COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Super Sposa Giugno 2021 Catania

Niente sonno e quindi scrivo 馃槣

Martina, il 29 Aprile 2020 alle 00:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Ciao brides! Come state? Come state trascorrendo questa quarantena? Ammetto che ultimamente non ho aperto tantissimo quest鈥檃pp, principalmente perch茅 non faccio altro che leggere topics pieni di panico gratuito e negativit脿. Dovremmo smetterla di essere cos矛 pessimiste e guardare avanti, seppur mi rendo conto che la situazione non sia delle migliori. Ad ogni modo, per chi non mi conoscesse, io sono Martina, provengo dalla bella Sicilia e ho 24 anni. Vi va di postare qualche vostra bella foto in quarantena? Questa sono io, foto scattata stamattina. Ero stranamente felice, come se per un attimo avessi completamente dimenticato tutta questa situazione del cavolo 馃檭 aspetto le vostre fotine, un bacio brides 馃拫 Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 1

21 Risposte

Ultime attivit脿 da Martina, il 29 Aprile 2020 alle 13:01
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie tesoro 馃槏
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina
    • Segnala
    Mad贸 ma sei uno splendore 馃槏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria
    • Segnala
    28 aprile 2020: 49esimo compleanno, in quarantena, a lume di candela col mio amorNiente sonno e quindi scrivo 馃槣 2

Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 3

Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 4

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta
    • Segnala
    Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 5
    Ciao a tutte...Queta foto 猫 di qualche giorno fa... Terme improvvisamente a casa ahahaha per rilassarci e non pensare al matrimonio rimandato 馃槀馃槀馃槀馃槀鉂わ笍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    Condivido quello che hai scritto, gi脿 la situazione 猫 pesante, ci vuole qualche argomenti che ci distragga!

Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 6
    Comunque questa sono io che mi preparo all'ennesimo giorno di didattica a distanza, da qui la preoccupazione 馃ぃ
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Napoli
    Fede
    • Segnala
    Ciao cara Martina... La situazione non 猫 delle migliori, dal punto di vista economico si lavora poco e male e non posso che essere preoccupata per le spese che man mano dovremo affrontare per celebrare il nostro matrimonio anche se ci manca molto tempo... Non vedo la mia meta da quasi 2 mesi, ma siamo molto uniti e cerchiamo di trovare spunti x organizzare anche da casa tutti i particolari che ci piacciono.
    Ecco una mia foto in quarantena, mi sono concessa un cambio look, in vista del mio compleanno che sar脿 sabato. Far貌 23 anni馃挐Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 7

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria
    • Segnala
    Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 8
    Foto fatta il 18 aprile il giorno del mio compleanno
    Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 9
    Il giorno di Pasqua
    Poi ci sono le foto di pura follia ma non le metto altrimenti mi mandate la neuro e mi fate ricoverare in qualche istituto psicgiatrico馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie
    • Segnala
    Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 10
    Ciao anche io sono siciliana, di Catania, ho 25 anni e, come te, sto cercando di essere pi霉 positiva possibile. Abbiamo deciso che per il momento lasceremo le cose come stanno perch茅 dovremmo sposarci a ottobre poi se non si potr脿 fare cambieremo data non ci interessa quale, la prima disponibile andr脿 bene 鈽猴笍 Inutile dannarsi ora, in ogni caso ci sposeremo che sia prima o dopo.
    Nel frattempo passo il tempo a truccarmi perch茅 mi manca tanto lavorare (questo 猫 il mio mondo da sempre) 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vibo Valentia
    Donatella
    • Segnala
    Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 11
    Lo so 猫 brutto entrare qui e vedere solo post tristi e sconfortanti per貌 purtroppo 猫 la dura realt脿. Sono tempi duri, ma io cerco di essere positiva! Chiedo scusa in anticipo per il maglione orrendo, mi giustifico dicendo che 猫 del mio fm. Lo usa quando andiamo sulla neve. ( sono un tipo freddoloso) 馃Baci
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia
    • Segnala
    Ciao tesoro, che bella! 鉂わ笍
    Anche io sono siciliana, vivo a Cefal霉!
    Una delle foto pi霉 belle in quarantena:Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 12
    Pigiama, capelli lunghissimi entrambi e tanto tanto amore! In questo periodo siamo particolarmente felici...! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Esperta Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone
    • Segnala

Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 13

Anche io niente sonno , sono Giorgia , ho 28 anni e dovevo sposarmi a luglio ma ho rimandato al prossimo anno , sono molto serena per la scelta fatta .. questa foto forse evidenzia il mio sguardo pensieroso, ho un centro di ricostruzione unghie e riapriremo a giugno , ci sono tante difficolt脿 ma devo mantenere l鈥檕ttimismo 猫 la concentrazione, i sacrifici fatti in questi anni devono essere mantenuti e protetti .. sto cercando di recuperare tutta l鈥檈nergia per tornare ad essere 100% positiva 猫 carica !
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Lo so, la situazione 猫 diventata pesante anche qui... questo forum ormai 猫 una tragedia! Comunque stai serena... vedrai che si sbloccher脿 tutto e ricominceremo a sognare 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania
    • Segnala
    Sii 馃槝 anche io era da qualche giorno che non entravo.. Troppi commenti negativi.. Anche io ormai mi sono resa conto che dovr貌 rimandare il mio matrimonio ma visto che al momento 猫 tutto bloccato aspettiamo..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Ciao Melania, viva le siciliane 馃槏馃槝
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Capisco, anche io lavoro in ambito medico, capisco perfettamente la tua situazione... in bocca al lupo davvero, stai tranquilla, sono sicura che andr脿 tutto bene 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania
    • Segnala
    Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 14
    Ciao sono Melania e anche io siciliana 馃槝
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Veronica
    • Segnala
    Eh lo so, ma lavoro in ospedale e credimi che se non avessi l鈥檃nello al dito, ogni tanto mi sarei proprio completamente dimenticata che devo sposarmi! poi mi sposo in un鈥檃ltra citt脿, quindi anche se volessi attivarmi sar脿 difficile per il momento.. avevo tante idee.. adesso non so pi霉 niente 馃う馃徏鈥嶁檧锔 in bocca al lupo per la vostra nuova data馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Infatti, ti consiglio vivamente di cominciare a guardarti intorno perch茅 credo che il 2021 sar脿 stra pienissimo di matrimoni! Speriamo di poter tornare presto alla nostra quotidianit脿, questa situazione 猫 diventata una rottura 馃槱
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Certo, avete fatto bene! l鈥檃vrei fatto anch鈥檌o!
    solo che anch鈥檌o devo darmi una svegliata adesso perch茅 magari chi mi piace 猫 impegnato con voi che avete ovviamente la precedenza.. Da giugno vedo di attivarmi di nuovo, sperando riaprano anche gli atelier.. a gennaio/febbraio ero talmente ansiosa di fare tutto, e non potevo farlo perch茅 era presto, che il tempo non scorreva pi霉! Questi mesi invece mi sono volati! Speriamo di poter tornare al pi霉 presto alle nostre vite!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina
    • Segnala
    Ciao Veronica, la penso esattamente come te... noi abbiamo spostato al prossimo anno, ma va bene cos矛 鈽猴笍 Siamo pi霉 sereni
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Anch鈥檌o non apro pi霉 tanto l鈥檃pp per i tuoi stessi motivi.. io non sto pi霉 pensando al mio matrimonio, e ormai manca quasi un anno! E col fatto che tutte voi avete spostato al prossimo anno, se ci penso mi viene l鈥檃nsia che i fornitori siano occupati! Ma poi torno nel mio limbo dato da questa situazione e di nuovo non ci penso pi霉馃う馃徏鈥嶁檧锔
    Allego anch鈥檌o una foto felice, vestita bene per il pranzo di Pasqua in casa馃槄 in casa non ne faccio, sono sempre trasandata!

Niente sonno e quindi scrivo 馃槣 15

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti