Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo

Nostalgia della pancia

Elisa, il 12 Ottobre 2019 alle 19:29 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte,
Ho partorito da 10 giorni... Un parto da sogno, andato tutto bene... Stiamo benissimo... Anche se siamo già alle prese con le coliche... Capita anche a voi che vi manca la pancia? E vorreste averla ancora dentro? Sono felicissima di averla con me xk è il regalo più grande... Ma quando ero incinta non vedevo l'ora di averla con me.. Adesso mi manca la pancia ❤️❤️ capita anche a voi?

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 17 Ottobre 2019 alle 12:45
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero manca tanro anche a me
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.. E sono passati 8 mesi... Spingevo I mesi della gravidanza che sembravano infiniti..e ora invece il tempo vola... Manca il periodo in cui io e lei eravamo una cosa sola...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️Esatto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. Stessa cosa 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di superarla si! 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. quando ero incinta del primo mi sentivo talmente goffa e impedita nei movimenti che non vedevo l'ora di partorire e riavere il mio corpo... una volta nato, dopo un po' ho iniziato ad avere nostalgia della pancia e rivedevo sempre le foto.. ora sono di nuovo incinta, inizio a sentire tutte le fatiche e la spossatezza di una volta, mal di schiena, difficoltà ad alzarsi se no con le braccia.. e da una parte sono tornata a desiderare di nuovo il mio corpo senza ingombri 🤣 per la serie :"non ti sta bene mai niente "😂😂😂 scherzo... ora che sono alla seconda gravidanza cmq cerco di godermi di più questi momenti.. so che mi mancheranno..❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jacopo ha tre mesi e mezzo quasi e ancora la pancia mi manca!!! Me la proteggo a letto e se mi brontola penso ancora sia lui!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...non mi manca....sono felice di averla fuori la piccola.... non mi manca perché dormivi male, mi sentivo goffa, brutta e pesante.
    non stavo comoda.
    insomma ultimo meae brutto ricordo della gravidanza....forse pure perche sono arrivata a 41+4 quando ho partorito ...ahahahh

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedevo l ora di tornare alla normalità, ora invece mi manca la pancia e provo invidia (nel senso buono) quando vedo intorno a me donne incinta 🙈
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii tantissimo!!! Sebbene prima non vedevo l'ora che nascesse, adesso invece mi manca averlo con me in pancia ❤ credo sia una fase che supereremo più avanti, quando staranno meglio ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai mancata la pancia né col primo né col secondo hahaha ora mi sto impegnando per tornare in forma dopo il secondo parto del 5 settembre!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me é capitato all'inizio poi il mio bimbo ha preso completamente tutte le mie attenzioni, le mie forze,... Piano piano questa sensazione si é affievolita lasciando spazio alle emozioni che il mio piccolo mi regala ogni giorno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai mancata dico la verità! Non ero abituata a essere così ingombrante e ora che la mia bimba ha 4 mesi e sono tornata alla stazza normale sto molto meglio 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Genova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo, è successo anche a me, d'altronde l'abbiamo avuta per 9 mesi e poi all'improvviso non l'abbiamo più. Cmq non ti preoccupare, arriverà il giorno in cui un altro ospite tornerà a farti compagnia 24h su 24 per 9 mesi 😜❤❤❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Genova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo, è successo anch
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è capitato anche a me. Durante la gravidanza non vedevo l ora nascesse e poi quando è nato mi mancava la pancia!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No!! Mai mancata la pancia!! Se mai avrò un altro figlio se possibile vorrei fare un uovo!! 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione