Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2017 Milano

Non si allacciano più i pantaloni al secondo mese

Alessia, il 30 Maggio 2019 alle 14:27 Pubblicato in Future mamme 0 25

Assurdo. domani entro nella 6 settimana e un paio di jeans li ho dovuti togliere.

Stamattina ho provato ad indossarli e non si allacciano più! di peso non sono ancora aumentata... ma se prima ci stavo e adesso non ci sto più.. qualcosa è aumentato!!

Possibile già dal secondo mese???

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Giugno 2019 alle 23:15
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si possibile, io non tolleravo più nulla es ero corsa a comprare tantissimi leggins
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.... al secondo mese di gonfia tanto all'utero... credo abbia la grandezza di un arancia... è normale avere quel gonfiore particolare... la casetta del cucciolo si modifica♡
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per nn parlare del seno..una taglia!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è successo così pure s me..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche dal secondo mese li ho dovuti tutti togliere.. li portavo super aderenti.. ora ho preso dei pantaloni a vita più alta di taglia L e penso che fino al mese prox o anche più mi andranno comodi ( sono entrata ora nel 4°)...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, è l'aumento esponenziale del B HCG che porta gonfiore.. È tutta aria. A me intorno alla dodicesima settimana è capitato di sgonfiarmi di botto e nel giro di pochissimi giorni è spuntata la vera pancia 😁
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui presente.... anche io di 6 settimane e nn chiudo più i miei jeans... di peso sempre uguale e pancia... bhe non sono mai stata una pancia piatta ma intanto già qualcosa cresce 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare, io sto già con i vecchi pantaloni della prima gravidanza e non ho neanche finito la quinta settimana! E anche se ritiro la pancia, quella non se ne va, quindi è proprio gonfiore da ormoni!
    E finalmente ho rimesso il mio reggiseno taglia quarta 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si la prima Smiley heart

    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamone. Sono solo a 4+5 e sento già fastidio persino a mettere i collant 😅 forse avendo avuto la prima gravidanza gemellare, una pancia gigantesca, ora i tessuti sono mooooolto più rilassati e con il gonfiore dato dal hcg il gioco è fatto. Tu sei alla prima gravidanza?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...anche io sono nel 2' mese (a 6+5) e un paio d jeans l'ho dovuto togliere perche nn mi attacca piu 😓 mannaggia...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale! Non hai preso kg, sei solo gonfiata a causa degli ormoni! 😊 se provi sensazione di fastidio non metterli più, stai comoda piuttosto! 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come capisco... Smiley xd

    Anche io spero arrivi presto l'estate, sto mettendo sempre le solite cose da 2 mesi perchè con il fatto che dovrebbe venire la bella stagione mi sembrava inutile comprare cose pesanti e non vedo l'ora ti tirare fuori la roba estiva...

    Anche io ho già preso una taglia passando dalla 2B alla 3B e sto comoda solo nei bralette Smiley ups

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me i jeans non mi sono entrati già alla metà del secondo mese... sono magra ma comunque mi sento costretta nei jeans quindi sono passata a leggings e maglie sperando che arrivi presto l’estate😊il mio fisico è cambiato i fianchi si sono allargati e la pancia è sempre stata molto gonfia... ora sono a metà del 4 mese e la pancia si vede sicuramente sarà molto gonfiore ma non sopporto le cose strette per non parlare del seno che ho già preso una tg io avevo una 2B ora la 3B mi sta precisissima e alle volte mi fa i segni ho dovuto comprare reggiseni in cotone senza ferretto 😨
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me i jeans non sono più entrati praticamente da subito, vivo di leggins e maximaglie Smiley ups

    E pensare che da inizio gravidanza (oggi sono a 15 settimane) ho messo su giusto un kg, ma il fisico mi è cambiato tantissimo e da qualche giorno mi pure esplosa la pancia

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si il gonfiore appare molto presto io sono appena entrata al terzo mese e fortuna che indosso sempre e solo legghins e maximaglie perché di pantaloni non mi va più niente
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si assolutamente possibile!!!! pancia e seno si gonfiano subito....io sono quasi al 5° mese ma onestamente non ho ancora comprato nulla premaman...se no un pantalone di una taglia + grande.

    Per via delle nausee ho perso 7 kg...quindi vesto ancora con i soliti abiti...

    tu come sei messa a nausee??? io già al secondo mese ero ko!!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io già dal 2º mese ho dovuto cambiare pantaloni e prendere quelli premaman... non si allacciava più nulla! Può succedere non siamo tutte uguali ☺️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo, non ho preso peso e sono alla 10+3 ma sono gonfia e quindi fatico a chiudere i pantaloni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla gravidanza e da come
    si adatta il tuo fisico... io settimana prossima entro nel 7 mese e la pancia è esplosa solo tre giorni fa.. prima non mi si vedeva niente e mettevo ancora i pantaloni normali, certo un po’ stretti... pazzesco! Magari sei solo un po’ gonfia!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 12+4 e fino a qualche giorno fa tt normale. Tutto ad un tratto mi si sono gonfiati i fianchi e quando metto pantaloni elasticizzati e mutandine vedo che mi segno sulla pancia. È il nostro corpo che si sta preparando ad accogliere il nostro amore. Cmq mi hanno detto che se hai i fianchi larghi è femmina. Infatti così per me è stato 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati che i miei stringevano un sacco ancora prima di scoprire il positivo.

    Il tuo corpo si sta preparando per accogliere nel migliore dei modi una nuova vita, sta facendo spazio...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile tu sia solo un po’ più gonfia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è gonfiore
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si sono allargati i fianchi oppure sei un po' gonfia per via degli ormoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione