Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Novembre 2019 Roma

Nostalgia: voglio rifare tutto e godermelo

Sara, il 18 Novembre 2019 alle 00:31 Pubblicato in Just Married 0 13
Ciao a tutti.
Mi sono sposata una settimana fa e ho già nostalgia dei preparativi, delle emozioni, dei messaggi whatsapp con la wedding planner. Le prove abito, trucco e capelli. L'organizzazione vera e propria.
Alla fine non mi sono goduta il giorno del mio matrimonio. E' volato. Non ho mangiato niente, ho buchi di memoria. Mi attengo ai racconti degli invitati. Vi è successo?

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Dicembre 2019 alle 20:06
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    UGUALE. vorrei ti viverlo per magia con meno ansia da prestazione e stress accumulati
    • Rispondi
  • Annie
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti consola, dal mio matrimonio invece è passato un anno e mezzo e ricordo molte cose della giornata, Rivivrei tutto anche ora: mio marito ha detto che mi risposa presto Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rivivrei tutto fin dai preparativi.
    mi ricordo tutto,pure le portate xkè abbiamo mangiato,mi sono goduta ogni istante
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ,a distanza di 3 mesi,ho voglia di rifare tutto ma non perché non mi sono basita nulla,anzi io che di norma sono super ansiosa e quel giorno avevo pure il ciclo, tutti mi hanno detto che eravamo raggianti ed ero tranquillissima. È stato davvero tutto perfetto e abbiamo goduto ogni istante di tutto,siamo stati puntuali (io addirittura sono arrivata 10 minuti prima in chiesa 😅) e anche i professionisti impeccabili. Ed è stato incredibile tutto l'amore che ognuno singolo invitato ci ha trasmesso,dai parenti più stretti ai miei colleghi di lavoro.Ogni giort mi guardo i video e le foto e puntualmente piango😭 Fantastico 💓💓💓
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 6 luglio e ancora oggi ho tanta nostalgia di tutto e vorrei tanto poter rivivere quel meraviglioso giorno. Ricordo tutto con tanta nostalgia... spero passi.


    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono in fase super nostalgia,sono passati quasi 2 mesi e la sensazione è sempre quella se non peggiore..
    Io me lo sono goduta a pieno quel giorno,ma organizzare ecc è stato bellissimo per me che vorrei rivivere tutto. Quel giorno è stato perfetto e mi manca
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mancano anche a me quei momenti (anche se non pensavo)... Poi appena apro pinterest è tutto un rimando al matrimonio... Io prima mi sentivo un po' triste, poi mi sono dedicata a mettere a posto casa da cima a fondo (cosa che tra lavoro e preparativi non avevo ancora avuto tempo di fare), pensare al nostro primo natale come famiglia e ripescare tutti gli interessi che avevo un po' accantonato e ora va meglio 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nostalgia dei preparativi proprio no 😂 Ho vissuto a pieno il giorno del matrimonio, ricordo tutto, ed è andato tutto benissimo! Un sogno! 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'organizzazione del matrimonio non manca per niente 😂😂😂 è vero che la giornata è volata, ma per noi è stato tutto perfetto e meraviglioso 😍 fortunatamente non ho buchi di memoria e ci siamo goduti ogni istante ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In una settimana lo avrò chiesto almeno 2 volte. Risposta: tu sei scema 😓🤣
    Lui se l'è goduta. Io ero come in trance. Non mi ricordo nemmeno chi ha messo il bouquet sul tavolo visto che nell'ultimo ricordo lo avevo in mano a bordo piscina e sono entrata in sala senza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata quando si è sposata mia sorella, quindi figuriamoci quando toccherà a me
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi ogni settimana chiedo a mio marito se possiamo risposarci! Io quel giorno a differenza tua ho mangiato e anche tanto 😅, però la giornata vola!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io non ci sono ancora passata ma a sentire le altre spose direi che è sensazione molto frequente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione