Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jeeval
Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza

Non ce la farò mai

Jeeval, il 27 Gennaio 2020 alle 07:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36
Grazie ragazze ma io mi sento uno schifo... Peso 67 kg e vorrei essere 60 ma non perdo niente

36 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Febbraio 2020 alle 20:56
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io avevo svaccato tanto quest'estate perchè c'erano tante occasioni mondane! Per me i 3 mesi estivi sono moolto più letali delle 3 settimane natalizie.Smiley ups Ma appunto poi si riparte, senza fretta ma senza sosta!

    Adesso ho un obiettivo a 62 per il matrimonio (sono a 66), ma so bene che volendo potrò scendere ancora un po' senza dover impazzire!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, sei molto più brava di me: io a Natale ho ripreso due chili tondi tondi perché sono stata da mia mamma in Puglia e... ti lascio immaginare 😀.

    Anche ora sono in pausa, nel senso che ho proprio voglia di un periodo libero, ma già so che appena mi scatterà la voglia, mi basterà ricominciare ad usare il mio diario alimentare e il mio contacalorie per ritornare al mio peso ideale.

    È come dici tu: è matematica, è un metodo scientifico e funziona sempre.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verissimo! Anch'io quando sono entrata in questa logica ho veramente rivoluzionato il mio modo di considerare la dieta. Sono arrivata a -13! Ormai mancano gli ultimi kg anche se adesso sono un po' in stallo. Ma so bene che in questo periodo mi sono capitate più uscite e con un po' di monitoraggio comunque non ho ripreso un etto nemmeno a Natale.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Queste app aiutano tantissimo.

    Io ho usato Yazio, scoperta proprio qui sul forum, e sono passata da 67 a 60 in pochi mesi, mangiando tutto ciò che volevo nei limiti delle calorie che avevo a disposizione.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, hai tutto il tempo. Anch'io sto proseguendo e sono più o meno al tuo stesso punto.

    Se posso consigliarti prova a monitorare quello che mangi con un'app contacalorie (io uso myfitnesspal). Tante volte siamo convinte di mangiare perfettamente ma poi sbagliamo qualcosa sulle quantità o su qualche extra (se ci pensi le cose meno voluminose spesso sono molto caloriche ma ci lasciano la sensazione di aver "mangiato poco"). Monitora anche i weekend. Spesso si riga dritto dal lunedì al venerdì e poi ci si sfoga sabato e domenica. Ma anche questi giorni impattano sulla media calorica. Verifica di star mantenendo un deficit e vedrai che il peso calerà.Smiley winking è matematica.Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti seguire da una brava nutrizionista che ti saprà consigliare un’alimentazione corretta
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io faccio molta fatica a perdere peso! Ma non abbatterti e vedrai che ce la farai ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto sei alta... Io ho perso qualche chiletto ma peso più di te... Ho notato che lo sport fa la differenza, solo con la dieta io non perdo chili (a meno che non mi affami). Valuta anche che ci sono panciere e simili al bisogno... E comunque non ci complessiamo, altrimenti non ci godiamo il momento. Detto questo, calcola che comunque quel giorno sarai bellissima fra trucco, parrucco ed abito, ma lo sarai soprattutto se il tuo viso sarà contento. Ps. Non sottovalutare che al tuo lui piaci così.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata un po' tondina di natura ma ho deciso solo di stare attenta a quello che mangio e di fare un normale movimento e di non mettermi a dieta apposta per il matrimonio perché giusto quest'ansia mi ci mancherebbe 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti, davvero! Io ho sempre avuto problemi col mio corpo e col mio peso e ti capisco benissimo, però ricominciando a fare sport e affidandomi ad un professionista (oltre che grazie allo stress prematrimoniale) sono passata da 68 a 56 in sei mesi circa. Chiaramente ognuna ha i suoi tempi, ma non sono molti kg quelli che devi perdere e sicuramente ci riuscirai! 🍀😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che puoi farcela! Cosa stai facendo al momento per cercare di perderli?
    • Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti seguita dovresti avere dei risultati io in un anno seguita da una Nutrizionista ho perso 15 kg forzaaa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come me: 67 kg a gennaio 2018, a luglio 2018 ero arrivata a 60 kg precisi. Ce la puoi fare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dimagrire ci vuole un esperto. È difficile perdere peso da soli.
    Io vado da una nutrizionista e sto avendo qualche risultato, non è nemmeno troppo dura dopo due settimane.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nnt se hai bisogno chiedi pure😊
    • Rispondi
  • Jeeval
    Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei consigli
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguire un alimentazione sana e iniziare a educare il corpo a mangiare meglio ovvero eliminare condimenti grassi: olio fritto,burro, dolci in abbuffata ect, L olio sempre crudo e poco senza rinunciare a nulla!! I condimenti grassi ingrassano nn la pasta o la carne in se! Per "saltare" un piatto in padella usate l acqua l olio lo metterete a crudo dp nel piatto! Poi durante la giornata almeno 8 bicchieri di acqua! La sera nnt latticini e meglio i carboidrati se proprio avete fame!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, leggo che hai partorito da poco (5 mesi). Datti tempo, il tuo corpo ha bisogno di ritrovare il suo equilibrio. Sicuramente farti seguire da un nutrizionista potrebbe essere la mossa giusta per perdere peso ma rispettando il tuo corpo e i suoi bisogni.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅🤣 non sei l'unica sposa...io vivo con l'ansia della prova dell'abito, alla prima prova mi stava un po' stresso e all'Atelier mi hanno rimproverata😱 Sto cercando di contenermi ma tra la dieta e una cura che sto facendo non è sempre facile... attraverso dei momenti intensi di sconforto 😭😭 mi distraggo con matrimonio.com
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di seguire una dieta fatta da un nutrizionista adatta per il tuo corpo e per le tue attività! Vedrai che così riuscirai a perdere peso ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto hai iniziato?
    • Rispondi
  • Jeeval
    Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene.... Devi dire che pensavo di fare più fatica
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il corpo dopo la maternità necessità di tempo , non per tutti uguali. Ti capisco perché Anchebio sono mamma e non ti nego di aver avuto momenti di sconforto guardando il mio corpo. Il fatto che cammini è ottimo, con l’alimentazione come va?
    • Rispondi
  • Jeeval
    Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio già così.... Ogni mattina vado a camminare con la mia bimba di 5 mesi.... Ho solo un po d ansia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di individuare una dieta bilanciata che intendi seguire, stamparla o scriverla da qualche parte di modo da poterla consultare sempre. Fare un piccolo strappo a settimana (sennò è troppo dura) ma cercare di attenerti ad essa per il resto . Se riesci abbinerei del movimento, magari anche solo delle camminate
    • Rispondi
  • Jeeval
    Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche consiglio.... Mi sposo il 7 di giugno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti ! Quando ti sposi? Hai già iniziato una dieta impostata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!! Siamo qua per sostenerci anche nella dieta 😂😅
    • Rispondi
  • Jeeval
    Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Nooooo devi essere sempre positiva! Bevi tanto e, se riesci muoviti, anche solo per camminare!
    Vedrai che adesso hai la nuvoletta nera (soprattutto dopo la tua esperienza in atelier) ma non ti devi mai abbattere! È tutta una questione psicologica 😉
    Circondati di persone positive e ogni volta che raggiungi un obiettivo fatti i complimenti! Perché te li meriti!!
    • Rispondi
  • Jeeval
    Sposa Principiante Giugno 2020 Piacenza
    Jeeval ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te... 😭
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due! Anzi tu hai perso già 4kg! Io li ho presi... sono l’unica sposa che invece di dimagrire ingrassa! È vero, ci vuole buona volontà... io purtroppo non ne ho e appena mi siedo a tavola tutti i buoni propositi spariscono😩
    Tu però ci sei già riuscita a dimagrire quindi sai che puoi farcela! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Io, da oggi (giuro!!!!!), farò La brava e mi impegnerò il più possibile💪🏻
    In bocca al lupo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione