COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

MARIACARMELA
Sposa Curiosa Settembre 2020 Ragusa

Noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso 18 settembre 2020 chi come noi?

MARIACARMELA, il 13 Maggio 2020 alle 09:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 123
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti, avevamo fissato il matrimonio per il 1 giugno ma abbiamo posticipato al 18 settembre e abbiamo deciso di sposarci lo stesso!!! Chi di voi farà come noi?

Noi abbiamo tutto pronto.... Viviamo in due città diverse, e il mio fidanzato è stanco! Quindi aspettiamo con gioia questa data!!💏😍💙❤️

123 Risposte

• Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia!!! Eh allora ti direi un giovedì😅 che magari per gli invitati può essere più comodo prendersi un venerdì e fare weekend lungo rispetto ad un altro giorno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Miriam ·
    • Segnala

Eh anche quelli sono già quasi tutti presi...ce ne sono un po'di liberi in primavera ma direi proprio di no visto la stagione pollini!

tenor.gif

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Daiiiii allora speriamo che riesci a fermare quella del 25❤️ Potresti provare con un venerdì, almeno comunque non è proprio in mezzo alla settimana, che dici ?
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Sennò se mi dice di fare fra settimana mi manda un’altra volta in crisi che giorno prendo?😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Ma daaaaiiii è la data che ho ferma io con un punto di domanda xke c’è una sposa che deve dare ancora conferma🤪vedremo come andrà....🤷🏻‍♀️Altrimenti aspetterò un po’ magari qlc vuole spostare o cambiare data....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io mi sono dovuta sbrigare infatti perché per il 2021 aveva solo due date nel weekend 😨 le altre erano in settimana ma sinceramente non mi piace perché come dici tu e’ molto vincolante per gli invitati... ho fermato la data del 25 settembre 2021🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi napoli❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    Ci sposeremo in provincia di Treviso, voi? 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Stessa data mia! Dove?
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Niente adesso devo aspettare questa settimana e sperar che mi confermino una data sennò mi dicono di sposarmi fra settimana ma non saprei neanche che giorno scegliete mi sembra un po’ vincolante x gli invitati!se posso chiedertelo te adesso quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    Anche noi a Luglio! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    La nostra data era 18 settembre e abbiamo deciso di rimandare a maggio 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    9 settembre e non voglio più spostarlo... sarà la nostra data a qualunque costo 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Guarda secondo me fai la cosa migliore!! Perché magari riesci anche a sposarti quest anno ma devi vedere in che condizioni! Non te lo godresti veramente ,almeno secondo me.... poi ognuno ovviamente fa la scelta che vuole! Io per fortuna ho già spostato tutto senza problemi ma mi sono dovuta sbrigare a scegliere la data perché già c’era pochissima scelta per il 2021😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Anche noi, stesso giorno e stesso pensiero. Siamo disposti a qualsiasi restrizione pur di diventare marito e moglie quel giorno
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    Dimenticavo difficilissimo però incastrare le cose x l’anno prox😱😱😱😱😱non so te ma non riesco a trovar la data !ristorante già super pieno...🤷🏻‍♀️🥴
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti