S
Sposa Abituale Agosto 2018 Pescara

Nome Bianca

Stella, il 13 Luglio 2019 alle 19:12 Pubblicato in Future mamme 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Chi di voi si chiama Bianca.. Vi piace il vostro nome? O in generale a tutte.. Che ne pensate di questo nome? Mi piace anche Giulia ma un po' troppo usato...

33 Risposte

• Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Bellissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    È un bellissimo nome ☺️Mi piace
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    Elegante,storico e fresco!Bellissimo nome!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Novembre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Giulia bellissimo anche se strausato! Troverai mille bianche ugualmente.. ne avrò 5-6 in rubrica di bianche
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala

Bianca mi piace molto come nome infatti era nella lista dei nomi x la mia prima bimba!Smiley love Poi abbiamo scelto Benedetta per una serie di motivi

• Rispondi
  • Leti
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Beh sono prese in giro tutto sommato accettabili queste Smiley smile anzi Biancaneve mi sembra anche carino da dire ad una bimba Ahahah 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    Se avessi aspettato una femmina, Bianca sarebbe stato uno dei miei nomi preferiti!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Ginger ·
    • Segnala
    È un bellissimo nome, antiquato e dolce ❤️ Peró almeno qui dalle mie parti ha avuto un boom negli ultimi anni, sta diventando un po’ troppo di moda...assieme a Ginevra e Emma
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao, la mia prima si chiama Giorgia.. Una strage dal 2011 in poi ne venivano fuori come funghi! 😂😂 La seconda l ho chiamata Cloe (senza h e senza accento).. Per ora solo un altra nel paese accanto!! 😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    Io ho scelto per mia figlia il nome Giulia (quando l'ho scelto non sapevo nemmeno che fosse considerato un nome molto usato perché nella mia citta' d'origine non é molto comune).Lo trovo un nome bellissimo e intramontabile, non sono riuscita a trovare altri nomi che mi piacessero come quello (ovviamente sono gusti personali) e rimpiazzarlo perché forse nel suo percorso scolastico troverà altre bimbe con il suo nome non avrebbe avuto senso (che poi specialmente quest'anno, vanno molto di più altri nomi). Se fai questi discorsi vuol dire che né il nome Bianca né il nome Giulia ti piacciono al punto tale di sceglierli.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    Molto bello e delicato. Bello anche Giulia ma effettivamente molto diffuso ovunque
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Era la nostra seconda scelta! A me piace molto!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E Quale sarebbe?
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    È molto bello ma super inflazionato negli.ultimi anni, in classe di mia figlia al nido ce ne sono 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pescara
    Stella ·
    • Segnala
    Ragazze alla fine credo di escludere Bianca.. Oltretutto è un nome in forte crescita.. Non vorrei che diventasse Giulia o Sofia.. Ne ho trovato un altro che mi ha colpito in tutto.. In primis per il suo profondo significato...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Molto bello, mi piace 😊
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti