Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Non ce la faccio più:(

Rossella, il 28 Maggio 2019 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao a tutte...sono a 17+1 e le nausee e vomiti sono sempre presenti...pensavo che al 4' mese qualcosa cambiava e invece sn quasi al 5' e ci sn ancora.
Fino alle 16' ho preso le pastiglie di nuperal e stavo bene...ma ora che sn a casa sto provando a nn prenderle più per vedere fino a quanto durano...oggi sn già a quota due e lo stomaco è ko...voglio cercare di esser forte xke sn pur sempre medicine...però è dura...a voi fino a quando sn durate???

27 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 1 Giugno 2019 alle 16:45
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio nn mi dire cosiiiiii...sei verso la fine e ancora tutto ciò presente??!!! Mamma mia..certo che noi donne e mamme siamo proprio guerriere
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, io sono a 37 settimane e ancora vomito.. Non ho mai preso niente.. Vomitavo ogni volta che mangiavo fino a 21 settimane.. Poi ha iniziato a diminuire 1 o 2 volte al giorno.. Ora vomito anche di notte.. ORRIBILE..infatti sono sicura che mentre partorisco vomito.. sii fortee ce la faremo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di null.figuratiSmiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah okkk perfetto grazie... :-)


    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come.ha detto appunto la tua collegSmiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io li avevo circa due settimane fa e infatti mi preoccupavano un po ma la ginecologa ha detto che è normale xke è l'utero che cresce e si fa spazio..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai sono contenta che con acqua e limone vada meglio...io a volte mi mangio proprio una fetta di limone!!

    ma tu invece hai dolore o fastidio in basso a destra?? a me sembra di avere dolori tipo appendicite..la mia collega mi dice che è l utero che deve farsi spazio.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so...posso fare solo quello...ma per un figlio qst e altro..menomale mi sento leggermente meglio cn acqua e limone
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, é stato terribile... a me non faceva effetto nulla. Avevo perso 4 kg. Resisti... non posso dirti altro...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia fino al sestoooo??? Sto trovando sollievo cn acqua e limone e tranne qst mattina che ho di nuovo rimesso, negli ultimi due giorni sembrano avermi dato un po di tregua...anche xke ho perso quasi 6kg
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come ti capisco... io sono andata avanti fino a quando entrata nel sesto purtroppo. E vomitavo anche 3 volte al giorno. È stato davvero orribile.. e niente mi faceva effetto. Solo con la coca cola avevo attimo di tranquillità ma proprio attimi...purtroppo devo resistere 😕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ti capisco...
    Due gravidanze e per entrambe ricoverata per iperemesi(nausea e vomito continui).
    Non potevo bere neanche l'acqua...
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino alla 16+5...ora sono alla 18+2 e da una settimana e mezzo mi hanno abbandonato... Tieni duro spero che anche a te spariscano presto.. Alcune donne purtroppo invece persistono a lungo... Mia suocera la prima figlia ha avuto nausee fino a 6 mesi e mezzo... Pure io ero demoralizzata... Stavo malissimo. In bocca al lupo sono convinta che tra qualche giorno sarà un brutto ricordo e basta 🤞!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+1 e persistono le nausee.. E anch'io continuo a prendere il nuperal.. Almeno con quello non vomito.. Ho provato a sospenderlo ma ricomincio con il vomito.. Non ne posso più nemmeno io!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì certo! Sarei già morta altrimenti! 🤣🤣Prendi quello da succhiare sotto la lingua!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara siccome anche io a volte ho momenti di reflusso e acidità pazzeschi ma non so cosa prendere quindi il malox si può prendere???

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱oh mamma mia...allora mi preparo psicologicamente ahahah...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella io fino alla 17-18 settimana nausee, ora sono a 36+6 e ho acidità e reflusso che mi sembra di morire! Sto andando avanti a malox!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa mi ha messa a dieta quindi se nn alla.colazione.che.nn riesco a rinunciare alle.mie.gocciole per il resto della giornata è verdura frutta e.proteine...passerà prima o poiSmiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn ho provato ma lo prenderò davvero in considerazione....anche xke all ultima visita mi ha trovata ingrassata di 4 kili e siccome parto già da un peso importante mi ha messa a dieta...quindi diciamo che qst nausee mi stanno aiutando dimagrire ahahah... il problema che io alla fina mangio sia a pranzo che a cena..ma subito dopo aver finito rimetto tutto...poi appena mi sento meglio mangio un po di frutta fresca o qualcosa di secco tipo grissini o craker..
    Dai manca poco...incrocio le dita e sn sicura andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono nella stessa situazione sono a 11 +3 e da quando sono entrata dalla 7 settimana ke vomito di continuo infatti ho perso 4 kili Il medico di base mi a dato uno spray miracoloso a base di zenzero e erbe e vitamina b6 si chiama vonamix Fuziona alla grande provalo e al naturale e proprio per la noi hai provato a mangiare cose fredde tipo a me il gelato mi fa passare il senso di nausea prova anche a non mangiare cose pesanti spero ke passa presto a entrambi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace.....se riesci a resistere senza pastiglie è meglio..o magari prendile a giorni alterni...non so... Hai provato anche con il limone? io mi faccio delle belle spremute di limone. Cmq dai la cosa buona è che non stiamo prendendo peso!!! io cmq riesco a fare o il pranzo o la cena bene...tu riesci a fare almeno un pasto completo? bevi l acqua??


    io ho l amniocentesi il 05 giugno e ovviamente me la sto facendo sotto!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece a me le pastiglie erano davvero molto efficaci...e ora che nn le prendo le nausee mi stanno mettendo ko...la ginecologa ha detto che se persistenti posso continuare...ma voglio vedere fino a quanto durano e devo imparare a resistere...
    Tu quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...Le nausee non sono passate neanche a me...tutto regolare non ti allarmare! le pastiglie nuperal le ho sospese anch'io in quanto secondo me mi buttavano giù e la nausea era la stessa. Per fortuna non vomito.

    Cmq volevo dirti che una ragazza dell humanitas in questo momento è in sala parto per mettere alla luce il suo Andrea!!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io proprio alla nona settimana nn avevo nulla...e infatti avevo chiesto alla ginecologa se fosse normale nn avere sintomi...e niente dopo qualchr giorno ecco nausee e tutto il resto...me lo sn cercata e sn ancoea.cn me...confido nel 5' spero spariscanp
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con la prima figlia appena entrata al 4° mese sono sparite... Ora sono a 9+1 e ce l'ho ancora belle forti e soprattutto un'acidità pazzesca mai avuta prima... Se penso che mi potrebbe durare ancora x mesi mi sparo 😨😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione