Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Niente cicogna dopo 9 mesi

Mara, il 11 Febbraio 2017 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte... sono ormai nove mesi che siamo sposati, e la cicogna non è ancora arrivata...Due settimane fa ho deciso di fare un controllo (premetto che l'ho fatto esattamente un anno fa l'ultimo controllo ed era tutto ok e smesso la pillola in aprile dopo 7 anni continuativi) per vedere se è tutto ok.. beh ragazze, sono molto più sollevata! Il problema è che ho le ovaie piene di cisti, non me lo sarei mai aspettata, infatti ho il ciclo sballato, ogni 7/6 settimane! Ora il gine ha prescritto una cura naturale per me e mio marito, x tre mesi! Chirofol per me è Chiroman x lui! Non vedo l'ora che la cura faccia effetto ❤️Qualcuna ha avuto un'esperienza simile alla mia? 😘

9 Risposte

Ultime attività da Mara, il 12 Febbraio 2017 alle 12:00
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prometto che vi terrò aggiornate 😊Grazie per tutto il sostegno che mi date😘😘
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è quello che penso io...i controlli eseguiti prima dell'anno e mezzo di tentativi danno quella serenità giusta per provare senza preoccupazioni...Smiley catface spero il tuo sogno si realizzi al più presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia cugina li prende per regolarizzare il ciclo come ha detto lei. (Forse cerca la cicogna e non lo vuole dire)
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mio marito è già stato operato di varicocele, 5 o 6 anni fa, e prima di cominciare a provare lui per primo ha fatto spermiogramma e visita da urologo(quindi i primi di maggio), effettivamente lui è apposto! Entro questo mese lo rifà x sicurezza, e a me il gine ha dato da fare degli esami del sangue! Speriamo che con questi integratori vada meglio 😊! I primi mesi avevo paura che non arrivasse un bimbo perché ero troppo col pensiero li, o troppo agitata, senza sapere se e quando... io lo desidero così tanto... ora, dopo la visita sono molto più serena, perché ho capito che un motivo c'è se non è arrivato fin'ora, ed è assolutamente risolvibile!!! E se siamo fortunati nel giro di tre mesi 😍... ma se anche fossero 5 o 6, so che arriverà presto 😊
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cominciato solo da 4 giorni... spero ci porti fortuna 😊
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...tu hai fatto benissimo ad eseguire i tuoi controlli...per scrupolo l'ho fatto anch'io...ma mio marito ha eseguito per primo uno spermiogramma..e alla fine l'ostacolo stava lì.ciò non vuol dire che necessariamente abbia un problema lui..ma a volte si da per scontato che sia la donna, perchè la prevenzione maschile è un argomento poco trattato..invece è fondamentale....9 mesi rientrano nella norma..per i medici c'è da preoccuparsi solo dopo 1 anno e mezzo di tentativi mirati.....per cui i controlli possono servire magari a rendere più serena la vostra ricerca se entrambi siete ok...spero che vi porti presto a un bel positivooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara, in seguito ad aborto spontaneo la mia ginecologa mi ha prescritto 2 compresse di chirofol 500 al giorno. Sono 3 mesi che lo assumo ed il ciclo è perfetto (fai conto che non sono mai stata regolare, neanche prima di rimanere incinta).
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto una visita appena prima di mettermi alla ricerca della cicogna e anche io avevo delle cisti...il medico mi ha prescritto chirofert (che ha gli stessi principi del chirofol)il primo mese di assunzione sono rimasta incinta Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione