Sary2109
Sposa Novella Settembre 2019 Bergamo

Nomi tavoli!!

Sary2109, il 9 Luglio 2019 alle 21:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze
Ciao a tutte! Al mio ricevimento avrò 2 tavoli imperiali da 40 persone ognuno e il tavolo degli sposi per un totale di 3...sono in alto mare con i nomi del tableau visto che sono solo 3 ed i numeri mi sembrano molto banali...sarà un matrimonio shabby chic, in un’antica cascina, con tante piante e fiori il nome infatti è Cascina Fiorita! Grazie buona serata!

Nomi tavoli!! 1

Nomi tavoli!! 2
Condividi su:

7 Risposte

• Blu Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    Ciao Sary io avrò come te 2 imperiali da circa 40/45 cad e ho deciso, dopo vari consigli di esperti di dividere in blocchi lo stesso tavolo...
    tipo circa 3 l’uno quindi 6 fogli sul tableau.
    cosi poi ognuno si dirigerà verso il suo settore contraddistinto dal numero e troverà il suo segnaposto 🤗.
    Sempre che tu abbia piacere di assegnare un posto preciso ad ognuno...
    ciao Blu
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·

Ciao Sary,

alcune idee puoi raccoglierle dai topic delle spose che hanno parlato del tuo stesso argomento:

topic di nome dei tavoli

Hai pensato di personalizzare ogni seduta con dei segnaposti shabby chic? Ecco qui delle idee per te:

topic di segnaposti shabby chic

Farete la prova menù a La Cascina Fiorita?

• Rosanna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Rosanna ·
    Se sono così pochi tavoli io ti consiglio di scrivere direttamente il nome degli invitati sui posti
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2020 Perugia
    Marta ·
    Ciao secondo me dare un nome ai tavoli che sono solo 3 e uno è il vostro non ha senso perché dovrebbe seguire il tema. Ora se mi dici shabby chic e I tavoli sono 2 imperiali da 40 io metterei semplicemente il nome dell'invitato attaccato ad mazzetto fatto con piante aromatiche come salvia e rosmarino... Semplice e di effetto.. Altrimenti se proprio vuoi dare il nome devi secondo me giocare su quelle cose che sono due... Tipo una cosa sciocca "giorno e notte" così per fare un esempio.... Non so se mi sono spiegata. 😁
  • Morena
    Esperta Aprile 2020 Brescia
    Morena ·
    Potresti usare il nome dei fiori del tuo bouquet
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·

Oppure dato che il ricevimento sarà in una cascina, potresti utilizzare tre nomi di dei greci della natura. Ad esempio, cercando su internet ho trovato:

Dee della fioritura:

- Tallo (Θαλλώ), dea dei germogli, a volte identificata con Eirene;

- Auso o Auxo (Αυξώ), dea della fioritura;

- Karpo (Καρπώ), dea dei frutti della terra (assimilabile forse alla romana Pomona).

Potresti orientarti in questo senso, o anche scrivere le parti dei fiori, tipo petali, sepali e corolla.

• Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·

Potresti chiamarli come 3 caratteristiche fondamentali che ha per te una relazione: Amore, Sincerità, Rispetto ad esempio

Oppure giocare su Inferno, Purgatorio e Paradiso.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti