Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Next to me non è come l immaginavo...

Patrizia, il 14 Aprile 2019 alle 17:33

Pubblicato in Future mamme 33

Ho finalmente comprato la Next to me dalla chicco ad un mese di distanza dalla nascita di mio figlio. Pensavo che avrei risolto un po delle mie ansie perché avrei avuto la possibilità di averlo sott occhio in ogni momento è poi per prenderlo in braccio non m sarai dovuta alzare. Ma invece non solo...
Ho finalmente comprato la Next to me dalla chicco ad un mese di distanza dalla nascita di mio figlio. Pensavo che avrei risolto un po delle mie ansie perché avrei avuto la possibilità di averlo sott occhio in ogni momento è poi per prenderlo in braccio non m sarai dovuta alzare. Ma invece non solo mi sento un po prigioniera con questa culla attaccata al letto senza possibilità di mettere piede a terra...ma tralasciando che mio figlio non è contento di stare li dentro perché abituato da un mese in carrozzina... ho davvero difficoltà una volta che ho in braccio il bimbo dopo aver finito di allattare a rimetterlo dentro la culletta.... sono un po delusa... sono io forse ancora impacciata!? raccontatemi le vostre esperienze...

33 Risposte

  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito non prenderla e attaccare direttamente il lettino. Avendolo abituato li dentro fin dai primi giorni di vota e senza riduttori o altro non ho mai avuto problemi. Alcune volte si svegliava mentee lo appoggiavo ma gli tenevo la manina e si addormentava.. così è stato anche semolice metterlo nella sua cameretta a 5 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione