COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marta
Sposa Saggia Luglio 2021 Sassari

Non se ne può più

Marta, il 13 Marzo 2020 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 13 335
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i vostri stupendi abiti. Entrare in questo gruppo e leggere solo ed esclusivamente del coronavirus non basta tutto quello che sentiamo alla radio alla tv diciamo ovunque lo dobbiamo leggere anche qua?! Dove dovrebbe essere un gruppo dove si parla di cose belle! Con questo non capite male il mio messaggio PERCHÈ SON VERAMENTE DISPIACIUTA A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO ANNULLANDO IL MATRIMONIO È STIAMO PARLANDO DELLE SPOSE DI APRILE E IN MEZZO C’È ANCHE MIO ZIO CHE HA DOVUTO RIMANDARE AI PRIMI DI MAGGIO! Ora non si può sentire veramente che spose di maggio giugno luglio ecc devono rimandare il matrimonio pensando ora al 13 di marzo per questo coronavirus il mio consiglio è di aspettare alla fine del decreto per vedere come si evolve la situazione! Poi ci penseremo come
Hanno fatto tutte le spose di aprile
Che non si son perse d animo! Impariamo da loro e non facciamo altro terrore psicologico sulle persone invece che la stanno affrontando in maniera diversa! Possiamo combattere tutto ciò continuando a pensare ai nostri preparativi mettendo foto post ecc solo sul matrimonio! Vedrete che andrà tutto bene 🌈 su ragazze un po’ di positività! 😊😊

335 Risposte

• Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏 io pure dovevo sposarmi il 6 giungo . Aspetto maggio per rimandare per capire L
    Andamento delle cose xke ho molti invitati esteri , ma penso metà ottobre a questo punto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho chiamato venerdì scorso il comune di Roma e, fino a quel momento non avevano disposizioni diverse in merito alle pubblicazioni. Quindi valgono i 180gg normali.
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    Buona sera ragazze
    Io per evitare disguidi la data del 7 giugno lo spostata a settembre
    Speriamo in bene Un abbraccio
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Si vede che non è stato capito il messaggio ma
    Non fa niente 😁
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala

Stessa situazione mia...

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao Marta,

non è che qui si fa terrorismo psicologico, ognuna è libera di fare quello che pensa sia giusto, io personalmente ho dovuto rimandare a malincuore mi dovevo sposare il 6 giugno ma mancavano ancora molte cose da organizzare , tra vestito partecipazioni, e tutto il resto e stando in quarantena fino a non si sa quando, i fornitori sono tutti chiusi.

Sicuramente bisogna essere positive ma anche realiste, in fin dei conti spostare di qualche mese, non lo vedo un dramma, l'importante è che le persone stiano tutte bene.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala

Ciao, noi ci sposiamo il 29 settembre...no alla superstizione😎

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Danilo aspetta il 3 e poi decidi in circa 3 ore dovresti rifare il tuo matrimonio so che ti sembrerà difficile nel caso ma sarà ancora più bello! 😊😊
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    Quindi anche se nelle pratiche c e scritta una data e spostiamo non fa niente? Non bisogna rettificare? Non dovrwmo sposarci il 23 aprile.. anche se ormai non ci crediamo piu
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    A quanto ho capito si allungano le pratiche se le avete già fatte visto che è successo tutto questo bordello.. l’unica cosa che dovete fare e avvisare subito il parrocco per spostare la data e tutti i fornitori per vedere se son disponibili .. un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    Noi aspettiamo sempre il 3 al momento.. con la possibilità di un piano b e un piano c .. uno il 2 giugno e l altro il 29 settembre. Ma per quanto riguarda le pratiche , dato che noi avevamo tutto pronto come funziona il fatto di spostare data?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    Siii andrà tutto bene
    ❤❤❤
    • Rispondi
  • Rosa&marco
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecco
    Rosa&marco ·
    • Segnala
    Tranquilla ;-)
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Speriamo guarda incrocio le dita 😍
    • Rispondi
  • Rosa&marco
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecco
    Rosa&marco ·
    • Segnala
    Dalle ore 9:00 del mattino sino a mezzanotte circa ;-)
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Davvero? Quanto le hai tenute? Io spero il più possibile
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti