Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia

Non sono felice 😞 help

Chiara, il 21 Agosto 2020 alle 21:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao a tutti ,è un piccolo sfogo nient’altro ,quindi scusatemi ... Io ero una sposina del 2020 di preciso il 10 luglio, niente colpa 🦠 ho cambiato data 23 giugno 2021..mi sento così infastidita perché i matrimoni si stanno facendo e per colpa di una persona che stressava ho dovuto cambiare ,una cosa...

Ciao a tutti ,è un piccolo sfogo nient’altro ,quindi scusatemi ...
Io ero una sposina del 2020 di preciso il 10 luglio, niente colpa 🦠 ho cambiato data 23 giugno 2021..mi sento così infastidita perché i matrimoni si stanno facendo e per colpa di una persona che stressava ho dovuto cambiare ,una cosa ho imparato non ascoltate mai nessuno mai , vi prego quante come me ?! Ex sposine 2020, non sapete sto così nervosa che non sopporto nessuno e risp male a tutti ..scusate ancora ma dovevo sfogarmi ,un bacio a tutti ❤️

46 Risposte

  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci facciamo forza insieme ,buona fortuna a tutte noi 🍀 ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già ... comunque senza rancore devo cercare di vivermela più tranquillamente , anche se stiamo insieme da tanto 13 anni,uno dei tanti motivi che sono arrabbiata con il mondo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stata mia cognata ,che ad ottobre andrà ad un matrimonio ed è anche per questo motivo che mi da un po’ fastidio di questa scelta , vabbè ormai devo cercare di non portare rancore alla fine mi sposerò comunque
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤ Mi dispiace per ciò che stai passando. Anch'io ho rimandato dal 21 Giugno 2020 al 20 Giugno 2021 ed è stata una decisione presa da me in primis e poi sono stata appoggiata anche da fm e dalle nostre famiglie. Io credo che per me sia stata la decisione più azzeccata di quest'anno per svariati motivi che ho già detto e ripetuto. Certo, sarei bugiarda se ti dicessi che non mi è dispiaciuto...ci sono rimasta male come tutte le spose che hanno rimandato. Comunque scusa se te lo chiedo, ma questa persona che ti ha costretta a rimandare chi è e che cosa c'entra con voi? Perché se fosse un componente della vostra famiglia quasi capirei, ma non totalmente perché nessuno dovrebbe mettere becco nel vostro matrimonio, ma se fosse un estraneo allora proprio no, scusami.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non sei la sola...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, presente! Abbiamo rimandato dal 25/05/20 al 01/06/21. Ogni tanto mi arrabbio, ma non per aver rimandato il matrimonio ma per dover aspettare ancora un anno per una serie di progetti, laurea compresa (che ahimè anche quella causa covid è posticipata ad aprile 21). Io non ho ascoltato nessuno, ho ragionato solo con fm; se avessimo dovuto ascoltare gli altri, staremmo ancora a decidere. Quando ho rimandato ho semplicemente detto “noi ci sposiamo il prox anno, chi vuole venire è il benvenuto, chi non vuole venire è il bentrovato!”.
    Non c’è una scelta giusta o una sbagliata, ci si affida al buonsenso. Mi auguro che la persona per cui tu abbia rimandato non è così importante, in ogni caso si è presa una grossa responsabilità nell’obbligarvi a rimandare.
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco come ti senti perché anche noi abbiamo rimandato di quasi un anno, poi qua c'è gente che si sposa tutti senza mascherine in chiesa e feste senza un minimo di distanziamento, per cui immagino la tua rabbia... Ti dirò che visto come stanno andando le cose ora sono contenta di aver rimandato, mi sarei dovuta sposare il 12 settembre e non sarei stata per nulla tranquilla. Vedrai che il prossimo anno avremo delle feste bellissime e senza pensieri
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 22 agosto (cioè domani). Ma alla fine ho rimandato al prossimo anno. Un po’ sono stata condizionata dalle persone intorno a me (familiari e non), un po’ dal mio problema di ansia che purtroppo non mi faceva stare tranquilla e un po’ dal fatto che si sono sovrapposte varie esigenze (soprattutto lavorative) che non ci avrebbero permesso di avere il tempo necessario per organizzare tutto. Sono stata molto male in questo periodo, mi sono pentita spesso di aver rimandato. Ma purtroppo è andata così. Spero solo che il prossimo anno ci sia una condiZione migliore per tutte noi che abbiamo deciso di sposarci nel 2021. Ti abbraccio e ti capisco 💓
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Non fartene un cruccio. Le cose non succedono mai per caso 😉
    Avrai una festa più bella!!! E poi puoi godere dei preparativi per un periodo più lungo. Al momento questa affermazione ti sembrerà sciocca ma dopo il matrimonio ti mancherà un pochino😉
    Comunque qui puoi sfogarti quanto vuoi!!!!😘😘😘😘😘😘😘♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non angosciarti per lo spostamento. È vero che i matrimoni sono ripresi ma come potrai ben vedere i pensieri e le preoccupazioni sono molte. Personalmente se avessi saputo che le cose sarebbero 'peggiorate' avrei rimandato a data da destinarsi. Ora invece mi toccherà stare in pensiero fino al 20 settembre 🙃 vedrai che l'anno prossimo sarà comunque un giorno bellissimo e riuscirai a coronare il tuo sogno ❤️😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ero sposa 3 Ottobre rinviato un anno e ne sono felice.... E onestamente se lasciavo la vecchia data dopo la conferenza di De Luca mi sarei imbestialita perché ha detto che se I contagi aumentano ha intenzione di blindare la Campania... E io sono di Caserta ma sposo a Gaeta chiesa e ricevimento... Oggi avrei fatto un omicidio di sicuro... Onestamente io amavo vivermi l'ansia da matrimonio e no da Covid... Io voglio raccontare le gioie e i pianti di felicità in un futuro no la paura della conta dei positivi... Poi certo ognuno le proprie scelte... Poi pensa un po' domenica rientra dopo 88 giorni il fs e dovrà fare la quarantena se tutto va bene finisce il 7 settembre pensa come avrei vissuto i 25 giorni prima delle nozze....
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,anche io dovevo sposarmi il 10 luglio 2020. Rimandato al 3 luglio 2021 e siamo felicissimi di avere fatto questa scelta. Non ci saremmo vissuti pienamente quella giornata per paura dei contagi e non avremmo potuto fare il viaggio di nozze da sogno che avevamo programmato. Stai tranquilla che arriverà presto il 23 Luglio. Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto x la tua situazione 😓 Spero almeno che qst persona sia importante nella tua vita, xke immagino nn sia stata una decisione facile.. Ti abbraccio 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione