Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lora
Super Sposa Novembre 2020 Caserta

Novembre 2020!

Lora, il 23 Aprile 2020 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao ragazze!

chi come me si sposerà a novembre di quest'anno? io ho spostato da luglio al 15 novembre, sebbene sia stata una scelta dura!
siete tranquille?

18 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 14 Maggio 2020 alle 21:44
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 16 aprile al 17 ottobre.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene allora sei a buon punto con l'iter! Molto bene, è la parte più lunga e noiosa 😅😅 ti mancano solo le parti belle ✌ si fa tutto!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sono rimasta con la chiesa che entro fine mese mi fanno fare le promesse visto che devo partire, e anche il comune mi ha detto che se è un urgenza mi inseriscono
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Che bello non essere soli! 😂😅
    Guarda ti dico la verità, in questi giorni sono molto più tranquilla, mi sono tranquillizzata sui tempi confrontandomi anche con altre spose. Il parroco mi ha detto che è troppo presto per l'iter burocratico, il vestito lo andrò a cercare a metà giugno perché devo aspettare che si dia il via allo spostamento tra regioni, il resto penso di riuscire a farlo nei mesi che resteranno! Il pensiero c'e sempre ma fidati, non siamo messe male 😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa identica situazione,anche io 7 novembre gia stabilito da prima del covid
    Io penso di aver scelto il vestito, ma ancora non l'ho confermato, settimana prossima vado a provarlo di nuovo! Location ancora non trovata 😬
    E come se non bastasse appena posso partirò per lavoro e tornerò direttamente a metà ottobre...è una corsa contro il tempo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non ho sentito per niente la mia location, immagino che tanto non mi sappiano dare disposizioni, data la situazione che si evolve ogni due settimane. Mi sembra anche troppo presto per cui continuo con i preparativi e si vedrà! Tanto comunque mi sposerò questo novembre, qualsiasi condizione debba rispettare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novità per novembre? Il ristorante mi ha contattato per una data opzionale nel 2021, fine agosto purtroppo 🥺 però mi hanno lasciato ancora quella di novembre mi hanno detto che tra luglio/agosto mi faranno sapere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Non mi voglio proprio arrendere se non all'ultimo e solo per cause di forza maggiore. Nonostante sia una persona ansiosa di base e quindi vorrei avere già tutto pronto, sono disposta anche a ridurmi all'ultimo piuttosto di dover rinunciare 😊
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io ho dei momenti di sconforto ma sono fiduciosa e come te rimanderò solo in casi estremi!
    Ce la faremo, dai, a finire tutto! Se anche iniziassimo a recuperare i preparativi da giugno luglio, riusciremo a far tutto, mancano ancora diversi mesi🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 7 novembre 2020, data fissata già in tempi non sospetti!

    Anche se a volte mi prende lo sconforto (principalmente perchè i preparativi sono tutti bloccati e ho paura di non fare in tempo...non ho neanche avuto tempo di andare a cercare il vestito) rimango fiduciosa di poter festeggiare come ho sempre desiderato quel giorno!

    Non rimanderò salvo situazioni estreme.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo solamente ritirare gli abiti, le fedi e le bomboniere.. Casa era pronta, spero finisca tutto presto guarda.. Dopo il 4 ho un sacco di cose da fare e non vedo l ora... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente!anche se cambiare tutto così repentinamente deve essere stato ancora più brutto!
    Comunque io alla fine ho scelto tutto, devono solo arrivare le cose, come bomboniere e simili.. Nonché i mobili della casa😥😪 spero davvero di farcela per novembre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo ciò che dici, noi neanche vogliamo rimandare ancora di un anno.
    Ad ogni modo ad oggi non mi interessao più neanche i dettagli, come sarà sarà, l’importante è ora è riuscire a sposarci e festeggiare con chi ci vuole bene .
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io ovviamente dovrà cambiare menu! magari questa volta riuscirò a fare la prova che mi era stata annullataXD noi abbiamo avuto qualche info giusto perché ci tenevamo a salvaguardare il tema.. considera che doveva esserci rito simbolico all'aperto che ovviamente a novembre è da escludere!

    non è stato facile da "accettare", perché avevamo organizzato tutto nei minimi dettagli, ma tanto non possiamo farci niente. Lo spero fortemente anche io, spostarlo di nuovo sarebbe tragico ma soprattutto l'idea di aspettare un altro anno non rientra proprio nei nostri piani!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello il tema bosco, molto originale anche l’idea del mantello ! Ovviamente deve piacere, altrimenti anche un bel pellicciotto non sarebbe male.
    Noi abbiamo rimandato
    Il nostro matrimonio dal23 maggio al 27settembre, non mi sono ancora interessa a cambiare qualsiasi cosa, voglio aspettare ancora un po’ ma credo che se dovrò cambiare qualcosa saranno i fiori(probabilmente) e il menù del pranzo, per il resto manterrò tutto uguale. Le partecipazioni le avevamo già mandate tutte e abbiamo comunicato il cambio data con un save the date su wa, non avevamo voglia di rifarle sinceramente. Speriamo di farcela davvero, non sopporterei di rimandare ancora
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è stato un bel dramma! in realtà per le partecipazioni, non ancora consegnate, aggiungeremo dei save the date all'interno, tanto sono stati tutti avvisati..

    per quanto riguarda i fiori invece il nostro matrimonio era già un po' autunnale nei colori (verde bosco, oro e crema), quindi ci hanno consigliato di aggiungere giusto qualche dettaglio magari sul marsala!

    per quanto riguarda il vestito.. l'atelier si rifiuta di cambiarlo. visto il tema un po' "bosco" pensavo di aggiungere un mantello lungo!
    io spero solo davvero di riuscire a sposarmi a novembre!
    tu hai qualche piano b?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Complimenti per la scelta...
    come pensate di cambiare l’organizzazione del matrimonio dall’estate piena all’autunno pieno? Compreso di fiori, abito e quant’altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione