COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa VIP Giugno 2018 Padova

Nomi bimbi maschi...quali sono i vostri preferiti?

Serena, il 17 Ottobre 2019 alle 20:33

Pubblicato in Future mamme 54

Ciao ragazze, vi scrivo dall'ospedale (problema di blocco urinario, al terzo giorno di degenza sembra essersi risolto, speriamo...) Ne approfitto per chiacchierare un po'di un argomento che mi sta appassionando: come chiamereste, o chiamerete, un bimbo? Io ho sempre votato nomi corti che non si...
Ciao ragazze, vi scrivo dall'ospedale (problema di blocco urinario, al terzo giorno di degenza sembra essersi risolto, speriamo...)

Ne approfitto per chiacchierare un po'di un argomento che mi sta appassionando: come chiamereste, o chiamerete, un bimbo?
Io ho sempre votato nomi corti che non si abbreviassero, ma stasera mio marito mi ha proposto Michelangelo e devo dire che mi piace tanto! Voi che ne pensate, 猫 troppo arcaico? Altre idee?

54 Risposte

• Serena
    Serena
    • Segnala
    Mi piacciono anche Elia ed Ettore, ma Ettore lo escludo...qui ci sono tantissimi bulldog e si chiamano tutti Ettore 馃槕
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tommaso piace anche a me, molto bello!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Leonardo 猫 bello, ma effettivamente ce ne sono molti anche qui! Va proprio di moda Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia
    • Segnala
    A me piace come nome! Mio figlio si chiama Mattia e quelli in arrivo si chiameranno Federico e Filippo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Per me personalmente 猫 un nome un po鈥 antico, per貌 deve piacere a voi e per me se 猫 quello giusto lo sent矛 proprio nella 鈥減ancia鈥 perch茅 ti emoziona! Per noi se sar脿 un maschietto sar脿 Federico o Tommaso!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Non 猫 male! Noi abbiamo avuto una bimba ma i nomi maschili papabili erano Federico e Leonardo (anche se c 猫 stato un boom di Leonardo esagerato qui da noi ultimamente, ti dico solo che stiamo facendo il corso di massaggio, su 6 bimbi 2 si chiamano cos矛!).
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic