Francesca
Sposa Master Giugno 2019 Asti

Niente bouquet?

Francesca, il 27 Maggio 2019 alle 14:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Sarebbe tanto brutto non avere il bouquet? Non sono un’amante dei fiori recisi, tanto che abbiamo usato altro tipo di decorazioni, tra cui fiori di carta. Volevo fare anche il bouquet di carta ma mi sono ritrovata con poco tempo e materiali sbagliati, ora non ho tempo di studiarmelo bene e non mi piace per nulla come è venuto. Ora, le alternative sono tre: rimango senza bouquet, mando mio fratello sabato mattina da un fiorario qualsiasi a chiedere un semplice mazzo di rose rosse, uso un bracciale uguale a quello delle testimoni con tre fiori finti. Cosa faccio?

32 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Come mai proprio le rose rosse? 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Online ·
    • Segnala
    Ragazze ho trovato una fioraia!!! Un mazzo di rose semplice semplice, e va benissimo così!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala

Prova a vedere su amazon bouquet già fatti oppure trova una cartolaia brava che te lo può fare lei

https://www.amazon.it/Bouquet-sposa-carta-tulle-nastro/dp/B01LY6SR8W/ref=sr_1_5?hvadid=80745417430958&hvbmt=be&hvdev=c&hvqmt=e&keywords=bouquet+carta&qid=1559039302&s=gateway&sr=8-5

guarda questa pagina

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Ciao Francesca!
    Ti lancio un’idea...
    e se il tuo fosse un bouquet di stoffa o di carta? ☺️
    Saresti molto originale e avresti anche tu il tuo bouquet di nozze.

Bouquet di stoffa

Bouquet di carta

Niente bouquet? 1

Niente bouquet? 2

Niente bouquet? 3

Niente bouquet? 4

Niente bouquet? 5

Niente bouquet? 6

Niente bouquet? 7

Niente bouquet? 8
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala

Lo so, capisco il tuo stress, stai tranquilla però! Tra gli altri bouquet non c'è niente che ti possa piacere? Il n.7 sembra carino e semplice da fare. Oppure potresti far fare qualcosa senza fiori ma con solo verde, che ne pensi?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Online ·
    • Segnala
    Ci ho provato!! Purtroppo non ho il supporto adatto, si vedono i buchi in mezzo, non riesco a fare il manico...ora come ora manca troppo poco e io sono troppo stressata!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Non riesci a farlo tu? Puoi chiedere una mano a qualcuno se non riesci da sola. Vedi che su youtube ci sono vari tutorial su come farli, sembra abbastanza semplice ma forse ci vorrà pazienza e in 2 o in 3 sarebbe meglio

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Online ·
    • Segnala
    Il mio doveva essere come il 4, ma non riesco a farlo bene...sono tutti belli, il problema è che mancano 4 giorni e non so dove trovarli!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Non conosco i tuoi gusti, ti faccio vedere cosa ho trovato online in alternativa al bouquet di fiori.

Bouquet n.1Niente bouquet? 9Bouquet n.2Niente bouquet? 10Bouquet n.3Niente bouquet? 11Bouquet n.4Niente bouquet? 12Bouquet n.5Niente bouquet? 13Bouquet n.6Niente bouquet? 14Bouquet n.7Niente bouquet? 15Bouquet n.8Niente bouquet? 16Bouquet n.9Niente bouquet? 17Bouquet n.10Niente bouquet? 18

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    Su etsy con consegna rapida non trovi nulla?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Scusa mi è partito l'invio... dicevo se non vuoi fiori veri e sei di fretta se ne trovano di carini anche su amazon Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Hai valutato l'opzione "fiori di raso"? Smiley winking
    Se Non vuoi fiori veri e sei di fretta
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    Esistono dei bouquet gioiello ma non so se sia facile reperirli in pochi giorni. fai prima a farti fare un piccolo bouquet dal fioraio
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Io direi che un piccolo bouquet anche semplice ci vuole, ordinalo qualche giorno prima dal fioraio e basta (come farò io del resto, dato che non ho altre decorazioni con i fiori 🤣(
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    Ti consiglio anche io di farti fare un bouquet dal fiorista!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    Io un bouquet lo porterei.....anche semplice ma lo porterei. Cmq un bravo fioraio un bouquet te lo fa in una mattina😉
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti