Linda
Sposa Precisa Maggio 2020 Palermo

Non manca più nulla ed io mi annoio

Linda, il 8 Novembre 2019 alle 08:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere), fioraio, intrattenimento musicale, il fioraio e la macchina, truccatrice e parrucchiera, cake topper e addobbi vari. Devo solo ordinare le partecipazioni on line che abbiamo già scelto e visionato la bozza. Non mi manca più niente e oggi a 6 mesi esatti dal giorno delle nostre nozze non ci resta che aspettare, ma senza più nulla da organizzare mi annoio e il tempo sembra non passare....devo solo aspettare. Voi a che punto siete? C’è qualcuna già “pronta” come me????
Condividi su:

222 Risposte

• Linda
    Linda ·
    Visualizza messaggio citato
    E infatti. Questa è una cosa che va fatta in prossimità delle nozze
  • Federica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Roma
    Federica ·
    Siamo sulla stessa barca, purtroppo la disposizione dei tavoli la puoi avere solo dopo aver sentito la location ed avere quasi tutte le conferme degli invitati 😓
  • Linda
    Linda ·
    Puoi ancora farcela, l’unica scocciatura potrebbe essere legata alla disponibilità della location...visto che molte prenotano con anni di anticipo
  • Linda
    Linda ·
    Wowwwww, corri corri e ce la farai, tanti auguri per il tuo grande giorno
  • Mariangela
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Crotone
    Mariangela ·
    A me mancano 44 giorno, ancora devo scegliere i fiori, fissare il menù, fare bomboniere e partecipazioni 😂😂 c'è la posso fare 💪🏻💪🏻
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    Se vuoi puoi aiutare me!!! Io L opposto devo ancora bloccare Villa e chiesa e non so ancora nulla 😂💪💪
  • Linda
    Linda ·
    In pratica è ciò che faccio io, cercare altre cosine da aggiungere. Per quanto riguarda i tavoli ho già abbozzato la disposizione e pensavo di fare un piccolo tableu marriage giusto per fare qualcosa, ma potrò realizzarlo solo poco prima delle nozze quando avrò la certezza di chi verrà
  • Federica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Roma
    Federica ·
    Anche io ho organizzato tutto in 2 settimane ed effettivamente la noia mi sta portando a cercare qualche idea sfiziosa da aggiungere per non far mancare nulla. Per fortuna il lavoro mi tiene piuttosto occupata. Non vedo l'ora di sapere la disposizione dei tavoli per iniziare a preparare il tableau 😊
  • Blu Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    Grazie quando vuoi scrivi 🌟
  • Caterina
    Sposa Principiante Luglio 2020 Parma
    Caterina ·
    Beh è bellissimo quel bodyguard 😂😂😂 e il tuo matrimonio sembra essere stato fantastico.😀 complimenti
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    Beata te. Noi ci abbiamo messo un anno ad organizzare tutto e comunque il giorno prima mancava ancora una cosa. Complimenti!
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2020 Torino
    Eleonora ·
    Beata te, io vorrei annoiarmi!! 😂
  • Blu Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    Hai tutto il tempo tranquilla!
    Delizioso il fatto di tuo figlio...
    Cerca di renderlo partecipe il più possibile...Ecco i nostri (la mia a Sx), lui con quella valigetta si sentiva unico ❤️Non manca più nulla ed io mi annoio 1
  • Myaaa
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Myaaa ·
    Allora goditi questi mesi 😊
  • Linda
    Linda ·
    Si sì già prenotato una crociera, adesso stavamo pensando di andare a Parigi al rientro dalla crociera
  • Myaaa
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Myaaa ·
    Viaggio di nozze??? Nkn ci hai pensato?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti