutto ciò, come scrivevo anche da altre parti non vuole essere assolutamente metro di giudizio, ma le domande che mi sono fatta io per sposarmi a giugno mi hanno aiutata a spostare il focus su ciò che volevo davvero. Spero siano d'aiuto anche a voi 😊
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io davvero me lo auguro
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo, inutile fasciarsi la testa già adesso ,i decreti cambiano di mese in mese ,speriamo per il meglio 💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma!! Siamo fiduciosi...il decreto a 30 invitati è momentaneo, da adesso al prossimo anno speriamo che le cose migliorino e che questi pensieri siano solo un brutto ricordo 🤞🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione