Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danilo
Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo

Non ci può niente

Danilo, il 25 Maggio 2020 alle 11:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Nemmeno al municipio possiamo sposarci perché sono chiusi!!! Già la seconda volta che rinviano l apertura, due volte che andiamo senza concludere nulla! Adesso ci hanno detto il 3/06 . Qualcuno come noi??

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Giugno 2020 alle 15:25
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Danilo, hai novità dal municipio? Smiley shame

    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi può entrare? Mascherine?
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine il rito dura più o meno 10 minuti... Il tempo di leggere il verbale di matrimonio con i vari articoli di legge e firmare
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto solo gli sposi e i testimoni... Con guanti e maskerina 😩 la sala del mio comune è piccola... Nn so se altri comuni con la sala più grande facciano entrare anke i genitori
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai come funziona sposarsi al municipio? Chi può entrare?
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa noi .. i documenti dei testimoni non li hanno chiesti pero
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke noi abbiamo tutto..mi hanno fatto fare un'autocertificazione con 2 Marke da bollo x fare le pubblicazioni... Sono state affisse al comune dal 28 aprile al 7 maggio... Poi mi disse ke a metà maggio mi avrebbe kiamato xké dovevo portare i documenti dei testimoni e un bollettino pagato di 50 euro x il rito civile... Dopo di ke mi avrebbe dato una data... Io dovevo fare il rito civile in comune e poi il 21 giugno il rito simbolico in location (nn mi sposavo in kiesa) il rito simbolico lo abbiamo rimandato all'anno prossimo con i festeggiamenti ma cmq ci vogliamo sposare in comune entro giugno... Ma nn mi fanno sapere nulla 😩
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché sono chiusi .. non riescono al pubblico.. pensa noi che abbiamo tutto.. dobbiamo soltanto prendere appuntamento.. perché i documenti dei testimoni? Noi abbiamo la pubblicazione del comune e gli altri documenti della chiesa che ovviamente non servono più ormai.. a te cosa hanno fatto fare di documentazione?
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le pubblicazioni il 28 aprile (sono andata a fare la promessa da sola con delega del mio fidanzato xké nn poteva spostarsi dal suo comune) e dissero ke mi avrebbero kiamato a metà maggio x portare i documenti dei testimoni e il bollettino pagato dopo di ke mi avrebbero dato la data x il rito civile... Ad oggi ancora niente... Ho provato a kiamare ttt la settimana scorsa e nn rispondono... Purtroppo x lavoro nn ho la possibilità di andarci direttamente... Mah... Nn so ke fare... Già mi hanno fatto penare x i documenti delle pubblicazioni... Eravamo in quarantena e ok... Ma adesso? 😠😠
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto voi a che punto siete con la pratica? Avete già fatto la richiesta di pubblicazioni? Avete già le pubblicazioni? Avete controllato se ci sono informazioni sul sito del vostro comune? Avete scritto al vostro comune chiedendo informazioni sulla vostra pratica?

    Ve lo chiedo perché vedo che molti si sono già sposati in comune, anche se in forma ristretta, quindi il vostro comune non può non seguire la vostra pratica. Però dovete farvi valere... e l'unico modo per farlo è scrivere... non possono non rispondervi.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo..eppure in motli sono aperti e molte spose stanno riuscendo almeno in comune ...dai incrociamo le dita ………….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione