Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Noleggio allestimenti Torino

Simmi, il 30 Aprile 2020 alle 15:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Ciao Brides ☺️

Il nostro matrimonio avrà come tema i nostri viaggi insieme, stiamo progettando varie idee su come allestire il tableau. Per ora l'unica cosa certa è che i tavoli avranno come nomi i viaggi che più ci sono piaciuti e saranno rappresentanti ciascuno da 3/4 foto della vacanza su uno sfondo di legno (ci piace tantissimo l'idea di pitturare un pallet stile shabby con dettagli di fiori tipo lavanda e lucine).
C'è qualcuna di voi che può consigliarmi qualche fornitore su Torino e provincia che abbia accessori a tema viaggio e vintage? In particolare, valigie e bauli antichi, mappamondo, macchine fotografiche d'epoca, macchine da scrivere.. Alcune cose le abbiamo già di nostra proprietà come arredamento in casa (radio d'epoca e bauli antichi restaurati, lanterne e lumini) motivo per cui qualche amico ci ha consigliato di sfruttarli, portandoli in location per quel giorno. Ma d'altra parte, per quanto la cosa mi possa anche piacere, credo sia un po' complicata.. Ecco perché preferirei comunque rivolgermi a un fornitore allestimenti.!!!Vi lascio alcune foto giusto per rendere di più l'idea di cosa sto cercando, così se avete qualche contatto su Torino e dintorni potete segnalarmeli ❤️ Graaaazie😍Noleggio allestimenti Torino 1
Noleggio allestimenti Torino 2
Noleggio allestimenti Torino 3

17 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 1 Maggio 2020 alle 10:24
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙃🙃🙃👍 anche io sono nata a Ivrea 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, anche noi siamo di Torino! Se ti può aiutare, una mia amica che si è sposata qualche anno fa e che è di Ivrea ha fatto una cosa simile a quella che vuoi fare tu, il suo tema era la scrittura e infatti ha usato negli allestimenti una vecchia macchina da scrivere che era sua, come segnaposto dei libri messi in modo carino con dei fiori ecc... il resto delle cose gliele ha fornite il fotografo e il risultato è stato veramente bello! Potresti chiedere al fotografo visto che sono cose che serviranno più che altro per le foto!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi questi oggetti li cerchiamo solo per allestire l'angolo tableau ☺️ tutto il resto, centrotavola inclusi saranno fatti da noi a mano 🙃 il mappamondo vintage antico pure lo abbiamo come arredamento in casa sopra a una radio d'epoca. Ma preferirei trovare un fornitore che abbia questo genere di allestimenti (Torino e dintorni)
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi scrivi il suo nome in privato Laura? Così provo a informarmi 😉😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fioraio/allestitore fa tutte queste cose e ha un sacco di questi oggetti ma non so se fa il servizio singolo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi faremo tema viaggio.Abbiamo comprato dei mappamondi da maison di mondeNoleggio allestimenti Torino 4
    che metteremo su ogni tavolo.Il gambo sarà riempito di fiori.Sul nostro tavolo ci sarà uno più grande.
    Come tableau abbiamo comprato un quadro grande col mappamondo dove metteremo i nomi.I nomi dei tavoli saranno le isole più belle del mondo.Poi ho fatto tutto il resto da sola,dalle partecipazioni ai menu che avranno come sfondo il mappamondo ma un po’ più colorato...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahimè no, perché noi faremo da soli il tableau è per gli allestimenti me li fa un’amica!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosci fornitori di allestimenti su Torino e provincia?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi tema viaggio! Faremo stampare un’antica mappa, sulla quale scriveremo i nomi dei luoghi, che sono appunto i nomi dei tavoli, in cui siamo stati. La mappa verrà poi ritagliata e appesa sui rami di un albero, in quanto la location è molto bucolica 😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo 😁❤️




    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora di iniziare alla grande i preparativi 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già le farfalle nello stomaco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣grazie mille anche a te❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo.... ho visto che ci sposeremo a 11 giorni di distanza.... buoni preparativi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo quasi tutto fai da te 😍❤️ ci siamo già messi all'opera 😁
    Cmq sabato sento bene la location se ha qualcosa e se eventualmente sa consigliare un fornitore che abbia questi allenamenti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le nostre sono cose poco ingombranti saranno 2 mappamondi una macchina fotografica e una cinepresa vintage.... le valige e i bauli lo sarebbero di più.... noi abbiamo fatto anche cose col fai da te....abbiamo fatto delle frecce tipo cartelli stradali con le foto dei posti che vorremmo visitare e i nomi degli ospiti.... poi per il tavolo abbiamo fatto un rettangolo di plexiglas con la stessa foto della città del tableau e vicino una bandierina dello stato della stessa !!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto sabato mattina abbiamo un appuntamento Skype con la nostra location ❤️ chiederò sicuramente, volevo nel caso iniziare a portarmi avanti.
    Cmq dici che dovremmo anche noi penare di portare una serie di cose che abbiamo già di nostra proprietà? Per voi è fattibile?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche noi avremo tema viaggio... e noi faremo il tableau con valigie mappamondo e macchina fotografica vintage..... queste ultime cose le porteremo noi ma le valigie ho visto che le ha la location quando siamo andati ad una fiera sul posto dove presentavano i vari tipi di tableau.... hai provato a chiedere al tuo ristorante se avesse a disposizione qualcosa che fa al caso vostro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione