Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2022 Catania

Niente sonno e quindi scrivo 😜

Martina, il 29 Aprile 2020 alle 00:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ciao brides! Come state? Come state trascorrendo questa quarantena? Ammetto che ultimamente non ho aperto tantissimo quest’app, principalmente perché non faccio altro che leggere topics pieni di panico gratuito e negatività. Dovremmo smetterla di essere così pessimiste e guardare avanti, seppur mi rendo conto che la situazione non sia delle migliori. Ad ogni modo, per chi non mi conoscesse, io sono Martina, provengo dalla bella Sicilia e ho 24 anni. Vi va di postare qualche vostra bella foto in quarantena? Questa sono io, foto scattata stamattina. Ero stranamente felice, come se per un attimo avessi completamente dimenticato tutta questa situazione del cavolo 🙃 aspetto le vostre fotine, un bacio brides 💋 Niente sonno e quindi scrivo 😜 1

20 Risposte

Ultime attività da Martina, il 29 Aprile 2020 alle 13:01
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie tesoro 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madó ma sei uno splendore 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 aprile 2020: 49esimo compleanno, in quarantena, a lume di candela col mio amorNiente sonno e quindi scrivo 😜 2

    Niente sonno e quindi scrivo 😜 3

    Niente sonno e quindi scrivo 😜 4

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente sonno e quindi scrivo 😜 5
    Ciao a tutte...Queta foto è di qualche giorno fa... Terme improvvisamente a casa ahahaha per rilassarci e non pensare al matrimonio rimandato 😂😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quello che hai scritto, già la situazione è pesante, ci vuole qualche argomenti che ci distragga!


    Niente sonno e quindi scrivo 😜 6
    Comunque questa sono io che mi preparo all'ennesimo giorno di didattica a distanza, da qui la preoccupazione 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Martina... La situazione non è delle migliori, dal punto di vista economico si lavora poco e male e non posso che essere preoccupata per le spese che man mano dovremo affrontare per celebrare il nostro matrimonio anche se ci manca molto tempo... Non vedo la mia meta da quasi 2 mesi, ma siamo molto uniti e cerchiamo di trovare spunti x organizzare anche da casa tutti i particolari che ci piacciono.
    Ecco una mia foto in quarantena, mi sono concessa un cambio look, in vista del mio compleanno che sarà sabato. Farò 23 anni💝Niente sonno e quindi scrivo 😜 7


    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente sonno e quindi scrivo 😜 8
    Ciao anche io sono siciliana, di Catania, ho 25 anni e, come te, sto cercando di essere più positiva possibile. Abbiamo deciso che per il momento lasceremo le cose come stanno perché dovremmo sposarci a ottobre poi se non si potrà fare cambieremo data non ci interessa quale, la prima disponibile andrà bene ☺️ Inutile dannarsi ora, in ogni caso ci sposeremo che sia prima o dopo.
    Nel frattempo passo il tempo a truccarmi perché mi manca tanto lavorare (questo è il mio mondo da sempre) ❤️
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente sonno e quindi scrivo 😜 9
    Lo so è brutto entrare qui e vedere solo post tristi e sconfortanti però purtroppo è la dura realtà. Sono tempi duri, ma io cerco di essere positiva! Chiedo scusa in anticipo per il maglione orrendo, mi giustifico dicendo che è del mio fm. Lo usa quando andiamo sulla neve. ( sono un tipo freddoloso) 🤗Baci
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, che bella! ❤️
    Anche io sono siciliana, vivo a Cefalù!
    Una delle foto più belle in quarantena:Niente sonno e quindi scrivo 😜 10
    Pigiama, capelli lunghissimi entrambi e tanto tanto amore! In questo periodo siamo particolarmente felici...! ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Niente sonno e quindi scrivo 😜 11

    Anche io niente sonno , sono Giorgia , ho 28 anni e dovevo sposarmi a luglio ma ho rimandato al prossimo anno , sono molto serena per la scelta fatta .. questa foto forse evidenzia il mio sguardo pensieroso, ho un centro di ricostruzione unghie e riapriremo a giugno , ci sono tante difficoltà ma devo mantenere l’ottimismo è la concentrazione, i sacrifici fatti in questi anni devono essere mantenuti e protetti .. sto cercando di recuperare tutta l’energia per tornare ad essere 100% positiva è carica !
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, la situazione è diventata pesante anche qui... questo forum ormai è una tragedia! Comunque stai serena... vedrai che si sbloccherà tutto e ricominceremo a sognare ❤️
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii 😘 anche io era da qualche giorno che non entravo.. Troppi commenti negativi.. Anche io ormai mi sono resa conto che dovrò rimandare il mio matrimonio ma visto che al momento è tutto bloccato aspettiamo..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melania, viva le siciliane 😍😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, anche io lavoro in ambito medico, capisco perfettamente la tua situazione... in bocca al lupo davvero, stai tranquilla, sono sicura che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente sonno e quindi scrivo 😜 12
    Ciao sono Melania e anche io siciliana 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, ma lavoro in ospedale e credimi che se non avessi l’anello al dito, ogni tanto mi sarei proprio completamente dimenticata che devo sposarmi! poi mi sposo in un’altra città, quindi anche se volessi attivarmi sarà difficile per il momento.. avevo tante idee.. adesso non so più niente 🤦🏼‍♀️ in bocca al lupo per la vostra nuova data💪🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, ti consiglio vivamente di cominciare a guardarti intorno perché credo che il 2021 sarà stra pienissimo di matrimoni! Speriamo di poter tornare presto alla nostra quotidianità, questa situazione è diventata una rottura 😩
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, avete fatto bene! l’avrei fatto anch’io!
    solo che anch’io devo darmi una svegliata adesso perché magari chi mi piace è impegnato con voi che avete ovviamente la precedenza.. Da giugno vedo di attivarmi di nuovo, sperando riaprano anche gli atelier.. a gennaio/febbraio ero talmente ansiosa di fare tutto, e non potevo farlo perché era presto, che il tempo non scorreva più! Questi mesi invece mi sono volati! Speriamo di poter tornare al più presto alle nostre vite!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, la penso esattamente come te... noi abbiamo spostato al prossimo anno, ma va bene così ☺️ Siamo più sereni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non apro più tanto l’app per i tuoi stessi motivi.. io non sto più pensando al mio matrimonio, e ormai manca quasi un anno! E col fatto che tutte voi avete spostato al prossimo anno, se ci penso mi viene l’ansia che i fornitori siano occupati! Ma poi torno nel mio limbo dato da questa situazione e di nuovo non ci penso più🤦🏼‍♀️
    Allego anch’io una foto felice, vestita bene per il pranzo di Pasqua in casa😅 in casa non ne faccio, sono sempre trasandata!


    Niente sonno e quindi scrivo 😜 13

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione