Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope ❤️
Super Sposa Giugno 2019 La Spezia

Non vi fermate!

Hope ❤️, il 8 Ottobre 2020 alle 09:21 Pubblicato in Future mamme 1 10
Buon giorno a tutte ragazze, questo mio post è uno sfogo personale ma anche un modo per farvi riflettere, 3 anni fa, ne avevo 29 ho iniziato a cercare un bambino, gravidanza arrivata quasi subito ma finita a 9 settimane, il ginecologo mi ha detto che poteva starci e ok con grandi mie difficoltà psicologiche e fisiche siamo andati avanti, agosto 2019 resto nuovamente incinta, finita di nuovo, chiedo e insisto di fare i controlli per la poliabortivita, 3 ginecologi mi hanno passato per pazza ma a pagamento ho fatto tutto e da lì sono usciti tanti piccoli problemi, da gennaio 2020 mi sono avvicinata alla pma, nel pubblico, tempi biblici e marito assente per lavoro mi hanno fatto concludere ora gli esami pre trattamento, risultato riserva ovarica allarmante probabilmente qualcosa di patologico, le soluzioni sono due test genetici e selezione della basto o ovodonazione, io ho 32 anni, specifico 32 annive negli ultimi 3 anni 8 ginecologi mi hanno passato per folle perché sono giovane e il bambino sarebbe arrivato, ragazze seguite il vostro istinto, non vi fermate. Ve lo dico con il cuore in mano credete sempre nelle vostre sensazioni.

Un abbraccio e scusate la lunghezza

10 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 9 Ottobre 2020 alle 20:05
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so i vostri problemi ma a me hanno dato ottime possibilità..con la fivet. Mio marito è ok.il problema c'è l ho io ....ma anco ra voglia tentare naturalmente visto che ha detta della ginecologa posso farcela. Vedremo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo dire che ci sono casi in cui con riserva bassa arrivano cmq naturalmente. Io ovviamente ti consiglio la pma. Se sei giovane puoi anche darti qualche mese.. poi per carità a noi avevano detto che con la pma sarebbe stato piuttosto difficile ottenere risultati a causa dei problemi che abbiamo, invece al primo colpo è andato tutto benissimo. La pma non dà certezze ma è un'ottima carta da giocare
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia famiglia ginecologa si occupa di Pma... Quindi se per lei sarebbe stata così disastrosa la riserva non mi faceva fare subito pma... Ma mi ha detto d provare fino a gennaio e poi vediamo... sicuramente c'è la farò.... Se non naturale con la fivet. Perché sono giovane e i miei ovuli sono buoni... Mentre la mia amica ne ha tanti ma non buoni purtroppo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà con riserva bassa in.genere si passa subito all'icsi.. il risultato dipende da tanti fattori, non solo amh ma anche i valori di fsh e lh. Cmq non demordere e prova! C'è chi con riserva bassa è riuscito anche naturalmente.. quindi non è detto che l'icsi non funzioni!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pire io ho una riserva ovarica bassa ma tutto il resto ok... posso sapere la tua???io provo da più d un anno e nulla ...😓... Ma con una riserva bassa manco la fivet funziona? facendo stimolazione ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua testimonianza, io a seguito di un aborto all'ottava settimana in cui mi sono sentita dire di tutto perfino che fosse normale ho fatto esami trombofilia grazie ad una dottoressa Angelica che me li ha prescritti di sua spontanea volontà prima che glielo dicessi io.. ad ottobre avrei dovuto partorire e invece sono qui con nulla in mano, ho ripreso la ricerca solo questo mese, è passato un anno senza capire come... Sto prendendo cardioaspirina già da ora per una mutazione genetica abbastanza comune e continuano a dirmi che non è detto che la causa sia quella. Io lo lascio parlare.. mai arrendersi. Mai
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto un post simile al tuo dopo aver scoperto l'infertilità piuttosto grave di mio marito.. inizialmente pensavamo che la pma non fosse il nostro destino, poi con cautela ci siamo avvicinati ad essa.. niente, sono a 37 settimane dopo un'esperienza super positiva con la pma! Il 31 ottobre ho il termine e conosceremo il nostro piccolo (o piccola.. ancora non lo sappiamo!). Il nostro istinto raramente sbaglia.. auguro per voi la nostra felicità! In bocca al lupo :-)
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la forza e la determinazione che traspare dalle tue parole....ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e spero che la cicogna bussi prestissimo alla tua porta.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio ragazzi. Non mollate❤
    Sarete genitori stupendi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, mannaggia, quando sento queste storie mi si stringe il cuore. Nessuna donna che desidera un figlio dovrebbe passare una casa del genere, sentirsi presa per pazza da chi invece dovrebbe capire il problema. Ti auguro con tutta me stessa di riuscire presto a coronare il tuo sogno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione