Erica
Sposa Master Giugno 2019 Vicenza

Notre Dame bruciata 馃挃

Erica, il 15 Aprile 2019 alle 23:55 Pubblicato in Luna di miele
Scusate, sar脿 sicuramente off topic, ma il dolore che provo questa sera per Notre Dame 猫 indescrivibile.
脠 il mio posto preferito nel mondo, tutte le volte che sono andata a Parigi, anche per lavoro, anche quando lo facevo in giornata, andavo a guardarmela.
E sapere che ora 猫 crollata, bruciata, distrutta..
猫 un dolore inimmaginabile. mi spiace per tutte quelle spose che l鈥檃vrebbero vista per la prima volta in viaggio di nozze..

era da togliere il fiato..

Notre Dame bruciata 馃挃 1
Condividi su:

34 Risposte

• Ginevra 馃崁馃拵
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginevra 馃崁馃拵
    Che peccato 馃槼 io non ho seguito , ma cosa 猫 successo ?
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella

Nel buio, una luce: per quanto possano essere state forti quelle immagini, in realt脿 猫 stato distrutto solo il tetto in legno e la guglia ottocentesca: la struttura (fra cui la volta) in pietra hanno retto benissimo, gli interni non sono rimasti danneggiati e anche le preziose vetrate e i rosoni sono intonsi.
    Cerchiamo di non perdere questa sensibilit脿 e pensiamo solo al futuro e alla ricostruzione Smiley smile Smiley heart

• Sonia
    Sposa Abituale Aprile 2020 Brindisi
    Sonia
    La mia Paris
  • Sposina馃懓
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina馃懓
    脠 stata veramente una tragedia馃槩
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2020 Milano
    Eleonora
    Torner脿 a toglierci il fiato, la nostra splendida Signora 鉂わ笍
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella
    Condivido il dolore con te,una meraviglia insieme al Louvre e chiaramente alla Torre Eiffel...ho provato anch'io una tristezza inspiegabile a vedere quelle foto.Diciamo che io sono un caso particolare,considero Parigi la mia citt脿 nel mondo,quel posto dove mi sento a casa perch茅 mi sono sentita cos矛 felice tra le sue romantiche strade...ed ogni volta che qualcuno gli infligge dolore sinceramente soffro anch'io...seppur da lontano 馃う馃槩.
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Palermo
    Roberta
    Io e fm ci siamo stati 2 anni fa..che peccato.. Un pezzo di arte,cultura e di storia andato in fiamme

Notre Dame bruciata 馃挃 2
  • Nadia
    Sposa VIP Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia
    Ciao Erica,
    Concordo pienamente con te...
  • Wewola
    Esperta Settembre 2019 Milano
    Wewola Online
    脠 davvero una tragedia馃挃
    Ci siamo stati a dicembre 2014 e un pezzetto di cuore ce l'ho lasciato...
  • T
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Tity

Noi siamo andati a parigi in viaggio di nozze,visitata due volte,solo 7 mesi fa...

ieri sera avevo i brividi...

• T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa
    Parigi 猫 stato il primo nostro viaggio in onore della mia prima Laurea.. Un ricordo bellissimo! 脠 stato indescrivibile ammirare Notre Dame da vicino.. Una meraviglia immensa! 鉂わ笍
  • Lucia
    Esperta Agosto 2021 Crotone
    Lucia
    Gi脿 che peccato proprio ieri diceva che il mio fm mi ci voleva portare a farmela vedere...... Purtroppo andata in fiamme...
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2020 Catania
    Valentina
    Che peccato 馃槩馃槩馃槩
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2020 Roma
    Serena
    L'ultima volta che l'abbiamo vista 猫 stato 3 mesi fa. Il mio ragazzo non era mai stato a Parigi. Vederla cos矛 猫 stato un duro colpo. Sono molto triste. Fortunatamente sono riusciti a salvare il salvabile e tutta la struttura esterna. Ma resta tanto dolore e tanta tristezza oggi...
  • Mary
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Mary
    Ti capisco 馃槩
    Ho vissuto a Parigi per 2 anni..馃槩
    Ieri ci sono rimasta malissimo!
    Per貌 dentro sono riusciti a domare le fiamme e internamente 猫 perfetta.
    Il problema 猫 fuori.. 馃槩馃槩馃槩馃槩馃槩馃槩馃槩馃槩馃槩 spero riescano a costruirla perfettamente
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    Io e mio marito dovremmo fare un weekend a Parigi e siamo sfortunati perch茅 Notre Dame era una delle mete che sicuramente avremmo voluto visitare.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti