Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Haydy
Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia

Non so più cosa pensare 🤯

Haydy, il 9 Aprile 2020 alle 16:39

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze, è da circa un annetto che cerchiamo un figlio ma zero, non arriva. Ci sono stati dei mesi in cui non siamo riusciti ad avere rapporti mirati causa trasferte di lavoro di mio marito.. però calcoli alla mano quasi un anno è passato. Mio marito è in perfetta forma (già fatto...
Ciao ragazze, è da circa un annetto che cerchiamo un figlio ma zero, non arriva.
Ci sono stati dei mesi in cui non siamo riusciti ad avere rapporti mirati causa trasferte di lavoro di mio marito.. però calcoli alla mano quasi un anno è passato.
Mio marito è in perfetta forma (già fatto spermiogramma), io dalle visite risulto ok. Cerco di viverla serenamente (non sono una che si fa prendere dall’Ansia per fortuna..) però mi chiedo... come è possibile????? Qualcuna che ci è passata o ci sta passando?Ho bisogno di sperare un po’ 🌈

40 Risposte

  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio che nel mio caso sia stata una coincidenza, più dovuta al caldo, che all'integratore, almeno così mi hanno detto ben 2 ginecologhe. Infatti da quasi 3 mesi prendo genante, che è praticamente la stessa cosa e nn ho mai avuto problemi.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo inofert spero nn mi sballa nnt... P ho prendo per l ovulazione
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vecchia ginecologa mi diede inofert la scorsa estate, lo presi solo per 2 mesi e sospesi perché, con molta probabilità per il caldo, il ciclo cominciò a sballare, cosa mai successa prima. La ginecologa, che mi sta seguendo da qualche mese invece, mi ha dato genante, a mio marito lo ha dato solo come un'aiutino supplementare, ma gli esami sono nella norma. È difficilissimo nn pensarci, io nn riesco a nn avere ogni mese quella profonda speranza, che puntualmente viene delusa. Magari capitano giorni dove ci penso meno o magari mi dico "dai in fondo nn è così male nn avere figli", ma poi si avvicina l'arrivo del ciclo e ricomincio a fantasticare sperando in un ritardo, invece puntuali come un orologio, arrivano! Uff, sono stufa di questa storia, vorrei nn desiderarlo così tanto.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi cerchiamo da un anno e mezzo. Oltre a fare la classica ecografia in cui mi sono state riscontrate due cisti endometriosiche all'ovaio sinistro, ho fatto i dosaggi ormonali che nel complesso sono buoni, tranne il tsh che va abbassato un pochino. Purtroppo a causa di questa emergenza sanitaria non ho ancora potuto approfondire il discorso sulla tiroide. Se però, entro settembre non arriva la cicogna abbiamo deciso di rivolgerci alla Pma. Il mio consiglio è di iniziare a fare almeno i dosaggi ormonali per vedere se è tutto ok.
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io assumo integratori.. Inofert.. tu cosa?
    A mio marito invece nulla, ma i suoi esami sono proprio belli.
    Solo che dicono: non ci devi pensare. Ma come caspita fai a non pensarciiiii
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melania, hai ragione. Ma a volte è così difficile essere positivi! Ogni volta mi dico: figurati, nemmeno questa volta sarà quella giusta. E alla fine è proprio così 😞
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella stessa situazione, cerchiamo una gravidanza da oltre un'anno e mezzo, di recente abbiamo fatto una serie di esami ormonali e spermiogramma per mio marito, risulta tutto nella norma, per ora stiamo assumendo degli integratori, nn so neanche io che pensare. Di umore vado molto a periodi, nn è facile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te, tutto perfettamente apposto, ma non arriva... e su per giù, senza rapporti sempre mirati.. è un anno che ci spero...
    Ma dobbiamo essere positive, arriverà al momento giusto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione