Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa VIP Settembre 2019 England - London

Nostalgia 😢

Isabella, il 15 Settembre 2019 alle 10:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao ragazze! ☺️

Mi sono sposata una settimana fa e ho un sacco di nostalgia!! Vorrei tanto tornare indietro e rivivermi i preparativi e il giorno del matrimonio. È stato il giorno più bello della mia vita, e vi posso dire che davvero non me l'aspettavo, pensavo che sarebbe stato bello sì ma non mi aspettavo di sentire tutto l'amore tutte le persone che mi vogliono bene e di essere COSÌ felice.
Sapere che non ci sarà più un giorno così mi rende un po' triste. Oltretutto da brava perfezionista vorrei tornare indietro per cambiare quelle poche (e insignificanti in fondo) cosine che non sono andate bene, per farle riuscire meglio. Deformazione professionale visto che mi occupo di organizzare eventi 🤣Ieri sera a giro per la città ho visto 2 addii al nubilato e ho pensato che vorrei tornare anche solo a un paio mesi fa. Perlopiù faremo la luna di miele a novembre quindi siamo già tornati alla vita normale 😓Qualcuno che si sente come me?

7 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 15 Settembre 2019 alle 18:34
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella io mi sento esattamente come te....quando riguardo le foto del matrimonio mi viene una nostalgia incredibile....che farei per tornare a quel giorno e rivivermi ogni singola emozione...però non cambierei niente perché è esattamente come lo sognavo..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi dice sempre che dopo il matrimonio sarò in crisi perché non avrò più niente da organizzare...leggendo i vostri post mi sa che ha ragione😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancheranno i preparativi una volta sposata, ne sono sicura.. Però di positivo ho che mancano ancora 8 mesi quindi abbastanza da godermeli ancora di più 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi sinceramente non mi mancheranno...forse mi mancherà il giorno del matrimonio...vedremo mancano ancora 18 giorni 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 15 giorni fa. E devo dire che non tornerei indietro né ai preparativi né al nostro giorno. I preparativi sono belli ma anche molto impegnativi e il nostro giorno è così speciale anche perché si vive una volta sola!!! Sono felicissima di tutto quello che abbiamo fatto per arrivarci e di come è andato il nostro matrimonio, è stato davvero magico e irripetibile. Conserverò per sempre il ricordo e sarò felicissima così 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 2 giorni fa...
    Abbiamo vissuto emozioni meravigliose ma se ti devo dire la onestà verità non tornerei ai preparativi... E nemmeno a quel giorno. È stato perfetto al 100% e sono così soddisfatta che preferisco tenere intatti i miei ricordi meravigliosi... Se li rivivessi altre mille volte non sarebbe mai così perfetto come è stato...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! 🙋🏼‍♀️ Mi sono sposata il 7 settembre e vorrei tanto tornare a quel giorno 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione