COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stella
Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone

Nome tavoli. Aiutooo馃槬

Stella, il 3 Febbraio 2020 alle 16:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze,il mio tema sar脿 ZEN,tutto bianco e verde con canne di bamb霉.. che nome potrei dare ai tavoli?? Sono in crisi perch茅 non sono pochi!!

Forse nomi sull amore,la vita,di positivit脿! Boh,che dite?

8 Risposte

• Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    L amore e lo zen mi viene in mente Gibran autore di poesie straordinarie sul amore 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica
    • Segnala
    Posizioni yoga? Potrebbe essere divertente se poi gli invitati provano a mimarle 馃槄 altrimenti punterei su nomi di cose naturali (sorgente, ruscello, roccia, sabbia.. ) Con magari piccoli oggetti che richiamano questi ambienti (tipo i giardinetti zen) e magari con il nome scritto in ideogrammi. Se siete molto spiritosi invece le posizioni yoga fatele con le vostre foto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Febbraio 2021 Livorno
    Veronica
    • Segnala
    Leggendo il tuo tema secondo me sarebbe molto carino dare i nomi dei vari incensi.. Oppure nomi dei vari th茅 馃グ
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2020 Bergamo
    Teresa
    • Segnala
    Zen io metterei... gli haiku pi霉 belli, ogni tavolo un titolo di una poesia haiku e ad ogni tavolo farei trovare l鈥檋aiku corrispondente 馃槉
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Aprile 2021 Latina
    Sharon
    • Segnala
    Quando penso al zen le prime due immagini che mi vengono in mente 猫 il Buddha e il Loto,
    Con il primo non penso sia molto carino mentre il secondo siiiiii....
    Potresti chiamare i tavoli ad esempio:-loto rosa-loto blu-loto rosso e cos矛 via.... A me l idea piace... sopratutto se penso all'immagine del loto... bellissimo.o!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Como
    Elena
    • Segnala

Io personalmente lascerei i numeri.. per貌 anche l'idea di Sara 猫 carina.

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mmm..bella idea,grazie!!! 馃檪
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Sara
    • Segnala
    Zen mi fa pensare all'oriente, perch茅 non nomi di piante e fiori tipici? O di laghi, citt脿, templi!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti