D
Super Sposa Luglio 2019 Potenza

No ansia 馃槵

Domenica, il 24 Giugno 2019 alle 22:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ragazze, mancano quasi 29 giorni al GRANDE giorno e, da persona super ansiosa e stressante per ogni cosa, non mi sento per nulla in ansia... Secondo voi 猫 normale???? Cio猫, non mi sento io 馃ぃ A voi quanto manca? E come vi sentite?? Consigli!?!?
Condividi su:

38 Risposte

• D
    Domenica
    Visualizza messaggio citato
    Ad essere sincera, non voglio farmi rovinare un momento cos矛 bello da nessuno, neanche da chi non si 猫 mostrato chi pensavo fosse... 馃槝
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Alessandra
    Gi脿...pensa io ho chiuso anche delle amicizie...la gente prima o poi si rivela馃槥
  • D
    Domenica
    Beh, gli amici erano a conoscenza della data da un anno! A Luglio scorso abbiamo organizzato una cena tra amici per dirlo a tutti, perch茅 ci tenevamo davvero molto... Evidentemente per loro non 猫 lo stesso 馃槗
  • Alessandra
    Alessandra
    E fortuna che le partecipazioni le abbiamo date a febbraio, avevano tutto il tempo di organizzarsi se gli interessava. 馃槈
  • Tiziana
    Esperta Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana Online
    Assolutamente no!
    Crepi il lupo e, tantissimi auguri.
  • D
    Domenica
    馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎 Mai arrendersi! In bocca al lupo per tutto 馃グ
  • D
    Domenica
    IDEM... Pensa che c鈥櫭 stato chi mi ha detto 鈥渟e dovesse esserci un cambio negli ultimi giorni ti faccio sapere鈥... Ma passeranno anche questi giorni 馃槏
  • Tiziana
    Tiziana Online
    Me lo auguro e ce lo auguro, dopo tutta questa fatica sarebbe un ottima soddisfazione.

• Alessandra
    Alessandra
    Anche noi ma ancora nulla, scusante? Il lavoro non si sa se gli danno il giorno a lavoro馃槥
  • D
    Domenica
    Certo che riuscir脿 tutto, anzi sar脿 anche pi霉 bello di quanto immaginassi 馃グ Ce la faremo 馃挭馃徎
  • D
    Domenica
    Esatto, io ci vedo tanta maleducazione! E non mi interessa, mi sono messa con il cellulare in mano e tra una scusa e l鈥檃ltra ho chiesto se venissero o meno 馃槄
  • D
    Domenica
    馃槵馃槵馃槵 Spero solo di non avere attacchi di ansia negli ultimi giorni 馃槄
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia
    Tantissima invidiaaaaa
  • Alessandra
    Alessandra
    Stiamo nella stessa situazione...quanta maleducazione
  • Tiziana
    Tiziana Online

Con tutto ci貌 che ho lei, ho sempre tenuto dal primo giorno il controllo di ogni cosa.

Con diversi fornitori mi ha fatto da tramite per ovviet脿 di cose.

Come hai detto tu 猫 un uscirci pazze, ma vuoi mettere la soddisfazione di arrivare all'ultimo giorno e dire "tutto questo l'ho desiderato fortemente e l'ho realizzato con le mie forze?".

Certe volte ho paura che non mi sopporta pi霉, solo di preventivi per le location ne avremo fatti pi霉 di una decina.

Alla fine ho dato vita a un vero e proprio team bride, speriamo soltanto che riesca tutto nei piani.

• D
    Domenica
    Io ho rifiutato la wedding planner, ho il maledetto difetto di tenere sotto controllo le cose che mi riguardano e di organizzarle io... Esco pazza ma, fin鈥檕ra, mi 猫 sempre andata bene e sono riuscita sempre a realizzare le cose come volevo 馃槏 Speriamo ci riesca anche questa volta! 馃馃徎馃挭馃徎鉂わ笍

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti