Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo

Non manca più nulla ed io mi annoio

Linda, il 8 Novembre 2019 alle 08:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 223

Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper...
Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper e addobbi vari. Devo solo ordinare le partecipazioni on line che abbiamo già scelto e visionato la bozza. Non mi manca più niente e oggi a 6 mesi esatti dal giorno delle nostre nozze non ci resta che aspettare, ma senza più nulla da organizzare mi annoio e il tempo sembra non passare....devo solo aspettare. Voi a che punto siete? C’è qualcuna già “pronta” come me????

223 Risposte

  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora troviamoci qualcosa da fare per occupare quel poco di tempo libero che ci resta
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ti manca davvero poco, vedrai che arriverai a fare tutto in tempo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaaa, io ho la prova trucco a fine mese, per i capelli andró un paio di mesi prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo ,mancano solo i documenti ma per quello dovrò aspettare il mese prossimo per il resto posso sposarmi domani già scelto anche trucco e acconciatura
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda cm ti invidio... A me mancano 5 mesi al matrimonio e il tempo sembra pokissimo e ancora ho da fare 1 sacco di cose 😨😨😨mi manca ancora da svolgere il corso ke lo inizierò a fine mese, gg andiamo a scegliere le partecipazioni. Poi mi manca ancora da scegliere l animazione, le bomboniere, il viaggio di nozze, le fedi, e il regalo x i testimoni... Almeno x qnt riguarda me mentre il mio fm ancora deve andare a vedere anke x il vestito... Ke periodo stressante.. Nn vedo l'ora ke arrivi al più presto quel grn xke mi sento stanca di scegliere 😴
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono allo stesso punto 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti organizzare il mio matrimonio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Un sogno!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti linda, hai tolto già gran parte del lavoro da fare. Noi invece stiamo procedendo con calma con tutte le scelte, attualmente stiamo facendo preventivi con alcuni fioristi e abbiamo il wedding planner che ci segue e ci sta dando delle idee di intrattenimento molto nelle che prenoteremo a breve
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti... io in 2 mesi non ho ancora scelto neanche la location 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2021 e già ho prenotato chiesa location fotografo fioraio auto trucco e parrucco .. mi sa che finirò anch’io molto prima del tempo coi preparativi 😂
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo messi bene direi..oggi abbiamo trovato abito papà della sposa e mamma dello sposo.. Entro dicembre sceglieremo le partecipazioni e le bomboniere con i nuovi arrivi.. Poi a gennaio scarpe e accessori... Piano piano si fa tutto
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi mi manca partecipazioni, bomboniere, locale promessa, fedi, scarpe, bottiglie che darò vicink alla bomboniera ecc ecc
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo
    Ma.come fate ad organizzare tutto ?? V invidioooo... a me mancano quasi 6 mesi e sono a zero.. ho prenotato chiesa, fioraio musica ecc diciamo tutto l importante è fatto

    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo ho terminato oggi e mancano 7 mesi alle nozze
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo aspettare 870 giorni per l esattezza luglio 2022, che faccio nel frattempo? Vivo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, già dal 24 in poi puoi procedere
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dovrò aspettare ancora qualche giorno
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, hanno validità 6 mesi
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo si ma per esempio per quanto riguarda i documenti del matrimonio, certificati di battesimo ecc ecc mi hanno detto che non posso farli prima di sei mesi perché scadono
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi anche a te 😻😻
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che sei riuscita ad organizzare tutto in così poco tempo 😍 io sono in alto mare! Augurissimi allora!!♥️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il viaggio è organizzato, però ti confesso che stiamo pensando a fare una seconda luna di miele dopo due giorni dal rientro dalla crociera, al momento stiamo valutando la metà anche se io in cuor mio
    Ho già scelto Parigi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio come te ma anche io sono su quella strada, mi sto forzando ad andare con più lentezza perché non voglio arrivare al punto dove sei, ieri ho fatto la prima giornata di visite atelier per l’abito e l’ho trovato, ma mi sono imposta di guardare altri atelier per divertirmi e accertarmi che quello che ho trovato è l’unico abito che mi fa sognare. Il viaggio di nozze è organizzato? Magari puoi passare il tempo a studiare le mete che avete scelto o sceglierete!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho un segreto, eravamo deciso su tutto, abbiamo visto una sola chiesa, abbiamo dedicato due giorni alla ricerca della location, abbiamo scelto la seconda che abbiamo visto ma abbiamo continuato a guardarne altre solo perché avevamo già fissato gli appuntamenti. Ho visitato atelier per 3 giorni finché ho trovato il mio abito mentre il mio compagno ha trovato l’abito nel primo negozio in cui è andato ma per scrupolo ne ha visti altri due per poi tornare al primo amore. poi su fioraio, fotografo, musica, auto, viaggio di nozze, truccatrice, parrucchiera non abbiamo avuto dubbi e a primo colpo tutto prenotato. Probabilmente siamo stati fortunati
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello allora tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 giugno mi manca fiorista parrucchiera accessori miei e basta le bomboniere e centrotavola li farò io così anche quando avrò finito definitivamente tutto potrò rilassarmi ma avrò sempre qualcosina da fare 😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi🙈 ci mancano le bomboniere ma sappiamo già. Una domenica che abbiamo tempo andiamo a ordinarle senza fretta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a giugno ed ho fatto quasi tutto.. mancano solo bomboniere, partecipazioni e abito di mio marito e di nostro figlio. Ah e poi ci saranno da scrivere le nostre promesse e organizzare per bene la cerimonia simbolica (credo faremo anche il rito delle candele). In realtà faremo appunto la cerimonia simbolica e la festa a giugno ma ci sposiamo in comune tra 2 settimane 💜 Doppie emozioni!! 😍
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi il tuo segreto!!! 😂
    10 giorni cavolo, bellissimo! Come ti invidio Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione