COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Basilia
Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta

Niente date 2021 primaverili-estive disponibili

Basilia, il 29 Aprile 2020 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze,

il nostro matrimonio era previsto per l'8 maggio, e all'inizio dell'emergenza lo abbiamo spostato al 20 agosto, pensando fosse più che dimenticato questo incubo. Ad oggi siamo poco fiduciosi che ad agosto possiamo sposarci come avremmo voluto, per questo siamo intenzionati a spostare le nozze al 2021. Ma la location ha date disponibili solo per gennaio, febbraio, qualcuna a marzo e poi fine anno. Considerato che è un posto di mare, non abbiamo alcuna intenzione di fare un matrimonio invernale. Qualcuna si trova nella nostra situazione? Come comportarci?

41 Risposte

• Sonson
    Sposa Saggia Agosto 2019 Udine
    Sonson Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo non pensavo fosse così tragica la cosa... E se pensaste di cambiare location? Ovviamente informandovi prima sulle disponibilità e se potete rescindere dal contratto con la vecchia location senza perdere la caparra. Ovviamente è solo un'idea... poi magari ci tenete particolarmente a quella location e non la volete cambiare per nessun motivo, allora non c'è nulla da fare se non adattarsi alle date disponibili penso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala

Anch'io vivo in un posto di mare e so per certo quanto freddo e umidità c'è a inizi marzo. Il mio ristorante, addirittura, chiude dal primo novembre a pasqua.

Ho capito che sei della Campania e non fatico a credere che sia tutto pieno... Purtroppo, temo ti converrà prendere marzo perché gennaio e febbraio fa ancora troppo freddo.

• Rispondi
  • Basilia
    Basilia ·
    • Segnala
    Tutti i giorni sono pieni...anche gli infrasettimanali
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa Saggia Agosto 2019 Udine
    Sonson Online ·
    • Segnala
    Purtroppo per l'anno prossimo si rischia una congestione di matrimoni mai vista quindi non stento a crederci che tutti i fine settimana estivi siano pieni. Io suggerirei di provare un infrasettimanale, col fatto che in pochi si sposano durante la settimana le probabilità di trovare posto sicuramente aumentano. Noi l'anno scorso ci siamo sposati di mercoledì, avendo organizzato tutto in 3 mesi eravamo abbastanza certi che non avremmo trovato location disponibili il fine settimana, quindi ci siamo adeguati.
    • Rispondi
  • Wifey
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Roma
    Wifey Online ·
    • Segnala
    Io sono un amante dei matrimoni in ogni stagione, hanno il loro fascino tutti in modo diverso, però capisco che il tuo scrupolo giustamente è che essendo al mare vorresti fare in stagione con meno rischio maltempo x fare all aperto, marzo potrebbe essere un buon mese x questo.. soprattutto verso la fine... Sperando sempre che riusciate ad agosto 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Basilia, non ha nessuna data disponibile neanche in settimana?

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io mi "accontenterei" di una data di marzo piuttosto che in inverno... Ovviamente spero vivamente x voi che ce la farete x agosto😊😊😊
    • Rispondi
  • Basilia
    Basilia ·
    • Segnala
    Ma io sono sicura sia così, ma non voglio accontentarmi dell'inverno adesso...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Io mi sposo a Luglio 2021 e già a febbraio di quest'anno la location non aveva date disponibili nel fine settimana nei mesi estivi. Infatti abbiamo scelto un venerdì.... Questo già prima del virus per cui, con tutti gli slittamenti, potrebbero aver realmente tutto prenotato!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    Premetto che di norma non lo farei ma sono sospettosa, se hai un'amica farei chiamare lei per avere la reale conferma della disponibilità, se dovessero confermare sicuro sceglierei marzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per un venerdì..
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa VIP Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Pensa che quando ho prenotato io in tempi non sospetti cioè fine gennaio già per giugno 2021 aveva quasi tutta la stagione riempita. Ho fatto in tempo a bloccare la data che mi piaceva 😍. Il 2021 per molti mi spiegavano alcuni fornitori era per numero un anno gettonato. Figuriamoci adesso 🙄 comunque nemmeno un giorno cavoli mi fa strano🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Secondo me non stanno dando disponibilità dato lo spostamento già effettuato, ovviamente io sono con te , però questo ragionamento di logica mi ha portato a questa conclusione ! Fai come ti hanno suggerito sopra !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Lecce
    Francesca Online ·
    • Segnala
    Ciao io dovrei sposarmi il 22 agosto, ho chiesto oggi per una data cuscinetto nel 2021. Nessun sabato disponibile in tutto l anno ,m darà a breve (spero) le date disponibili.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Anche io farei così
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    Ciao , anche noi stessa situazione da giugno ad agosto e poi 8 maggio 2021 , unico sabato libero 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti