M
Sposo Novello Giugno 2018 Torino

Nonsolofotopoirino

Michele, il 9 Ottobre 2017 alle 23:39 Pubblicato in Nozze Piemonte
Buonasera, chi di voi ha usufruito del pacchetto offerto da NONSOLOFOTO POIRINO? come vi siete trovati? Vorrei recensioni soprattutto da chi ha concluso il proprio matrimonio e ha già tutto a casa. E se qualcuno ha scelto la convenzione con il ristorante dei cacciatori
Condividi su:

72 Risposte

• Elysa
    Sposa Novella Maggio 2016 Torino
    Elysa ·
    I commenti negativi lui li cancellava immediatamente e t bloccava dalla pagina.
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Simona ·

1) i commenti negativi c'erano, se qualcuno ne parla male, piuttosto lo contatti in privato e ti fai spiegare bene le cose (così eviti che sto orlando commenta parandosi il sederino), non penso che tutti parlano male così .. tanto per divertimento, un fondo di verità c'è per forza no?

2) ben venga per chi si è già sposato e ha anche ritirato i book. ma ad ogni modo se uno con 1.200 / 1.400 euro ti da foto, partecipazioni, macchina, anelli, tableau, qualcosa non quadra, minimo minimo le fedi (se non sono placcate oro) quei 500 euro li devi spendere. la stampa su fotolibro un centinaio di euro. cioè….. erano troppo bassi per essere credibili, ma manco se avessero un impianto loro che macera gli alberi e stampa partecipazioni in automatico, o pepite che crescono sottoterra come le carote, voglio dire…. ma per forza le offerte non potevano venire rispettate o comunque non potevano essere di qualità

3) per chi si è sposato, ha avuto tutto (tutto per dire) ed è in attesa del book. rinunciate ogni speranza, il mio fotografo, come penso i vostri fotografi (non di poirino ovviamente) vi avranno spiegato tutto bene su questo scandalo, i due sono scappati con tutti i soldi (non mi ha voluto dire la cifra ma solo che gli basta per sparire per un decina di anni senza problemi), non ridaranno mai le foto e per come sono messe ora le cose, anche se riuscite a rintracciare il fotografo che fisicamente ha scattato le foto, provando a dargli soldi sotto banco per farvi dare gli scatti, per questioni legali/penali, non potrà consegnarvele.

• Luca
    Sposo Novello Luglio 2017 Torino
    Luca ·
    Visualizza messaggio citato

Ciao sai mica per favore il nome del fornitore del fotolibro ?

• M
    Sposa Novella Maggio 2018
    Monica ·
    Noi ci siamo sposati a Giugno e stavamo aspettando le foto che non ci arriveranno mai a quanto pare. Abbiamo sentito personalmente il fotografo e ci ha detto che troveremo una soluzione ma dopo che sarà conclusa l'indagine della guardia di finanza. Purtroppo non pagano i fornitori e quelli con cui hanno tutte le convenzioni che propongono quindi mi informerei meglio direttamente con i fornitori se è cambiato qualcosa oppure se il vostro contratto è salvo. Mi hanno risposto ai messaggi fino alla scorsa settimana ma ora sembrano spariti nel nulla. In molti sono andati in negozio da loro ma non ci sono e il negozio è chiuso. Non so dirti se la cosa si risolverà ma le denunce sono tantissime, sembra una situazione più grande di quanto si potesse immaginare.
  • Ilenia
    Sposa Novella Ottobre 2018 Brescia
    Ilenia ·

Io sono stata da loro la sett scorsa per le ultime cose extra che ho pagato mi sposo fra due mesi fedi ritirate, partecipazioni , ho usufruito del pacchetto ristorante al di fuori della sua convenzione, ma cosa si fa ora ... ho sentito le forze dell'ordine di fare un esposto , ma siamo sicuri che non adempie ai contratti ??

• M
    Monica ·
    Si proprio lui. Se li contatti non ti rispondono
  • Ilenia
    Ilenia ·

Salve io ho ritirato le fedi , ero da loro due sett fa , ma sembrava tutto regolare, anche perchè ho tutto con loro ....

• Ilenia
    Ilenia ·

Scusi ma state parlando di non solofotopoirino ??? a poirino prov di torino ??

• Lorenzo
    Sposo Novello Settembre 2018 Cuneo
    Lorenzo ·
    Perche anziché accorgersi che anchio faccio parte di quelli fregati,leggendo il commento piu sotto,scrivete solo per un mio commento positivo,che e stato scritto prima che tutto cio sia successo..ho perso 8500 euro se ti puo rincuorare
  • Lorenzo
    Sposo Novello Settembre 2018 Cuneo
    Lorenzo ·
    Vai a leggere i commenti sotto e vedi cosa avevo scritto!!
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    Più che altro bisognerebbe pensare che nessuno regala niente
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    Non ti sei ancora sposato, aspetta il giorno del matrimonio e la consegna di ciò che hai pagato prima di scrivere che sei soddisfatto
  • M
    Monica ·

Hanno ingannato tutti e sono spariti nel nulla. Ora sono partite le denunce alla finanza. Chi è coinvolto contatti la Guardia di Finanza di Orbassano

http://www.lastampa.it/2018/07/31/cronaca/nozze-beffa-a-poirino-adesso-arrivano-anche-le-grane-giudiziarie-PfNyIs0qPtFUXhFAXdWXOK/pagina.html

• Elysa
    Sposa Novella Maggio 2016 Torino
    Elysa ·
    E dopo 15 giorni spariti tutti!!! Ora come farete? Li ringrazierai ancora?
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Cuneo
    Mara ·
    Più siamo meglio è!
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Cinzia ·
    Ciao..si mio marito ed altre coppie..ma lui non si fa trovare né a casa né al negozio..fate subito denuncia ai carabinieri di poirino ed alla guardia di finanza di Orbassano..

Rispondi a questo Topic