COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposa❤️💍👰🏼
Sposa Master Dicembre 2020 Agrigento

Non ho più voglia di sposarmi.

Sposa❤️💍👰🏼, il 18 Dicembre 2018 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 159
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze! Sono sparita nell’ultimo periodo perché è stato molto pensate e stressante! Dopo tanti pensieri, ansie e preoccupazioni ho deciso! NON MI SPOSO PIÙ! Per lo meno non nel 2020!! Nonostante lo desidero tanto ho fatto questa scelta! Continueremo a stare fidanzati finché non muoverà lui le cose! A parte tutto quello che vi avevo raccontato che non si muoveva e non ne parlava, domenica abbiamo avuto un piccolo litigio ed io ho capito che non è pronto nonostante abbia proposto il matrimonio!! Sono sconfortata e delusa per certi versi... spero in un po’ di comprensione almeno da parte vostra! E vi prego di astenervi se dovete fare commenti pungenti e che mi mortificherebbero ancora di più perché non li tollererei proprio in questo momento! Ho visto il mio sogno svanire... e non so nemmeno descrivere il mio stato d’animo!!

159 Risposte

• Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di vero cuore ❤️
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Ma certo ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Ti auguro di riprenderti presto 💚
    tenor.gif
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    Dai tesoro non scoraggiarti, arriverà il momento ❣️
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Tranquilla! Purtroppo doveva andare così... per quanta forza stia cercando di farmi... siamo ancora in un limbo io e lui! Peccato che ci sia più dentro io! Grazie comunque cara ❤️
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Stavamo insieme da 4 anni! E purtroppo ancora ne portiamo gli strascichi! Ti ringrazio! Magari un giorno rivedrò tutto questo come una lezione! Auguri 😘😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto 😢 spero che tu stia riuscendo a farti forza ❤
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Ciao futura sposina, mi dispiace tanto, quanto siete stati insieme ? Mah forse era destino che non doveva andare con lui, sicuramente c sarà qualcun altro a farti ricredere nell amore . Ti auguro tante cose belle 🍀😘😘😘
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Ciao cara! No purtroppo no! Abbiamo chiuso la nostra relazione ormai 7 mesi e più fa... non era la persona che credevo! E tutt’oggi faccio fatica a realizzare...
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    Ciao... si è cambiato qualcosa... anche lui... non stiamo più insieme da 7 mesi... avevo percepito che qualcosa non andasse e di fatti alla fine...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Ciao sposa come va? Ci sono notizie belle da darci ?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    Ciao, è cambiato qualcosa nel suo modo di approcciarsi alla situazione?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao Fabiana, mi dispiace tanto sentire questo... immagino come tu possa sentirti, ma penso che tu abbia fatto la giusta scelta. A certe cose purtroppo non si può mettere una scadenza, e se lui non ti sembra pronto hai fatto bene a decidere di aspettare. Vedrai che le cose andranno meglio piano piano!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    Per quello non ti preoccupare.. fm ha fatto tutto in 3 settimane.
    Fai bene a fare un passo indietro, però fossi in te parlerei con fm per capire cosa sta succedendo..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala

Mi dispiace tanto per la tua decisione, vedrai che se vi amate davvero le cose piano piano si risolveranno!!!

A volte gli uomini si sentono oppressi e credono che sia un cambiamento drastico il matrimonio... in realtà non cambia niente...

sarete sempre voi due e vi amerete più di prima.Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    Mi spiace tesoro ..ma a volte loro anno paura che cambi qualcosa da essere fidanzati a sposati ..se vi amate tanto parlatene insieme fate presenti tutte sue delle cose che sentite e magari tutto si risolve
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti