Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Non leggetelo! è uno sfogo noioso 😬😄

Jessica, il 3 Marzo 2020 alle 16:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 75
A 17 giorni dalla mia partenza... e a 20 dal mio ipotetico matrimonio, oggi avvilita come non mai... ho aperto la valigia che da due mesi era vuota ai piedi del mio letto... non so con quale forza.. ma ho iniziato a riempirla... questo mi ha dato ancora un po di speranza che tutto sia possibile 🤞 mai avrei creduto di dover affrontare tutto questo scompiglio 🙄 mi dicevo... cosa mai potrà andare storto a me? Non ho un ricevimento, non ho una location, non ho alcun invitato, non ho un ristorante, dei fiori... bla bla bla.... fiera ed orgogliosa del matrimonio che ho scelto credevo che l’ansia non mi toccasse minimamente... e invece no!! Eppure è sempre stato tutto cosi facile!!! In sti giorni mi chiedo... ma cosa ho sbagliato?!?! In 9 anni che siamo assieme a volerci sposare il 24 marzo 2020??? Anzi per noi è il nostro March 24th 2020!!!! Mi sto chiedendo ma non potevamo sceglierla due settimane prima questa data? O qualche mese dopo?!?! Forse è stato destino... fatto sta, tornando a noi, che oggi riempivo quella valigia e in mezzo alle magliette a maniche corte che ho messo dentro a caso...mi è capitata questa... BELIEVE... credere!! Mi sono brillati gli occhi! Forse in mezzo a questo sconforto il destino mi ha voluto confortare... lui sa tutto meglio di noi... cosi mi sono detta... se deve essere sarà... se non deve essere il destino avrà avuto Non leggetelo! è uno sfogo noioso 😬😄 1

il suo motivo per averlo impedito... chi lo sa... non ci resta che aspettare questi interminabili 17 giorni... un macigno nello stomaco.

75 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 5 Marzo 2020 alle 19:59
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la vicinanza!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carina! Believe , never stop! Smiley smile Ti abbraccio fortemente

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi commuovi!!! 🥰 questo è verissimo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un segno del destino 🤣 Te l'ho sempre detto che le cose fatte istintivamente sono le migliori. Vorrà dire che la data sarà un'altra, questo non modifica né la vostra vita né il vostro amore. Quello c'è e non esiste virus che lo potrà distruggere... Il resto può attendere 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah le fedi non incise sono state una mossa azzardata 🤣 l’unica cosa giusta se ho potuto fare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma su, lo dicono perché gli piacerebbe poter partecipare al matrimonio... In fondo a loro modo ti vogliono bene. Tu però non rinunciare, sarà semplicemente un rinvio... mica potrà durare per sempre questa situazione. E poi non hai neppure le fedi incise 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuro!!! Non la daró vinta a nessuno!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete le uniche che mi danno forza! Anche stamattina a lavoro la coordinatrice e una mia collega... ah bene cosi finalmente ti sposi qua... ma siete serie???? Ma davvero pensano io abbia questa alternativa?! Stessa cosa mia cognata... non esiste!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ripeto che brutta cosa!

    Tu però non lo fare; non barattare il tuo sogno; Vuoi NY? E che NY sia!

    Hai aspettato tanto come hai detto tu, non devi mica sposarti per forza quella data, se salta tu aspetta tempi migliori e vai!

    Dopo magari se volete potete replicare qui; ma solo DOPO aver realizzato il vostro sogno

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuano a dirmi meglio che non parti cosi almeno ti sposi qua.... ma col cavolo!!! Tutti me lo dicono colleghi.. amici... mia cognata... che rabbia!!! Piuttosto di essere dispiaciuti e capirmi sono contenti!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bhe questo è davvero brutto! mamma mia che cattiva che è la gente.

    Io sarei, sono spiaciutissima per te figurati se eri mia amica o parente!

    Tu cmq cerca di farti ferire il meno possibile, proteggi te stessa ed il vostro sogno

    Di a te stessa "porca paletta vincerò io! Uscirò da quel municipio, scenderò quelle scale nella città che sogno!"

    Stay strong! Smiley sexy Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero noi non siamo contente... anzi siamo molto dispiaciute per te 😔 Credo che il tuo matrimonio avesse fatto sognare tutte e ci aspettiamo che tu riesca a riorganizzarlo quando la situazione rientrerà nella normalità
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le tue parole! Spero anche io di avere questo coraggio e di non farmi prendere dallo sconforto... è un colpo duro.. per carità ci sono cose peggio nella vita...peró erano sei mesi che aspettavo... la cosa che piu mi da fastidio è anche il fatto che tutti sembrano contenti che sia saltato tutto... sta cosa mi manda in bestia!! La gente non dovrebbe inferire
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Spero tanto che tutto si risolva a breve perchè questa situazione mi sta mandando ai matti e Non ne posso più. E meno male che non ho una cerimonia imminente a rischio! non oso immaginare neppure come possiate stare voi!

    Voglio dirti una cosa cmq; se pure facendo le corna salta tutto; tu non ti buttare giù, non demordere, resta carica del tuo, del vostro, sogno di un matrimonio a NY e appena passata questa follia rimettiti in modo e fallo. Fa si che il tuo sogno sia solo RIMANDATO Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si risolva tutto al più presto!!!♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.... ero partita da -200 piu o meno... ora a -15 credo (non ho nemmeno piu guardato) la situazione e questa... niente matrimonio... un po di speranza ce... ma anche se dovessi partire il mio umore non sarebbe di certo quello di entusiamo...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..ho l'ansia io che mi sposo ad agosto e immagino tu cosa stai passando! Questo virus ci ha tolto l'entusiasmo del conto alla rovescia...più è in la il matrimonio meglio è..per assurdo!! La cosa positiva è che mal che vada sarà spostato 😍💕
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiornooo oggi l’ambasciata non da belle speranze... ma si continua a sperare!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo nel destino e alle coincidenze strane, credici anche tu FORZAAAAA😍😍😍😍😍♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il
    Supporto!! Speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessi aspetto il topic dove ci racconti che, nonostante tutto, alla fine è andato tutto per il meglio...
    Faccio il tifo per te..♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero! Grazie!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non smettere di crederci, riuscirete a partire sicuramente 💕
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Non molliamo mai!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da siciliana sto vicina a tutti voi con il cuore, spero possiate riprendervi al più presto, noi italiani siamo forti e dovremmo essere sempre uniti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😉 noi lo sappiamo piu di ogni altra cosa!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo eri tu quella che mi ha consigliato la canzone!! 🥰🥰🥰 alla fine penso quella che secondo me e la piu bella oppure una di queste due che mi sono piaciute tanto!! Speriamo vada tutto ok!Non leggetelo! è uno sfogo noioso 😬😄 2

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be daiiiii ora di dicembre!!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 New York
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non smettere mai di crederci!!! ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, possiamo programmare quasi tutto al centesimo e poi invece ci si mettono gli imprevisti della vita! Smiley amazing ..... vi auguro di riuscire a partire e coronare il vostro sogno ... se pero' invece non ci riuscirete adesso ... lo farete più avanti! L'importante è non demoralizzarsi Smiley smile

    Ce la farete!

    (hai deciso poi, quale canzone usare per il video? io voto sempre per la versione di Alicia Keys che ti avevo inviato tempo fa!)

    Forza!


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dicembre o siamo tutti schiattati..o l'allarme é rientrato xD stai tranquilla ❤️ io mi sposo a settembre e non intendo preoccuparmi prima del tempo. Chiaro per Jessica qui é diverso.. Deve sposarsi tra pochissimo e deve anche partire. La sua paura è sicuramente giustificata. Noi altre... Stiamo tranquille!! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione