Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micol
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

News dalla location

Micol, il 19 Maggio 2020 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi mi ha chiamato la location mi ha detto che i tavoli saranno distanziati tra di loro e lo saranno anche le sedute all' interno del tavolo ( eccezione per i nuclei familiari che potranno sedere allo stesso tavolo senza distanziamento di un metro tra le sedute) invece gruppi di amici/ colleghi saranno distanziati ( es tavolo di 8 amici : due tavoli da 4 amici). Si potrà ballare preferibilmente di fuori e senza fare assembramento ( responsabilità a ciascuno degli invitati di non fare trenini ma insomma qualche ballo di gruppo ce lo possiamo ancora fare). Aria condizionata si ( se la location ha solo la modalità ricircolo di aria allora NO! In quel caso finestre aperte o direttamente cena / pranzo all'aperto. Io farò una cena il 26 settembre e lascerò le porte aperte x poi ballare all' esterno). Unico dubbio il buffet: l associazione di categoria si sta battendo x avere un buffet SERVITO ( ovvero non sono le persone che senza guanti toccano tutte le posate del buffet ma sono i camerieri con i guanti ad impiattare) su questo punto si attendono aggiornamenti dal 15 giugno ( in alternativa il buffet sarà servito al tavolo) insomma ragazze ci possiamo ritenere più che soddisfatte no?!

52 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 20 Maggio 2020 alle 19:17
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo..sono sicura che più passa il tempo e più miglioreranno le cose..e sopratutto meno restrizioni..io da aprile ho rimandato ad ottobre...

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 Siii!!!!!!! Dai dai sai!!!
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella ! Sì la mia location mi ha dato questi aggiornamenti ad oggi e mi ha detto di attendere il 15 giugno per sapere come verrà servito il buffet!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro i passi avanti sono notevoli. Forza ragazze, andrà sempre meglio! 💪🏼
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.....sarà un giorno bellissimo ne sono sicura e sono assolutamente d accordo con te che la cosa più importante è il significato del matrimonio e l essere marito e moglie
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente siiiii 😍🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio siii!!! Che bello che sei di Roma anche tu! Quindi sanno già tanto le location, meno male!!!! 😊😍
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ci credo.....che coincidenza.....io sono di Ragusa e mi sposo qui, ma ho dei cugini che, se tutto va bene, verranno da Roma e ci ho vissuto per qualche anno.....mi sono laureata alla Sapienza nel 2005 Smiley smile

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incredibile !!!! Anche io pubblicazioni il 4 giugno !! Me lo hanno comunicato poco fa sono felicissima !! Tu dove sposi???
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Micol....ci sposiamo lo stesso giorno.....anche noi siamo molto fiduciosi, ma anche con le restrizioni, la cosa più importante per noi è essere marito e moglie nella data che avevamo deciso fin dall'inizio.......il 4 giugno abbiamo appuntamento al comune per firmare le pubblicazioni.....notizia fresca fresca di oggi......sono emozionatissima Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne sono sicurissima ❤️❤️❤️

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo !!!! Io rito religioso ad Albano e location Castel Gandolfo!! Daiii tra poco tocca a noi e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io farò un matrimonio civile e ricevimento in una location immersa nel parco di Veio, a Roma Nord. Praticamente Dentro a un bosco, tu? Cioè... la location già l’ho vista 😂😂😂 (ottima scelta), chiesa o rito civile?

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello dove sposti tu di preciso??
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee!! Sono contentissima anche io ..ci metterei la firma e auguro anche a tutte voi di riuscire a coronare il vostro sogno quest anno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ps. Stessa città e stessa data 😊😊😊❤️ Ma sono convinta che anche le ragazze di altre regioni avranno presto notizie rassicuranti.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io ci metterei la firma!!! 😂😂😂 mi sono fatta un po’ di affari tuoi e ho visto che la tua location è anche hotel e ristorante, magari facessero così anche le altre location che non rientrano in questa categoria!!! Dai, così è già figo! Direi che come notizia ad oggi (maggio) è favolosa!!! Grazie!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì quello sicuramente, e spero presto! Dico solo che molto probabilmente noi avremo restrizioni per un po più di tempo..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No dai vale.. non dire così... ne usciremo anche noi Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non sarebbe male come compromesso! Magari più in là nel tempo le restrizioni diminuiranno
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi immagino!!!!!! Un bacione vedrai che si risolverà !!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi poi abitiamo anche all'estero e ci sposeremo a Roma...pensieri "doppi" quindi! Grazie del conforto! Un abbraccio virtuale!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordissimo!!
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi immagino non è una decisione facile comunque aspetta un po' e confronti con il tuo futuro marito e con la tua famiglia
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mascherina sicuramente in chiesa. Mentre si è seduti a tavola no, quando ci si alza per andare in bagno si per il momento. Quando si balla all' aperto e senza stare troppo vicini non serve
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Micol...viva il lupo! Non voleva essere un post negativo...ma davvero mi scoppia la testa per i miei continui cambi di idea😦 In bocca al lupo a tutte noi qualsiasi sia la decisione che prenderemo 😙
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...ma soprattutto speriamo che la situazione migliori non solo per i nostri matrimoni ma per tutta l Italia
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì intendo mascherina quando sei in chiesa sicuramente poi mentre si mangia ovviamente no, quando ci si alza ad esempio x andare al bagno si ..sui balli se sono all' aperto e si cerca di essere distanti mi è stato detto di no
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo devi fare quello che ti senti. Io ho deciso di farlo comunque perché mi sento così e perché credo che l.importante sia il matrimonio in sé poi la festa ovviamente è meglio senza restrizioni ma con la giusta atmosfera sarà bella ugualmente! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho sempre meno giorno dopo giorno... Anche se queste fossero le restrizioni da qui a settembre, non sarebbe la festa che ho sempre immaginato e che ci meritiamo... Boh, cambio idea ogni 5 minuti...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mannaggia, per un attimo si era acceso un barlume di speranza Smiley sad

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo ad interpretare le sue parole... Credo che intendesse dire che mentre si é a tavola si é esenti da mascherina (anche perché come fai a mangiare se la indossi? 😂) ma per tutto il resto (bagno, chiacchiere, balli) va messa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione