Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Ottobre 2020 Pavia

Nomi sulle partecipazioni, come fare

Eleonora, il 29 Novembre 2019 alle 13:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Ciao a tutte, mi serve un consiglio per le partecipazioni. Le nostre hanno una busta blu molto scura. So che tradizionalmente i nomi ed eventuali indirizzi vanno scritti in blu, ma ovviamente su questo colore di busta non si vede per nulla, e il nero si vede veramente poco. Avremmo due possibilit脿,...
Ciao a tutte, mi serve un consiglio per le partecipazioni. Le nostre hanno una busta blu molto scura.

So che tradizionalmente i nomi ed eventuali indirizzi vanno scritti in blu, ma ovviamente su questo colore di busta non si vede per nulla, e il nero si vede veramente poco.
Avremmo due possibilit脿, o scrivere con una penna gel bianca (che non mi dispiace) oppure, come in un matrimonio a cui abbiamo partecipato l'anno scorso, appiccicare delle etichette bianche scrivendoci i nomi degli invitati con la classica penna blu.Voi cosa fareste?

76 Risposte

  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei la penna glitter magari argento
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn farti influenzare da nessuno sulle cose ke vuoi fare... Il matrimonio 猫 il tuo e scegli tu come fare le cose... Va bene ascoltare i consigli degli altri ma fai sempre come piace a te 馃槈馃槈馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Pavia
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penna bianca l'ho gi脿 provata e non mi dispiace, prover貌 anche l'argento, anche io concordo sul no all'etichetta e volevo scrivere con un colore bianco o argento dall'inizio, ho qualcuno che mi ha fatto venire i complessk
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm penna gel bianca o argento sicuramente meglio delle etichette...non penso siano eleganti
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, credo anche io che nessuno poi ci fa davvero caso 馃槄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Pavia
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dir貌, anche avessimo avuto buste di un colore pi霉 chiaro probabilmente avrei scritto in nero, vado pazza per il colore blu ma odio le penne blu, a meno che non sia molto scuro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Pavia
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, oltretutto si tratta di tradizioni "vecchie", adesso le cose sono molto pi霉 easy, gi脿 ci siamo "presentati" da soli senza i nomi dei genitori e i vari indirizzi, inutile essere troppo fiscali sul resto
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nemmeno io lo sapevo... Io volevo scriverle con la penna nera... Penso ke il colore sia indifferente 馃構
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente l'etichetta nn mi piace molto come idea anke xk猫 creerebbe un enorme distacco dalla busta blu... Se nn ti piace la penna bianca potresti usarla oro o argento 馃槉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Pavia
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scritta rimarrebbe a mano, ma mettendo un'etichetta bianca sulla busta blu
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'etichetta non mi piace per niente! Io farei con il bianco, tanto non penso che chiunque sappia che va fatto con la penna blu, nemmeno io lo sapevo 馃槄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scriverei a mano. Io lo preferisco馃槂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione