Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

Non riesco a dormire!!! 😵😵😵

Valeria, il 24 Ottobre 2019 alle 01:06 Pubblicato in Future mamme 0 35


eh già.. Notte insonne.... Mio marito dorme❤️.... Io che penso e ripenso... Manca 1 giorno al ciclo.... Verrà, non verrà.... Mi farà uno scherzetto, oppure avremo il nostro più bel regalo di Natale... Chissà.... Só solo che ho dolori che vengono e vanno tipo mestruali ma leggeri.... Perdite acquose.... Seno dolente.... Può voler dire tutto o nulla.... Ci spero tanto, pure mio marito che stamattina mi ha lasciato un biglietto in cucina prima di andare a lavoro... VOGLIO UN FIGLIO DA TE❤️.... Al mio risveglio, emozioni..... Tante Preghiere in queste sere.... Pensieri..... Tante di voi staranno come me..... Io incrocio le dita per me, per voi, per le Donne che desiderano un figlio 💞
Stasera, prego anche per voi❤️

35 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 26 Ottobre 2019 alle 19:55
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente Elisa!!!! 💞💪💞💪💞 Grazie veramente a tutte voi ragazze, veramente!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Valeria ancora più determinata! Non abbatterti mai.. segui il tuo sogno! 🍀🍀 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna c'è il forum infatti... ho conosciuto persone fantastiche che in periodi bui mi hanno aiutato tanto... e a mia volta superato il periodo nero ho potuto dare il mio sostegno a future mammine ancora in cerca ❤❤❤
    Un grande abbraccio anche a te ❤❤❤ e grazie per gli auguri.. ti mandiamo tante tante piumette 😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara dolce Valentina ti ringrazio di cuore❤️ questa app ci fa conoscere in un certo senso, è bellissimo poterci confrontare e dare consigli, ma anche come in questo caso rassicurarci...... Capisco bene ciò che hai detto e difatti tolto oggi che sto giù, da domani mi ripredo e con tutta la forza ci rimettiamo in corsa per Novembre ❣️❣️💪 non si smette mai di crederci finché si è vivi!!!!! Diventare genitori è una grande responsabilità ma un grande Dono del Signore... Aspettiamo semplicemente di diventarlo anche noi💞💞
    Intanto ti ringrazio e auguri a voi che aspettate questa principessa 🌺🌺 ti abbraccio forte Vale!!!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro continua a pregare... io lo facevo sempre e anche ora che sono in attesa nn smetto mai.
    Il tuo fagottino arriverà quando sarà il momento... purtroppo lo so che si vorrebbe subito.. ogni tentativo fallito sembra una sconfitta.. ma nn temere perché quando arriverà il positivo la felicità sarà sconvolgente 💜
    È soggettivo.. ogni coppia ha i suoi tempi ❤ serve tanta pazienza... Io oltre alla pazienza che nn avevo, sentivo che potevamo avere dei piccoli problemi... è così era.. dopo aver risolto è arrivata la principessa... Buona fortuna ☺
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi volevo avvisare che il ciclo è arrivato.
    😪
    Riproveremo!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro..che dolce!!!! Prego x te... facci sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo quei momenti che precedono il ciclo sono terribili mille pensieri,mille aspettative ed ansie e poi lui malefico arriva magari con pure un giorno di ritardo che ti fa sperare per me è stato così per nove mesi poi al decimo mese che ero convintissima mi arrivassero tra stress lavorativo e pochi rapporti davo per scontato di non essermi presa incinta...ritardo di tre giorni...faccio il test con il pensiero vedo il negativo così si sblocca ed arriva com'è successo anche altri mesi ed invece ecco lì la seconda linea ed ora stiamo contando i giorni per abbracciare la nostra piccola...vedrai che quando meno te lo aspetti quel positivo arriverà...pensaci il meno possibile...io pensavo fosse un detto che non aveva fondamento invece per me è stato decisivo non ci ho pensato per nulla tutto il mese...zero aspettative...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, ci siamo passate tutte da questi stati di attesa, trepidazione, ansia, delusione.. vedrai che prima o poi sarà quel giorno e sarà meraviglioso.. ti mando un grande in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pochi giorni fa abbiamo fatto 4 anni che stiamo assieme speriamo anche noi di ricevere il bel regalo. E il 30 facciamo 4 mesi di matrimonio di matrimonio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣Tanto fine settimana festeggiamo i 6 mesi dal matrimonio e i 2 anni insieme.. Magari arriva un altro regalo... Se non arriva e mi fa uno scherzo, entra novembre e ci riproviamo😉
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha ma fai bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita... Un macello! 🤭 Noi donne siamo complicate... Ammazza...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tamara bella sono curiosa pure io🤣🤣🤣🤣🤣ma ti giuro che per paura aspetto..... La testa, la capocciaaaaaaa🤪🤪
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendevo la pillola fino al mese scorso da 10 anni.. e prima avevo un ciclo irregolare ogni 3 mesi quindi dai 40 giorni per me è anche poco 😂
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al posto tuo sono talmente curiosa che credo al 13 puntuale di fare il test😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be a oggi sto a 26 giorni credo.. Si. Dici? Bo... Io ho paura, aspetto 😜
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Dai💪 in tutti i modi incrociamo le dita! A me potrebbe tornare oggi, domani o dopodomani sono regolare ma di qualche giorno può cambiare non sono un orologio svizzero... È cmq ero moooolto irregolare mesi fa, da un paio di mesi credo o tre, mi avvicino alla data del mese precedente. Vedremo cara, dai! 🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei super puntuale.. quindi tu sei già in ritardo.. io in realtà le attendo per il 13 novembre
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io è il primo mese che li utilizzo quindi mi trovo un difficoltà.. diciamo che avendo un ciclo irregolare l'unico modo per tenere sotto controllo l'ovulazione sono gli stick.. in teoria si deve raggiungere il massimo delle 2 linee
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ultimo ciclo 29 settembre e mi viene ogni 25/26 giorni
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, lo chiedi a me che non ho esperienza negli stick, conti e conticini. 😜😜
    Fin'ora amore libero senza monitorare nulla, salvo la mia app dove tengo scritto i cicli mestruali che mi dice il giorno del picco ma cacci a credere... Cioè, è un app!
    Quindi non saprei dirti.... Cmq ogni 40 giorni ammazza.. Se cmq ti segna il picco Dell lh sei già in fase ovulatoria, no?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io ho un ciclo irregolare ogni 40 giorni circa. Dovrei avere l'ovulazione a breve.. credo entro 3 giorni.. sto facendo gli stick di ovulazione e oggi mi segna così.. secondo te mancherà tanto ?
    Non riesco a dormire!!! 😵😵😵 1
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai. Dobbiamo essere positive 💝
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovrebbe tornarti a te?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Non ci resta che.... SPERARE!!!! 💪🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo💝 vedrai che sarà il mese buono😘 spero anche per me 🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei si.... Ma voglio aspettare, ho paura di illudermi. Considerando che dovrebbe tornare domani e quindi tra oggi e massimo dopodomani dovrebbe appunto tornare, aspetto fine settimana o lunedì in caso. Certo.... Domani sono 6 mesi di Matrimonio e Domenica 2 anni che stiamo insieme..... Sarebbe un regaloneeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti già fare il clearblu precoce. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Stefy! Ho dormito bene per fortuna 🤪
    Be si.. Eppure ieri sera mi sono fatta una siringa di meclon per le perdite acquose perché avendo un piccolo fastidio di bruciore mi sono detta "e se fosse un po' di candida?".... Stamattina pipì niente macchie, carta pulita.... Vediamo durante la giornata.... In tutti i modi vi tengo aggiornata😊😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere tesoro. Riguardo le perdite acquose jn teoria sono un buon segno.... io x la seconda gravidanza ho avuto molte perdite acquose il giorno che aspettavo il ciclo...e infatti mi ero insospettita xke di solito nn le avevo...dopo qualche ora ho fatto il test e infatti era positivo Smiley winking facci sapere quando fai il test
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Daniela.. Grazie ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione