Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Non se ne può più

Marta, il 13 Marzo 2020 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 335

Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non basta tutto quello che sentiamo alla radio alla tv diciamo ovunque lo dobbiamo leggere anche qua?! Dove dovrebbe essere un gruppo dove si parla di cose belle! Con questo non capite male il mio messaggio PERCHÈ SON VERAMENTE DISPIACIUTA A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO ANNULLANDO IL MATRIMONIO È STIAMO PARLANDO DELLE SPOSE DI APRILE E IN MEZZO C’È ANCHE MIO ZIO CHE HA DOVUTO RIMANDARE AI PRIMI DI MAGGIO! Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus il mio consiglio è di aspettare alla fine del decreto per vedere come si evolve la situazione! Poi ci penseremo come
Hanno fatto tutte le spose di aprile
Che non si son perse d animo! Impariamo da loro e non facciamo altro terrore psicologico sulle persone invece che la stanno affrontando in maniera diversa! Possiamo combattere tutto ciò continuando a pensare ai nostri preparativi mettendo foto post ecc solo sul matrimonio! Vedrete che andrà tutto bene 🌈 su ragazze un po’ di positività! 😊😊

335 Risposte

  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovresti sposarti? Io a settembre spero
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 12 giugno per il momento non sposto nulla aspetterò tutto aprile ei primi di maggio mi inizierò a muovermi... Si ho l ansia che è normale avere ma dentro me ho quella speranza che mi dice che sarà tutto finito che finirà presto... ❤ diamoci forza perché è di questo che abbiamo bisogno...vedrete andrà tutto bene 🙏❤
    • Rispondi
  • Elis
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Elis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di spostarlo, ma principalmente perché mi sento che non lo vivremo bene ne io ne i miei invitati, la situazione è ancora instabile e pure che noi ne usciamo ora il resto del mondo sta iniziando ora, ho parenti che vivono all’estero di cuoi alcuni ci tengo che ci siano. Non ho fretta posso rimandare tutto all’anno nuovo, voglio viverlo in modo sereno quel giorno e non farlo e sperare che vada bene... non abbiamo preso ancora la decisione definitiva aspettiamo qualche altro giorno ma siamo molto indirizzati a spostarlo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa dicono in ospedale di questa situazione?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura lo speriamo tutte....ma x tutti noi....x il nostro paese
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2020 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne può più 1
    Una notizia positiva... Secondo il governo italiano i contagi dovrebbero essere pari a 0 intorno al 29 aprile.... Forza ragazze!!
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bologna
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi dovevo sposare 18 aprile...ho spostato al 19 luglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo concordo 😠
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mesi e mesi di preparazione e poi arriva questo maledetto virus 🦠 e ti scompiglia tutta la tua vita privata! 😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Marzo 2021 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande... ma certo che andrà tutto bene 🌈🥰
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava io ho spostato il matrimonio dal 30 aprile al 30 giugno e sentire le spese di luglio che pensamo adesso Di spostare mi mette ansia. Non me ne vogliate ma c'è tempo per preoccuparsi.
    Voglio pensare che a maggio la situazioni migliori perché altrimenti non avremmo. Di che pagarlo sto matrimonio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vedo esattamente come te
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Luglio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovrei sposare il 24 Aprile..e sinceramente non ho intenzione di spostare nulla fino a fine decreto...voglio essere positiva e sperare di riuscire a fare tutto nella data prestabilita...se così non fosse comunque mi sposerò il 24 e sposterò solo la festa...perché le fedi sono già pronte...e sinceramente sono sconcertata da molte spose che si fanno problemi per spostare la data di luglio più avanti...Aspettate e non fatevi prendere da panico...bisogna essere positivi...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Teresa ciao 😊😊 io mi sposo a luglio e i penso anche io, il mio pensiero era per le
    Sposine di marzo aprile e maggio che
    Veramente si vedono annullare ilMatrimonio per colpa di questo virus del cavolo! Per le altre ho solo dato un consiglio di aspettare e di non fare post dove dicono io mi sposo a luglio e lo voglio rinviare! Quando veramnete ora i problemi le hanno le altre sposine.. ho anche visto sposine di aprile commentare qua e dare messaggi importanti a tutte con una forza di volontà incredibile! Leggiti qualche commento forse capisci che nessuno sta parlando con leggerezza 😊 buona domenica
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 3 maggio e aspettiamo notizie il 3 di aprile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco sia pesante, ma è facile parlare quando ci si sposa a luglio agosto e settembre. Purtroppo non è facile e penso che questa app è anche un luogo in cui ci si può confrontare e sfogare, visto che il resto del mondo sta giustamente pensando solo alla salute
    • Rispondi
  • Palmy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Palmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... io mi sposo il 13 maggio... aspetto notizie del decreto e saprò cosa fare... il parroco mi ha detto a porte chiuse si può fare.. ma di certo io sono contraria a qst cosa...
    • Rispondi
  • 𝓕
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande fantastica Maria!!! Concordo in pieno, hai perfettamente ragione, anche io ieri ho rimandato di un anno il matrimonio. Che il Signore ti protegga ed illumini la tua forza e il tuo coraggio per aiutare più persone possibili❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravisisma
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al terzo rimando se ti può consolare 😂 cioe ero al secondo ma e’ sopraggiunto questo coronavirus
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto . Bisogna aspettare fine aprile per capire a quando posticipare !!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima . Io , sposandomi a giugno , rimando tutto ufficialmente ad aprile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato 😢😢😢😢😢il nostro matrimonio doveva esseee il 16 aprile e ora non abbiamo nemmeno una data... C'è la faremo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara . Non e’ terrore psicologico. Io sono una futura sposa come voi che ha già dovuto rimandare di un anno il suo matrimonio x altri motivi . Ma sono anche una degli anestesisti che li sta curando. Ragazze si muore . Forse non avete capito . Anche giovani . Vi interessa di più la vita e la salute vostra e dei vostri cari o la data perfetta ? Pensateci
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2021 Ancona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ognungo possa scegliere la cosa migliore per se stesso. Se te te la senti di aspettare ci macherebbe ... io mi sposo il 16 maggio e ho rimandato senza stare ad aspettare troppo.
    Ammesso che siamo usciti da questa situazione, ma sinceramente non credo, festeggiare a ridosso di una situazione così drammatica come quella che sibsta verificando non mi pare il caso; lo faccio sia per me e mio marito, sia perché penso a molti invitati che non saranno così entusiasti di chiudersi dentro un ristorante i una chiesa affollati proprio in un momento del genere.
    Ma penso che ognuno sappia cos'è meglio fare in base alle proprio esigenze e situazioni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte io mi sposo il 18 aprile.. Ho sentito il parroco mercoledì prima del decreto finale, mi è stato detto che se volevo potevo tranquillamente posticipare io invece non l'ho fatto perché lui mi ha kmq detto k il matrimonio lo avrebbe celebrato ugualmente anche a porte chiuse.. Il mio fidanzato è un po' contrario a questo sinceramente ma siamo kmq rimasti di risentirci a inizio aprile così da non rovinare tutti i piani che abbiamo precedentemente fatto.. Speriamo bene per il bene di tutti ❤
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria noi il 18 luglio 😊😊🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 6 giugno e spero fortemente che rimanga tale la data. È una data importante per me poiché ho prenotato 9 mesi prima della suddetta data L unico sabato rimasto libero e giusto giusto è il compleanno di mia nonna che non c’e Più e di cui ne porto il nome. Ho pensato destino. Mi dispiace per tutte quelle spose che hanno dovuto riorganizzare tutto dopo anni di preparativi posso solo immaginare. Speriamo che tutto questo passi in fretta. In bocca al lupo a tutti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo! Non vale la pena di spostare tutto con mesi di anticipo per poi pentirsene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questa botta di positività ❤️ Quando ti sposerai? Noi il 6 giugno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con quello che hai scritto ! Sono dispiaciuta per chi ha dovuto annullare il matrimonio è sicuramente questa situazione nel mese di aprile / maggio non sarà risolta del tutto, ma leggere spose di settembre ( tra l’altro mi sposo anche io il 3 ) che hanno già rimandato tutto mi sembra folle!!! Ragazze pensiamo positivo!!! Annullare un matrimonio non è un gioco oltre al dispiacere si crea anche un problema economico per tutti i soldi di caparre già versate, per poi magari doversi pentire perché si risolve in qualche mese e ormai si è buttato tutto all’aria solo per l’ansia!! Keep calm!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione